mammakoala ha scritto:ish, purè di cavolfiori???
SPIEGA SPIEGA, che io ho una figlia degenere che a due anni mangia broccoletti, cavolfiori, finocchi e pure i carciofi![]()
per fortuna ha preso da mamma

Quindi sono interessata anche io alla ricetta

Messaggio da framar » 31 gen 2011, 10:51
mammakoala ha scritto:ish, purè di cavolfiori???
SPIEGA SPIEGA, che io ho una figlia degenere che a due anni mangia broccoletti, cavolfiori, finocchi e pure i carciofi![]()
per fortuna ha preso da mamma
Messaggio da tittiale » 31 gen 2011, 14:08
ely66 ha scritto:io niente menù, non riesco a predefinirlo prima, ma pressapoco lo so cosa farò in settimana.
quello che mi irrita è che non riesco a fare le verdure, qui le schifano, poca pasta e praticamente niente carne, assolutamente no pesce. quindi il merù è risicato. grrrrrrrrrr
Messaggio da tittiale » 31 gen 2011, 14:13
Messaggio da tittiale » 31 gen 2011, 14:14
manuel mangia volentieri i broccoli perchè si sente molto sid, dell'era glaciale :ahahframar ha scritto:mammakoala ha scritto:ish, purè di cavolfiori???
per fortuna ha preso da mammapure Francesco si mangia queste verdure, anzi mi dice che i cavolfiori e i broccoli sono suoi amici :ahah
Quindi sono interessata anche io alla ricetta
Messaggio da ely66 » 31 gen 2011, 14:49
non è che la carne la evitino proprio i miei coinquilini eh??tittiale ha scritto:ely66 ha scritto:io niente menù, non riesco a predefinirlo prima, ma pressapoco lo so cosa farò in settimana.
quello che mi irrita è che non riesco a fare le verdure, qui le schifano, poca pasta e praticamente niente carne, assolutamente no pesce. quindi il merù è risicato. grrrrrrrrrre cosa mangiate?
Messaggio da Curiosa » 31 gen 2011, 16:21
Messaggio da tittiale » 31 gen 2011, 16:36
Messaggio da ely66 » 31 gen 2011, 16:51
Messaggio da Curiosa » 31 gen 2011, 17:18
Messaggio da ely66 » 31 gen 2011, 17:27
Messaggio da Curiosa » 31 gen 2011, 17:38
Messaggio da tittiale » 31 gen 2011, 18:04
Messaggio da mina79 » 31 gen 2011, 21:10
Messaggio da ishetta » 31 gen 2011, 23:10
Messaggio da framar » 1 feb 2011, 9:39
ely66 ha scritto:il rotolo di pasta sfoglia? c'è la ricetta da qualche parte nell'angolo dello chef. cmq
pasta sfoglia già pronta, dentro ci metti quello che ti pare![]()
prosciutto, funghi e fontina
spinaci e ricotta
wurstel e fontina, arrotoli tipo strudel, 10 minuti nel microonde, pronto
cose così
Messaggio da framar » 1 feb 2011, 9:41
Messaggio da framar » 1 feb 2011, 9:45
tittiale ha scritto:comunque invidio le fly che devono pensare "solo" alla cena: pensare anche al pranzo è fatica doppia![]()
anche se poi so che le fly che pensano solo alla cena lavorano fuori casa e forse a me va di lusso
Messaggio da tittiale » 1 feb 2011, 10:19
ecco, la fortuna sta nel non avere i mariti a casa a pranzoframar ha scritto:tittiale ha scritto:comunque invidio le fly che devono pensare "solo" alla cena: pensare anche al pranzo è fatica doppia![]()
anche se poi so che le fly che pensano solo alla cena lavorano fuori casa e forse a me va di lusso
quando ero a casa in maternità devo ammettere che non mi dovevo dannare poi troppo per pensare al pranzo, eravamo solo io e i bimbi quindi cose semplici e veloci, il cibo più elaborato lo riservavo alla sera quando tornava a casa a mangiare anche mio marito
però ora che lavoro apprezzo il fatto di dover disinfestare la cucina solo una volta al giorno invece che due dopo che hanno mangiato le pulci
Messaggio da framar » 1 feb 2011, 10:48
Messaggio da ely66 » 1 feb 2011, 11:18