Appunto.cianci ha scritto:è già sveglioPottini ha scritto:Magari fa come Dario e ti stupisce: senza il latte dorme bene!cianci ha scritto:ah...cosma ha rifiutato il biberon stasera..secondo voi che notte mi aspetta?

Visto che tra un po' si sveglia pure il mitile qua (che per inciso, s'è addormentato mentre tornavamo a casa dopo il lavoro alle 19 e s'è svegliato a casa alle 20,15!
 Un bagno di sudore dato che era nel tutone con tanto di cappelo di pile
 Un bagno di sudore dato che era nel tutone con tanto di cappelo di pile   ) vado anch'io a nannina. Così cerco di finire anche Barry Lyndon. (ma dovrei leggere la tesi. che b@lls!!!)
 ) vado anch'io a nannina. Così cerco di finire anche Barry Lyndon. (ma dovrei leggere la tesi. che b@lls!!!)A domani pupine, e come sempre

a me
 a me piccino!
 piccino!

Quindi cerco di assecondarlo poco, gli parlo in tono calmo e non lo prendo in braccio subito ma gli vado vicino, lo tocco, gli faccio sentire che ci sono senza assecondarlo del tutto. Gli sta venendo un caratterino che te lo raccomando
 Quindi cerco di assecondarlo poco, gli parlo in tono calmo e non lo prendo in braccio subito ma gli vado vicino, lo tocco, gli faccio sentire che ci sono senza assecondarlo del tutto. Gli sta venendo un caratterino che te lo raccomando  

per lavoro ha conosciuto una pediatra che pratica la cronoterapia ossia dare le medicine ad una certo ora, mi ha prescritto la tachipirina direttamente nelle orecchie e poi non so cosa perchè non riesco a decifrare la sxcrittura,
 per lavoro ha conosciuto una pediatra che pratica la cronoterapia ossia dare le medicine ad una certo ora, mi ha prescritto la tachipirina direttamente nelle orecchie e poi non so cosa perchè non riesco a decifrare la sxcrittura,   oggi la richiama e in caso gliela porto a vedere.
 oggi la richiama e in caso gliela porto a vedere.

e che bel colore
  e che bel colore