emma:sabato 38° di febbre, tosse e voce rauca. Ieri visita dalla pediatra:otite, tonsillite e pure virus gastrointestinale

Messaggio da milly73 » 1 feb 2011, 11:50
Messaggio da crikorki » 1 feb 2011, 13:30
milly73 ha scritto:pensavo di essere uscita dal tunnel ed invece:
emma:sabato 38° di febbre, tosse e voce rauca. Ieri visita dalla pediatra:otite, tonsillite e pure virus gastrointestinale
Messaggio da mariellad » 1 feb 2011, 17:16
Messaggio da molly77 » 2 feb 2011, 9:28
milly73 ha scritto:pensavo di essere uscita dal tunnel ed invece:
Messaggio da mariellad » 2 feb 2011, 10:26
Messaggio da paopao » 2 feb 2011, 10:51
Messaggio da molly77 » 2 feb 2011, 10:57
mariellad ha scritto:ma almeno una volta presa questa maledetta influenza e tutti gli strascichi che comporta... si diventa immuni???????![]()
ditemi di si.....
Messaggio da molly77 » 2 feb 2011, 11:02
paopao ha scritto:leggendo mi si sono confuse molto le idee:
durata influenza e sintomi per favore?
Messaggio da milly73 » 2 feb 2011, 11:29
sei proprio sicura di volerlo sapere?paopao ha scritto:leggendo mi si sono confuse molto le idee: per preparami all'influenza che sicuramente arriverà a breve anche da me, potreste, chi ne è uscita, fare una sintesi su
Messaggio da pem » 2 feb 2011, 11:36
Messaggio da Tesla » 2 feb 2011, 11:43
Messaggio da Babby76 » 2 feb 2011, 12:50
Febbre durata 4 gg, il massimo è stato 38.5. Tanto catarro, naso chiuso e tosse. Da lunedì è sfebbrata, ma il naso è ancora un po' chiuso e la tosse persiste. Sto facendo 2 aerosol al giorno + lavaggi + sciroppo di lumaca. Ah non so se sia legato all'influenza, ma la mia ha avuto un sacco d'aria nella pancia, faceva delle gran scoregge tutto il giornopaopao ha scritto:leggendo mi si sono confuse molto le idee: per preparami all'influenza che sicuramente arriverà a breve anche da me, potreste, chi ne è uscita, fare una sintesi su
Messaggio da molly77 » 2 feb 2011, 14:24
Babby76 ha scritto: sciroppo di lumaca. Ah non so se sia legato all'influenza, ma la mia ha avuto un sacco d'aria nella pancia, faceva delle gran scoregge tutto il giorno
Messaggio da Babby76 » 2 feb 2011, 14:53
Io finora mi sono trovata molto bene con lo sciroppo di lumaca, la tosse sta diminuendo. Questa è la seconda volta che glielo do, ma la prima non ha fatto tutte ste scoregge quindi non credo che l'aria sia legata allo sciroppo. Ah il sapore è ottimo, perlomeno a lei piace molto infatti lo vorrebbe prendere anche quando non ha la tosse. Io uso Helixin.molly77 ha scritto:Babby76 ha scritto: sciroppo di lumaca. Ah non so se sia legato all'influenza, ma la mia ha avuto un sacco d'aria nella pancia, faceva delle gran scoregge tutto il giorno
Ciao cara
ho sentito parlare molto bene dello sciroppo di lumaca, funziona???
è molto cattivo??
la pediatra dice che essendo pieno di catarro e non essendo ancora grandicello, non riesce ad eliminarlo, ingoia il catarro e tanta aria, quindi ha male alla pancia...
Messaggio da crikorki » 2 feb 2011, 15:02
pem ha scritto:figlio 1: 3 gg di febbre bassa senza altri sintomi (ma non siamo sicuri fosse proprio influenza)
figlia2: 6 giorni di febbre alta, con molto catarro...forse va verso bronchite.vi farò sapere
Messaggio da mariellad » 2 feb 2011, 16:19
Messaggio da molly77 » 2 feb 2011, 17:27
Messaggio da MammaMAtteo » 3 feb 2011, 13:22
Messaggio da ele68 » 4 feb 2011, 11:17
Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”