Messaggio da penny » 31 gen 2011, 23:29
Messaggio da piccolapisolina » 1 feb 2011, 8:44
Messaggio da Pottini » 1 feb 2011, 8:46
Messaggio da piccolapisolina » 1 feb 2011, 8:46
Messaggio da Pottini » 1 feb 2011, 8:54
Sì un po' l'esempio e un po' non ci sono più i nonni di una volta!piccolapisolina ha scritto:BUONGIORNO BUONGIORNO
![]()
che giornata ieri....
se penso che ogni lunedì sarà così...aiuto!!! CELAPOSSOFARECELAPOSSOFARECELAPOSSOFARE!
belle le vostre chiacchere ieri...io non saprei che dire...i miei nonni mi aiutano molto mia mamma ogni tanto si defila ma aiuta anche lei...e lo fanno volentiri forse perchè a loro volta sono stati aiutati dai nonni....forse ha ragione POTTI è l'esempio che conta
Messaggio da penny » 1 feb 2011, 9:28
Messaggio da penny » 1 feb 2011, 9:30
Messaggio da Germy » 1 feb 2011, 9:35
Messaggio da Pottini » 1 feb 2011, 9:43
penny ha scritto:Per la nottata invecela mia invece è andata benissimo dopo il pianto di un ora si è fatto 2330/730 tutta una tirata
è la prima volta
Messaggio da Elastygirl » 1 feb 2011, 10:22
Messaggio da Elastygirl » 1 feb 2011, 10:33
Messaggio da Elastygirl » 1 feb 2011, 10:34
Messaggio da Monsterina900 » 1 feb 2011, 10:43
Messaggio da sara33 » 1 feb 2011, 10:49
Messaggio da Monsterina900 » 1 feb 2011, 10:56
sara33 ha scritto:Buongiorno
![]()
per Monst e il suo primo giorno
![]()
![]()
a Luca (con un po' di sana invidia per la sua mamma
![]()
)
la pediatra per telefono mi ha detto di fare l'esame delle feci, e vabbè, ne spaleremo un po'
poi sono passata in farmacia e...........L'HO COMPRATO!!!! ho chiesto qualcosa per aiutare la sbi a dormire senza continui risvegli, e mi hanno dato uno sciroppo omeopatico, QUIETALIA, da dare con un cucchiaino di caffe tre volte al dì
il farmacista mi ha detto che non fa addormentare, serve per calmare l'irrequietezza generale
Però a casa ho letto e c'è scritto che si può dare dall'anno di età, ma tra gli ingredienti non mi pare ci sia nulla di strano
mi sa che tornerò a chiedere....e poi mi dovrò decidere a provare
Messaggio da sara33 » 1 feb 2011, 11:00
ieri mi è venuto il sospetto che abbia i vermi (ossiuri) pure lei, Mattia li ha avuti tre volteMonsterina900 ha scritto:sara33 ha scritto:Buongiorno
![]()
![]()
![]()
![]()
)
la pediatra per telefono mi ha detto di fare l'esame delle feci, e vabbè, ne spaleremo un po'
poi sono passata in farmacia e...........L'HO COMPRATO!!!! ho chiesto qualcosa per aiutare la sbi a dormire senza continui risvegli, e mi hanno dato uno sciroppo omeopatico, QUIETALIA, da dare con un cucchiaino di caffe tre volte al dì
il farmacista mi ha detto che non fa addormentare, serve per calmare l'irrequietezza generale
Però a casa ho letto e c'è scritto che si può dare dall'anno di età, ma tra gli ingredienti non mi pare ci sia nulla di strano
come mai l'esame delle feci??![]()
bene per lo sciroppo... Mi pare che forse qualcuna lo usava già,Elasty?
Messaggio da Elastygirl » 1 feb 2011, 11:09
E te li faccio pure ioMonsterina900 ha scritto:Buongiorno principesse![]()
![]()
Vi scrivo al volo dal lavoro... ebbene oggi primo giorno! Dopo quasi un anno. Pensavo peggio, invece, non ho pianto in macchina durante il tragitto né ho avuto l'ansia di chiamare a casa per sapere come sta la pupina(applauso per me, me lo faccio da sola
)
La pupina è rimasta a casa con la nonna e ieri aveva la febbreper il secondo l'incisivo che sta per spuntare... stamattina stava bene però e anche il risveglio non è stato affatto traumatico.
Ci leggiamo più tardi durante la pausa.![]()
sparse per le nottatacce e
a Luca-Dumbo-dormiglione
Messaggio da Elastygirl » 1 feb 2011, 11:14
Ricordi bene, l'ho comprato io il Quietalia, ma gliel'ho dato solo una volta (e non aveva fatto alcun effetto perchè quella notte aveva il solito mal di panciaMonsterina900 ha scritto:sara33 ha scritto:Buongiorno
![]()
![]()
![]()
![]()
)
come mai l'esame delle feci??![]()
bene per lo sciroppo... Mi pare che forse qualcuna lo usava già,Elasty?
Messaggio da Monsterina900 » 1 feb 2011, 11:15
sara33 ha scritto: ieri mi è venuto il sospetto che abbia i vermi (ossiuri) pure lei, Mattia li ha avuti tre voltee mi sa che è recidivo di nuovo
![]()
Messaggio da sara33 » 1 feb 2011, 11:19