stamattina stirato tutto!

...e tra poco ci torno perchè ho avuto un ripensamento sulle scarpine Chicco per Tommaso (che quasi cammina

Poi piscina con Franci!
Messaggio da ciufola23 » 3 feb 2011, 15:04
Messaggio da ciufola23 » 3 feb 2011, 15:10
Messaggio da ciufola23 » 3 feb 2011, 15:13
Messaggio da Elastygirl » 3 feb 2011, 15:18
Messaggio da Elastygirl » 3 feb 2011, 15:21
Complimenti per lo shoppingciufola23 ha scritto:rieccomi....![]()
stamattina stirato tutto!...poi shopping per Franci alla Prenatal....tutto a -60%!
Ho preso 2 polo molto carine "per la festa", 1 tuta e 1 felpa per soli 28euri invece di 78!!!
![]()
...e tra poco ci torno perchè ho avuto un ripensamento sulle scarpine Chicco per Tommaso (che quasi cammina) a 8,80euri anzichè 45!!!
![]()
Poi piscina con Franci!
Messaggio da Monsterina900 » 3 feb 2011, 15:29
Messaggio da ciufola23 » 3 feb 2011, 15:30
Messaggio da cianci » 3 feb 2011, 15:30
Messaggio da Elastygirl » 3 feb 2011, 15:34
Ciao MonstMonsterina900 ha scritto:bellezze, ci si legge domani mi 'incammino' verso casa![]()
e una
speciale ai malatini (e anche alle mamme che devono curarli
)
Messaggio da cianci » 3 feb 2011, 15:35
SE NE BEVEVA 210 A BOTTA..al che ho ridotto a 180ciufola23 ha scritto:Cianci: leggevo dei biberon che si trinca Cosma durante la notte...ma così tanti?Ma quanto latte gli dai alla volta?....io mi faccio gli scrupoli se dargli il latte a colazione dopo che ha bevuto 200ml alle 4 di mattina....
Messaggio da Elastygirl » 3 feb 2011, 16:05
Stamattina ti ho scritto questo (deve essere rimasto a pag 38 o 39)cianci ha scritto:SE NE BEVEVA 210 A BOTTA..al che ho ridotto a 180ciufola23 ha scritto:Cianci: leggevo dei biberon che si trinca Cosma durante la notte...ma così tanti?Ma quanto latte gli dai alla volta?....io mi faccio gli scrupoli se dargli il latte a colazione dopo che ha bevuto 200ml alle 4 di mattina....
ma anche qui dobbiamo ridurre
piano piano riduco..ma certe volte strilla forte se finisce
forse è come la tetta: gli ci vuole tempo e un bibe pieno soddisfa il tempo giusto, mentre poco non lo porta all'addormentamento..
che stress
idem.non pensavo di desiderare tanto il lavoro...
Messaggio da Germy » 3 feb 2011, 16:14
Messaggio da Pottini » 3 feb 2011, 17:51
AUGURI COCCOLINI!!!!tatai ha scritto:TANTI AUGURI PER I PRIMI 10 MESI AL MIO LEO LEO LEO E A GABRIELE
![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 3 feb 2011, 17:54
Grazie tesoroMonsterina900 ha scritto:POTTI benvenuta nel meraviglioso mondo della maternità!![]()
Ci scherzo su perché sono cose che capisco e che provo anche io: sei da una parte e vorresti essere da un'altra e viceversa.
Io posso uscire alle 15:30, iniziando a lavorare alle 8:30. Ieri alle 15:30 appunto mi sono fermata a fumare con le colleghe e quindi ho 'perso' 10/15 min in chiacchiere e anche a me è venuto il pensiero che sarei potuta arrivare prima a casa e stare di più con la pupina.
Poi ieri sera mio marito ci ha messo del suo: stavamo finendo di cenare e la bimba pareva volesse andare a letto, mia madre si è offerta di portarla lei e quando è andata via, lui mi ha detto: non mi pare corretto che se tu sei in casa si occupi tua madre della bimba. Dovresti aver voglia di stare tu con lei...
Mi ha un po' ferito...
Poi l'altra notte ha pianto e non l'ho sentita (adesso sta in cameretta dove dorme mia mamma) e già mi sentivo in colpa per questo.
Per il discorso lavoratrice: lo sei a tutti gli effetti a prescindere dalla busta paga. E devi anche essere fiera di quello che fai e di come lo fai. Sei in gambissima!
