GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Alle prese con l'influenza le SICILIANE perdono la pazienza

Bloccato
dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Alle prese con l'influenza le SICILIANE perdono la pazienza

Messaggio da dolceviola » 31 gen 2011, 12:35

Vale7 ha scritto:Dolceviola: vista la tua sensibilità ( mi ricorda qualcuno .... :fischia ) ne avrai tante occasioni per commuoverti man mano che Giò crescerà....ti stupirà sempre!
ieri Damiano, mentre ognuno di noi faceva le proprie cose, se ne esce con " papà, devo dirti una cosa....la cosa che mi piace di più è stare con i miei genitori....." :emozionee :cuore :cuore :cuore e detto dopo un pomeriggio di giochi col nonno, fa ancora più effetto :ahaha
:buuu :emozionee
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 31 gen 2011, 14:09

Manu ma che t'è successo? C'hai la lacrima facile? :pensieroso :-D :spiteful: :prr :ahah

Elisabetta si è comportata bene :vaiii:
Io sono stata l'unica mamma a non andare dietro al mio figliolo :congratulations: poveriiiiino solo e abbandonato nelle mani della maestra :che_dici :risatina:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 31 gen 2011, 14:26

Ciao :impiccata: Marco è impossibile. Io lo capisco che poveraccio sta male ma non ne posso più di lagne :nonegiusto :che_dici
La diarrea non si ferma, uffa. Lo monitoriamo e ai primi segni di disidratazione si va al PS :incrocini

Stè ma che uomo il tuo Emanuele :-D :congratulations: Fagli mantenere questo stile, mi raccomando :fischia

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 31 gen 2011, 14:30

Sarà una dura lotta, sai com'è... la genetica, quel malefico cromosoma Y! :nonegiusto :ahaha

povero Marco :coccola :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 31 gen 2011, 14:33

stè ha scritto:Elisabetta si è comportata bene :vaiii:
e chi l'ha detto che 2+2=4? :prr
Io sono stata l'unica mamma a non andare dietro al mio figliolo :congratulations: poveriiiiino solo e abbandonato nelle mani della maestra :che_dici :risatina:
Da noi le maestre chiedono la presenza delle mamme solo per le gite che durano tutto il giorno, quelle col rientro per le 18, e solo per i bimbi di 3 anni; per quelli di 4 anni le mamme possono andare se vogliono, ma dai 5 i bimbi vanno tassativamente da soli :prr
Invece per le gite che durano mezza giornata i genitori non vanno, nemmeno con i piccoli.
Ma dovresti vedere come si sentono grandi, sono contenti di andare in gita da soli :emozionee Mi ricordo ancora Laura com'era gasata :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 31 gen 2011, 14:37

L'unica cosa che Marco digerisce è il latte di soia. Mannaggia che lo accetta solo per colazione :martello
Giovedì avremo l'esito della coprocultura ma tanto il rotavirus non si cura... ma almeno sapremo se è davvero questo. A sto punto lo spero, così ce lo leviamo dalle balle :che_dici

Che freddo che c'è :freddo sembra di stare dentro un freezer nonostante ci siano ben 5°, è una cosa incredibile :urka sarà colpa della neve ghiacciata :x:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 31 gen 2011, 14:42

Erano in tutto 6 bimbi, 4 di 5 anni e 2 di 4 anni, più quelli delle elementari con le loro maestre... potevano benissimo andare da soli. Emanuele era contentissimo. E' che qui la gente non c'ha proprio nulla da fare :che_dici

Io mi sono fermata un po' a chiacchierare con l'altra maestra che è rimasta in classe con i piccoli, Elisabetta è molto migliorata, non urla più come all'inizio quando le tolgono un gioco o il posto, però devono tenerla impegnata, prendi questo posa quello, pare che vada dalla maestra a dire "e ora che faccio?" :risatina: e a volte si mette accanto a uno dei piccoli e fa "agliuto io va'" come se fosse grande lei :ahah :ahah :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 31 gen 2011, 14:46

Stefy74 ha scritto:L'unica cosa che Marco digerisce è il latte di soia. Mannaggia che lo accetta solo per colazione :martello
Giovedì avremo l'esito della coprocultura ma tanto il rotavirus non si cura... ma almeno sapremo se è davvero questo. A sto punto lo spero, così ce lo leviamo dalle balle :che_dici
però il test per il rotavirus è immediato (li facevo io in H, non gli pareva vero di appiopparmi le cacchine sante dei bimbi :vomitino :ahaha ) non capisco perché vi fanno aspettare giovedì :domanda :incrocini :incrocini :incrocini è una camurrìa questo virus però :incrocini :incrocini :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 31 gen 2011, 14:48

