Sono reduce da un week end un po' così, la note tra venerdì e sabato la Marty si è svegliata perchè aveva la pipì, la porto in bagno e mi sembra un po' caldina... e ti credo, aveva 39! Così subito Tachipirina, poi da sabato mattina antibiotico (tanto lo so, è da due settimane che ha la tosse, è l'unico rimedio). Anche la notte tra sabato e domenica l'abbiamo passata molto sul divano perchè continuava a tossire, dulcis in fundo ieri sera, poco dopo che era a letto, ha cominciato a tossire fortissimo, ho pensato: adesso la tiro su prima che vomiti. L'ho presa in braccio ma non ho fatto in tempo ad arrivare in sala che... mi ha vomitato in braccio

Così stamattina l'ho portata al sanatorio (dai miei) che la curano per benino e la lascio lì fino a mercoledì, così sta tranquilla e al caldo. La febbre non ce l'ha più, ma non voglio rimandarla subito all'asilo, perchè dentro è un caldo boia, poi a mezzogiorno dopo pranzo li portano fuori (

Ma anche da voi fanno così? A scuola dell'altra mia figlia sì, e infatti ha la tosse anche lei, ma senza febbre.