Messaggio da Elastygirl » 3 feb 2011, 17:54
Messaggio da Pottini » 3 feb 2011, 17:55
Tatai, che te lo dico a fare?tatai ha scritto:Monsterina900 ha scritto:tatai ha scritto:OGGI POTRO I BIMBI AL CONTROLLO DI CRESCITA!
Per Leo son tranquilla...l'unica cosa che devo chiedere è : come diamine posso convincerlo a dormire una notte intera senza mille risvegli???dite che me la dà una risposta concreta???![]()
A parte gli scherzi, davvero, si sveglia troppe volte!anche questa notte...io dico che si è svegliato almeno almeno 10 volte...son micro risvegli, ma io son cotta!Mi viene l'ansia quando è ora di andare a dormire![]()
Per Ale devo chiedere solo per una pallina durissima che gli ho trovato dietro il padiglione dell'orecchio, tipo cistina...speriamo si riassorba da sola!
Marito è rientrato alle 19. Ale era contentissimo (era due giorni che non lo vedeva) lui si siede a tavola e scarta un pacchettino...dentro c'erano CINQUECENTO figurine dei calciatori per completare il suo adorato album...
Quando mi ha detto la cifra che fa speso questa è stata la mia reazione:
![]()
Che ve lo dico a fà...sono proprio demoralizzata!![]()
per il controllo
Per il marito: lascia correre, lascia fare. Ale era contentissimo giusto? ci sono cose che non si possono comprare...![]()
(ok, l'ho messa giù melensa... ma tanto i soldi vanno e vengono. Molto vanno...)SI MONST...MOOOOOLTI VANNO...
E PER LA FELICITà DI ALE FORSE MI SONO SPIEGATA MALE...
TI RIPORTO QUESTA DETTA DA ALE RIFERERENDOSI AL PAPà: "papà ti ho chiesto per favore di venire a giocare con me e invece tu stai lì con le tue figurine, sei proprio malecucato!"
eh si ragazze...perchè ALE l'album non lo può toccare perchè si potrebbe rovinare
Messaggio da iris71 » 3 feb 2011, 18:03
Messaggio da Pottini » 3 feb 2011, 18:03
Sì parla dei forum ma non di GOL!Simo75 ha scritto:Pottini ha scritto:Buongiorno.
Anche qui solita notte, ma nel lettone c'è venuto alle 4 stanotte, ho tirato un po' di più (io, mica lui!).
Ho letto però che non sono l'unica:mi spiace per la nottata! ( :ahah non è che ti offendi per la faccina eh? Hai letto indietro? Dimmi se non ti va, io lo faccio con tenerezza
)
Ma a questo punto io dubito sia fame. Anche Dario con tetta o bibe di camomilla si addormenta. Ma se poi tira un'ora capisco che non era fame. FInché si fa le tirate di almeno 4-5 ore ok, ma stanotte mi sa che aveva qualche altro disturbo. Il latte lo stordisce e si addormenta ma poi è di nuovo in pista...![]()
Ieri sera ho finito "Ero una brava mamma prima di avere figli". Ci ho messo solo 4 mesi! :ahah No, in realtà l'ho accantonato per 4 mesi e l'ho finito in questi giorni. Alla fine mi è piaciuto. Certo non è un manuale, ma più un conforto amico. È come leggere voi, ci si ridimensiona, ci si sente comprese. Farò una recensione. Appena trovo il tempo.![]()
Comunque ieri sera piangevo come una sc**a mentre lo leggevoMa io non faccio testo: piango con la pubblicità del latte crescita MIO con LReuteri.
![]()
![]()
Quindi GRAZIE ELASTY! Un bellissimo regalo, che regalerò a mia volta appena un'amica sarà in attesa.![]()
l'ho letto anch'io
me lo aspettavo più "divertente" in verità,però non è male,e parla anche dei forum
Messaggio da Pottini » 3 feb 2011, 18:07
Messaggio da Pottini » 3 feb 2011, 18:14
cianci ha scritto:ELASTY...LA PROSSIMA VOLTA DI' ALLE MAMME
Sì, NON DORME LUCA..MA PERCHè IMPASTA TUTTA NOTTE LE BRIOCHE E IL PANE COSì QUANDO CI ALZIAMO LI TROVIAMO CALDI E APPENA SFORNATI...![]()