GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINO 10 BEVI LA CAMOMILLA CHE LA MAMMA VUOL DORMIR TRANQUILLA!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINO 10 BEVI LA CAMOMILLA CHE LA MAMMA VUOL DORMIR TRANQUILLA!

Messaggio da Pottini » 3 feb 2011, 22:48

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:ah...cosma ha rifiutato il biberon stasera..secondo voi che notte mi aspetta? :che_dici :x: :impiccata:
Magari fa come Dario e ti stupisce: senza il latte dorme bene! :-D :065-Basta_me_lo_credo:
è già sveglio :impiccata:
Appunto. :che_dici

Visto che tra un po' si sveglia pure il mitile qua (che per inciso, s'è addormentato mentre tornavamo a casa dopo il lavoro alle 19 e s'è svegliato a casa alle 20,15! :urka Un bagno di sudore dato che era nel tutone con tanto di cappelo di pile :che_dici ) vado anch'io a nannina. Così cerco di finire anche Barry Lyndon. (ma dovrei leggere la tesi. che b@lls!!!)

A domani pupine, e come sempre :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 3 feb 2011, 22:48

tatai ha scritto:uff mi si chiudono gli occhi dal sonno!

ragazze davvero, grazie per il supporto morale!Aiuta tanto...mi sento carica!(sonno bestiale a parte...)

Spengo e dormo!

buonanotte a tutti gli aprilini che dormano beati TUTTA quanta la notte!
e buona notte alle mammine, che si possano godere una intera notte di sonno!!
:risatina: :risatina: :risatina:
:bacio :bacio
buonanotte :bacetto
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 3 feb 2011, 22:50

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:ah...cosma ha rifiutato il biberon stasera..secondo voi che notte mi aspetta? :che_dici :x: :impiccata:
Magari fa come Dario e ti stupisce: senza il latte dorme bene! :-D :065-Basta_me_lo_credo:
è già sveglio :impiccata:
Appunto. :che_dici

Visto che tra un po' si sveglia pure il mitile qua (che per inciso, s'è addormentato mentre tornavamo a casa dopo il lavoro alle 19 e s'è svegliato a casa alle 20,15! :urka Un bagno di sudore dato che era nel tutone con tanto di cappelo di pile :che_dici ) vado anch'io a nannina. Così cerco di finire anche Barry Lyndon. (ma dovrei leggere la tesi. che b@lls!!!)

A domani pupine, e come sempre :incrocini
buonanotte :bacetto :incrocini :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 3 feb 2011, 22:51

mi sa che stacco pure io stasera non c'è verso :impiccata:
e non riesco nemmeno a concentrarmi e scrivere un messaggio decente..
buonanotte :bacio e :incrocini :incrocini :incrocini

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 3 feb 2011, 22:52

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:STO GUARDANDO IL VIDEO DI GIOELE A 3 MESI .. :buuu :buuu :cuore :cuore

...E QUANTI ERRORI VEDO...poveretto..lo allattavo, lui si addormentava..e io lo svegliavo perchè mia suocera mi aveva detto di stimolarlo durante la poppata..quanti errori al primo figiio!
ci credo che poi non dormiva..era stanco!
:martello a me
:emozionee piccino!
Io non ho filmati mentre allatto Dario! :buuu Che brutto... invece era così bello! :emozionee
Adesso è diverso perché è sempre distratto, e si muove, e sguiscia... 'na fatica. :che_dici
Comunque anch'io svegliavo Dario mentre lo allattavo, anche perché altrimenti non avrebbe mangiato... ma ora che ci penso... a 3 settimane, non a 3 mesi, in effetti! A 3 mesi se mangia 5 minuti ha mangiato a sufficienza e se si addormenta tanto meglio!
no, lo svegliavo appena nato..poveretto..aveva un sonno..potevo lasciarlo dormire..per forza dopo me l'ha fatta pagare :ahah
Be' ma dai appena nati per forza. Dario appena metteva in bocca il capezzolo crollava... se non l'avessi svegliato non avrebbe mai mangiato!!!
Poi crescono e si fanno più forti e ciucciano meglio. Non è un errore, lo insegnano anche le ostetriche.

In ogni caso: Dario dormiva tutto il giorno, e ora me la fa pagare lo stesso. Quindi vedi, si sbaglia comunque! :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 feb 2011, 22:54

:ahaha :ahaha
in effetti.tra tutti...svegliati e non.. :che_dici

vado anche io.
gioele tossisce e cosma rogna..
:urka :ciaociao :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 4 feb 2011, 8:07

bacetto :cuore
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 feb 2011, 9:05

Buondì.

Qui notte così così. Sveglia alla 1,10, alle 3,30 data camomilla, poi alle 5 lettone e lì è stato agitato fino alle 8.
Però decisamente meglio di altre notti. Si tira a campare.
Cianci la tua com'è andata?

Fra: bacio a te! :bacio Ho letto di Lorenzo cozza: mal comune... :che_dici Anche a me piace che mi cerchi, mi piace meno invece che pianga per TUTTO! Spesso senza alcun bisogno. È diventato il nuovo modo di esprimersi: la frigna. :bomba Quindi cerco di assecondarlo poco, gli parlo in tono calmo e non lo prendo in braccio subito ma gli vado vicino, lo tocco, gli faccio sentire che ci sono senza assecondarlo del tutto. Gli sta venendo un caratterino che te lo raccomando :x:

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 4 feb 2011, 9:09

CIANCI:
Associazione italiana celiachia. Sito dell’organizzazione no profit nata a fine anni ’70 a sostegno dei malati di celiachia nel nostro paese, oggi strutturata in federazione di 19 associazioni regionali, con oltre 20mila iscritti. Da fine anni ’90 fa parte della federazione delle associazioni europee dei celiaci (AOECS). Fornisce indicazioni ai celiaci non solo sulla dieta da seguire, ma anche sui prodotti in vendita e sui ristoranti dove si trovano i prodotti gluten free.

