Vale7 ha scritto:Dolceviola: vista la tua sensibilità ( mi ricorda qualcuno ....) ne avrai tante occasioni per commuoverti man mano che Giò crescerà....ti stupirà sempre!
ieri Damiano, mentre ognuno di noi faceva le proprie cose, se ne esce con " papà, devo dirti una cosa....la cosa che mi piace di più è stare con i miei genitori....."![]()
![]()
![]()
e detto dopo un pomeriggio di giochi col nonno, fa ancora più effetto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alle prese con l'influenza le SICILIANE perdono la pazienza
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: Alle prese con l'influenza le SICILIANE perdono la pazienza
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- stè
- Platinum~GolGirl®

Manu ma che t'è successo? C'hai la lacrima facile?
:ahah
Elisabetta si è comportata bene
Io sono stata l'unica mamma a non andare dietro al mio figliolo
poveriiiiino solo e abbandonato nelle mani della maestra

Elisabetta si è comportata bene
Io sono stata l'unica mamma a non andare dietro al mio figliolo
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao
Marco è impossibile. Io lo capisco che poveraccio sta male ma non ne posso più di lagne
La diarrea non si ferma, uffa. Lo monitoriamo e ai primi segni di disidratazione si va al PS
Stè ma che uomo il tuo Emanuele
Fagli mantenere questo stile, mi raccomando 
La diarrea non si ferma, uffa. Lo monitoriamo e ai primi segni di disidratazione si va al PS
Stè ma che uomo il tuo Emanuele
- stè
- Platinum~GolGirl®

Sarà una dura lotta, sai com'è... la genetica, quel malefico cromosoma Y!
povero Marco

povero Marco
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

e chi l'ha detto che 2+2=4?stè ha scritto:Elisabetta si è comportata bene![]()
Da noi le maestre chiedono la presenza delle mamme solo per le gite che durano tutto il giorno, quelle col rientro per le 18, e solo per i bimbi di 3 anni; per quelli di 4 anni le mamme possono andare se vogliono, ma dai 5 i bimbi vanno tassativamente da soliIo sono stata l'unica mamma a non andare dietro al mio figliolopoveriiiiino solo e abbandonato nelle mani della maestra
![]()
Invece per le gite che durano mezza giornata i genitori non vanno, nemmeno con i piccoli.
Ma dovresti vedere come si sentono grandi, sono contenti di andare in gita da soli
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

L'unica cosa che Marco digerisce è il latte di soia. Mannaggia che lo accetta solo per colazione
Giovedì avremo l'esito della coprocultura ma tanto il rotavirus non si cura... ma almeno sapremo se è davvero questo. A sto punto lo spero, così ce lo leviamo dalle balle
Che freddo che c'è
sembra di stare dentro un freezer nonostante ci siano ben 5°, è una cosa incredibile
sarà colpa della neve ghiacciata 
Giovedì avremo l'esito della coprocultura ma tanto il rotavirus non si cura... ma almeno sapremo se è davvero questo. A sto punto lo spero, così ce lo leviamo dalle balle
Che freddo che c'è
- stè
- Platinum~GolGirl®

Erano in tutto 6 bimbi, 4 di 5 anni e 2 di 4 anni, più quelli delle elementari con le loro maestre... potevano benissimo andare da soli. Emanuele era contentissimo. E' che qui la gente non c'ha proprio nulla da fare
Io mi sono fermata un po' a chiacchierare con l'altra maestra che è rimasta in classe con i piccoli, Elisabetta è molto migliorata, non urla più come all'inizio quando le tolgono un gioco o il posto, però devono tenerla impegnata, prendi questo posa quello, pare che vada dalla maestra a dire "e ora che faccio?"
e a volte si mette accanto a uno dei piccoli e fa "agliuto io va'" come se fosse grande lei :ahah :ahah :ahah
Io mi sono fermata un po' a chiacchierare con l'altra maestra che è rimasta in classe con i piccoli, Elisabetta è molto migliorata, non urla più come all'inizio quando le tolgono un gioco o il posto, però devono tenerla impegnata, prendi questo posa quello, pare che vada dalla maestra a dire "e ora che faccio?"
- stè
- Platinum~GolGirl®

però il test per il rotavirus è immediato (li facevo io in H, non gli pareva vero di appiopparmi le cacchine sante dei bimbiStefy74 ha scritto:L'unica cosa che Marco digerisce è il latte di soia. Mannaggia che lo accetta solo per colazione![]()
Giovedì avremo l'esito della coprocultura ma tanto il rotavirus non si cura... ma almeno sapremo se è davvero questo. A sto punto lo spero, così ce lo leviamo dalle balle![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

