:ahah :ahah Guarda il alto positivo, dubbio risolto :ahahCiuk ha scritto:Cocci![]()
Dream bella cenetta eh?Ma adesso tu stai seguendo una dieta particolare in base al fatto che hai avuto il diabete gestazionale?
Per le mandorle: non le ho date a JT. Le ha assaggiate JJ: una volta visto che non è allergico si possono dare no? Cmq non le ha gradite.![]()
Pata bene per la vicina dei tuoi!!

Io per ora non sto seguendo una dieta specifica, diciamo che sto cercando di attenermi ai principi della dieta che facevo in gravidanza con Luisa, ma con le dosi ridotte. Quella me la diedero al 6° mese e cosiderava 2222kcal al giorno

Diciamo che cerco di mangiare carboidrati e proteine ad ogni pasto e di fare i due spuntini. Sgarro molto sulla colazione. Prevederebbe 40gr di pane e 150g di latte ps ma io ora il latte non riesco proprio a digerirlo e quindi bevo il the e poi mangio due fette di pane integrale con poca poca marmellata...
La glicemia nei primi esami era ok, ma a digiuno lo è sempre stata, anche in gravidanza. Dovrò aspettare la prima curva, verso fine marzo. Intanto cerco di non prendere tanti chili...