Associazione italiana di dietetica e nutrizione clinica (Adi). Sito dell’associazione scientifica, contenente informazioni sui problemi della nutrizione e con una sezione sulla celiachia.

Istituto di scienze dell’alimentazione. Pagina dell’istituto del Cnr dedicato ai problemi nutrizionali e alimentari, con informazioni sulla ricerca corrente nel campo delle malattie genetiche, tra cui la celiachia.

http://www.epicentro.iss.it/problemi/ce ... iachia.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 4 feb 2011, 9:25

qui notte pessima e penso sia dovuto alle orecchie

ieri mio marito :pensieroso per lavoro ha conosciuto una pediatra che pratica la cronoterapia ossia dare le medicine ad una certo ora, mi ha prescritto la tachipirina direttamente nelle orecchie e poi non so cosa perchè non riesco a decifrare la sxcrittura, :pensieroso non poteva ricordarselo :caduta_sedia: oggi la richiama e in caso gliela porto a vedere.

fa di nuovo freddo boiaaaaaa quindi staremo a casa per non peggiorare la situazione.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 feb 2011, 9:52

francesca1972 ha scritto:CIANCI:
Associazione italiana celiachia. Sito dell’organizzazione no profit nata a fine anni ’70 a sostegno dei malati di celiachia nel nostro paese, oggi strutturata in federazione di 19 associazioni regionali, con oltre 20mila iscritti. Da fine anni ’90 fa parte della federazione delle associazioni europee dei celiaci (AOECS). Fornisce indicazioni ai celiaci non solo sulla dieta da seguire, ma anche sui prodotti in vendita e sui ristoranti dove si trovano i prodotti gluten free.

Associazione italiana di dietetica e nutrizione clinica (Adi). Sito dell’associazione scientifica, contenente informazioni sui problemi della nutrizione e con una sezione sulla celiachia.

Istituto di scienze dell’alimentazione. Pagina dell’istituto del Cnr dedicato ai problemi nutrizionali e alimentari, con informazioni sulla ricerca corrente nel campo delle malattie genetiche, tra cui la celiachia.

http://www.epicentro.iss.it/problemi/ce" onclick="window.open(this.href);return false; ... iachia.asp
grazie fra!!
sto per iscrivermi all'associazione italiana celiachia. Ho visto ieri il sito e ora prendo le info per il pagamento, il prontuario, etc.
Non riesco a capire molto..sai perchè? perchè sono frastornata. leggo, leggo, procedure, ricette, e mi pare di avere la nebbia nel cervello. Tutto, troppo, non ora...!

devo scorporare le cose e procedere per gradi:
inanto, spesa di ieri un successo: i frollini coop sono eccezionali.
UNICO NEO: tutti i prodotti hanno dentro il lattosio o addirittura, nelle ricette casalinghe, il latte in polvere per neonati :che_dici
Dato che io e il lattosio andiamo d'accordo fino ad un certo punto, devo trovare prodotti senza lattosio da alternare.

Insomma..devo barcamenarmi in un macello.

Intanto mi informo il più possibile, mi iscrivo all'associazione così mi manderanno il prontuario prodotti, etc.

ho scritto alla granarolo per il mio amato yomo caffè: mi hanno telefonato subito stamattina (ragazze, che servizio clienti!!! vi ricordate la polverina grigia? con telefonata istantanea e buono sconto?) ONORE AL MERITO! pare che lo yogurt sia adatto e che sia in prontuario Quindi un vizio è salvo! :yeee
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 feb 2011, 9:55

POTTI..NOI NOTTE COSì COSì..diciamo più schifo che bene. Perchè si è addormentato senza latte, come vi dicevo.Risveglio che vi ho scritto mentre ero con voi. Ma si è riaddormentato A mezzanotte, biberon.
Alle 4 altro biberon
alle 7 circa risveglio ma niente latte: lettone
MA LAMENTI E RISVEGLI MICRO TUTTA NOTTE. PER CUI NOI SONNO INTERROTTO DI CONTINUO..
va be'.

IN QUEL DELIRIO HO PENSATO UN TITOLO: L' APRILINO 2010 DI NOTTE FA IL CUBISTA E LA MAMMA è SEMPRE IN PISTA :caduta_sedia:
si vede che ero nel delirium vero?!?!

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 4 feb 2011, 9:55

vai cianciiiii

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 feb 2011, 9:56

francesca1972 ha scritto:bacetto :cuore
:bacetto :bacetto

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 feb 2011, 9:57

tra l'altro leggevo che eventi stressanti causano lo scatenarsi della malattia latente.
la gravidanza è uno di questi
ecco perchè mi si è scatenato ad ottobre
roba da matti!!!

e che causa poliabortività

magari, chissà...i miei angioletti sono volati via per questo..
e più ci penso, più dico che gioele e cosma sono i miei miracoli :cuore

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 feb 2011, 10:11

buongiorno :impiccata:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 4 feb 2011, 10:11

Cianci:

http://www.galbusera.it/prodotti/senza-glutine" onclick="window.open(this.href);return false;

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 4 feb 2011, 10:19

cianci ti ho inviato un messaggio su FB

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 4 feb 2011, 11:10

Buongiorno :-D

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 4 feb 2011, 11:13

Cianci vedrai che piano piano troverai tutte le dritte e i prodotti giusti :bacetto
Francesca :bacetto
Potti beh dai meglio la nottata :coccola
Germy :coccola
wow che ranzata hai dato ai capelli :spiteful: e che bel colore :-D

Bloccato

Torna a “Aprile”