penso che sia perchè il pediatra ha chiesto pure di cercare la salmonellastè ha scritto:però il test per il rotavirus è immediato (li facevo io in H, non gli pareva vero di appiopparmi le cacchine sante dei bimbiStefy74 ha scritto:L'unica cosa che Marco digerisce è il latte di soia. Mannaggia che lo accetta solo per colazione![]()
Giovedì avremo l'esito della coprocultura ma tanto il rotavirus non si cura... ma almeno sapremo se è davvero questo. A sto punto lo spero, così ce lo leviamo dalle balle![]()
![]()
) non capisco perché vi fanno aspettare giovedì
![]()
![]()
![]()
è una camurrìa questo virus però
![]()
![]()
fare i test sulle feci è uan cosa che concettualmente mi fa
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E tu che ne parli smepre male, quella bambina è un fior fiore di signorinellastè ha scritto:Erano in tutto 6 bimbi, 4 di 5 anni e 2 di 4 anni, più quelli delle elementari con le loro maestre... potevano benissimo andare da soli. Emanuele era contentissimo. E' che qui la gente non c'ha proprio nulla da fare![]()
Io mi sono fermata un po' a chiacchierare con l'altra maestra che è rimasta in classe con i piccoli, Elisabetta è molto migliorata, non urla più come all'inizio quando le tolgono un gioco o il posto, però devono tenerla impegnata, prendi questo posa quello, pare che vada dalla maestra a dire "e ora che faccio?"e a volte si mette accanto a uno dei piccoli e fa "agliuto io va'" come se fosse grande lei :ahah :ahah :ahah
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Con tutto il rispetto, eh?stè ha scritto:Manu ma che t'è successo? C'hai la lacrima facile?![]()
![]()
![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Pausa, chiamo il pediatra e la baby sitter per domani pomeriggio. Marco ovviamente starà tutta la settimana a casa
e afdesso devo incastare il mio full-time, le baby sitter rompiballe, Valeria da gestire con l'asilo, il coro di Laura... ovviamente con Roberto a Roma
Ma ce la posso fare 
- stè
- Platinum~GolGirl®

che ha appena lanciato la palla sulla scrivania abbattendo lampada e telefonoStefy74 ha scritto:E tu che ne parli smepre male, quella bambina è un fior fiore di signorinellastè ha scritto:Io mi sono fermata un po' a chiacchierare con l'altra maestra che è rimasta in classe con i piccoli, Elisabetta è molto migliorata, non urla più come all'inizio quando le tolgono un gioco o il posto, però devono tenerla impegnata, prendi questo posa quello, pare che vada dalla maestra a dire "e ora che faccio?"e a volte si mette accanto a uno dei piccoli e fa "agliuto io va'" come se fosse grande lei :ahah :ahah :ahah
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Vabbè dai...una signorinella in divenirestè ha scritto:che ha appena lanciato la palla sulla scrivania abbattendo lampada e telefonoStefy74 ha scritto:E tu che ne parli smepre male, quella bambina è un fior fiore di signorinellastè ha scritto:Io mi sono fermata un po' a chiacchierare con l'altra maestra che è rimasta in classe con i piccoli, Elisabetta è molto migliorata, non urla più come all'inizio quando le tolgono un gioco o il posto, però devono tenerla impegnata, prendi questo posa quello, pare che vada dalla maestra a dire "e ora che faccio?"e a volte si mette accanto a uno dei piccoli e fa "agliuto io va'" come se fosse grande lei :ahah :ahah :ahah
![]()
Hai fatto bene a non andare appresso a Lele
Marco ancora con le scariche?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

goal!!!stè ha scritto:che ha appena lanciato la palla sulla scrivania abbattendo lampada e telefonoStefy74 ha scritto:E tu che ne parli smepre male, quella bambina è un fior fiore di signorinellastè ha scritto:Io mi sono fermata un po' a chiacchierare con l'altra maestra che è rimasta in classe con i piccoli, Elisabetta è molto migliorata, non urla più come all'inizio quando le tolgono un gioco o il posto, però devono tenerla impegnata, prendi questo posa quello, pare che vada dalla maestra a dire "e ora che faccio?"e a volte si mette accanto a uno dei piccoli e fa "agliuto io va'" come se fosse grande lei :ahah :ahah :ahah
![]()
- cincin
- Master~GolGirl®

eccomii...
sempre dall'ufficio...oggi esco alle 4
non ho avuto il coraggio di chiamare il nido per sapere di dario....mica sono troppo degenere
stefyyy... povero marco però
e ti capisco per le lagne... eccoooooome se ti capisco 
stefyyy... povero marco però
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- cincin
- Master~GolGirl®

ehm... stè anche qui.. le mamme non sono ben accette alle "escursioni" dei figli... e io non batto ciglio

Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- stè
- Platinum~GolGirl®

certo, ve li danno insiemeStefy74 ha scritto:penso che sia perchè il pediatra ha chiesto pure di cercare la salmonella
veramente c'era un'altra cosa che mi faceva più senso delle cacche, ma non è il caso di parlarne qui e, soprattutto, a quest'oraStefy74 ha scritto:fare i test sulle feci è uan cosa che concettualmente mi fa![]()
non credo che riuscirei a farli, a meno di non mettere qualcosa sotto al naso, hai presente i coroner?
- stè
- Platinum~GolGirl®

dolceviola ha scritto:Con tutto il rispetto, eh?stè ha scritto:Manu ma che t'è successo? C'hai la lacrima facile?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Marco non mi piace, ceck dal pediatra, fatemi gli