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:L'unica cosa che Marco digerisce è il latte di soia. Mannaggia che lo accetta solo per colazione :martello
però il test per il rotavirus è immediato (li facevo io in H, non gli pareva vero di appiopparmi le cacchine sante dei bimbi :vomitino :ahaha ) non capisco perché vi fanno aspettare giovedì :domanda :incrocini :incrocini :incrocini è una camurrìa questo virus però :incrocini :incrocini :incrocini
penso che sia perchè il pediatra ha chiesto pure di cercare la salmonella

fare i test sulle feci è uan cosa che concettualmente mi fa :vomitino :x: non credo che riuscirei a farli, a meno di non mettere qualcosa sotto al naso, hai presente i coroner? :prr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 31 gen 2011, 14:48

stè ha scritto:Erano in tutto 6 bimbi, 4 di 5 anni e 2 di 4 anni, più quelli delle elementari con le loro maestre... potevano benissimo andare da soli. Emanuele era contentissimo. E' che qui la gente non c'ha proprio nulla da fare :che_dici

Io mi sono fermata un po' a chiacchierare con l'altra maestra che è rimasta in classe con i piccoli, Elisabetta è molto migliorata, non urla più come all'inizio quando le tolgono un gioco o il posto, però devono tenerla impegnata, prendi questo posa quello, pare che vada dalla maestra a dire "e ora che faccio?" :risatina: e a volte si mette accanto a uno dei piccoli e fa "agliuto io va'" come se fosse grande lei :ahah :ahah :ahah
E tu che ne parli smepre male, quella bambina è un fior fiore di signorinella :prr

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 31 gen 2011, 14:49

stè ha scritto:Manu ma che t'è successo? C'hai la lacrima facile? :pensieroso :-D :spiteful: :prr :ahah
Con tutto il rispetto, eh? :fak.. :unghiette :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 31 gen 2011, 14:51

Pausa, chiamo il pediatra e la baby sitter per domani pomeriggio. Marco ovviamente starà tutta la settimana a casa :impiccata: e afdesso devo incastare il mio full-time, le baby sitter rompiballe, Valeria da gestire con l'asilo, il coro di Laura... ovviamente con Roberto a Roma :congratulations: Ma ce la posso fare :bandana

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 31 gen 2011, 14:52

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:Io mi sono fermata un po' a chiacchierare con l'altra maestra che è rimasta in classe con i piccoli, Elisabetta è molto migliorata, non urla più come all'inizio quando le tolgono un gioco o il posto, però devono tenerla impegnata, prendi questo posa quello, pare che vada dalla maestra a dire "e ora che faccio?" :risatina: e a volte si mette accanto a uno dei piccoli e fa "agliuto io va'" come se fosse grande lei :ahah :ahah :ahah
E tu che ne parli smepre male, quella bambina è un fior fiore di signorinella :prr
che ha appena lanciato la palla sulla scrivania abbattendo lampada e telefono :che_dici :martello

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 31 gen 2011, 14:53

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:Io mi sono fermata un po' a chiacchierare con l'altra maestra che è rimasta in classe con i piccoli, Elisabetta è molto migliorata, non urla più come all'inizio quando le tolgono un gioco o il posto, però devono tenerla impegnata, prendi questo posa quello, pare che vada dalla maestra a dire "e ora che faccio?" :risatina: e a volte si mette accanto a uno dei piccoli e fa "agliuto io va'" come se fosse grande lei :ahah :ahah :ahah
che ha appena lanciato la palla sulla scrivania abbattendo lampada e telefono :che_dici :martello
Vabbè dai...una signorinella in divenire :fischia :risatina:

Hai fatto bene a non andare appresso a Lele :fischia: :ahaha

Marco ancora con le scariche? :urka :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 31 gen 2011, 14:54

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
goal!!! :clap :vittoria: :ahaha

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 31 gen 2011, 14:58

eccomii... :che_dici sempre dall'ufficio...oggi esco alle 4 :fischia non ho avuto il coraggio di chiamare il nido per sapere di dario....mica sono troppo degenere :pensieroso

stefyyy... povero marco però :coccola e ti capisco per le lagne... eccoooooome se ti capisco :impiccata:
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 31 gen 2011, 14:59

ehm... stè anche qui.. le mamme non sono ben accette alle "escursioni" dei figli... e io non batto ciglio :fischia :hi hi hi hi
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 31 gen 2011, 15:00

Stefy74 ha scritto:penso che sia perchè il pediatra ha chiesto pure di cercare la salmonella
certo, ve li danno insieme :ok :incrocini :incrocini :incrocini
Stefy74 ha scritto:fare i test sulle feci è uan cosa che concettualmente mi fa :vomitino :x: non credo che riuscirei a farli, a meno di non mettere qualcosa sotto al naso, hai presente i coroner? :prr
veramente c'era un'altra cosa che mi faceva più senso delle cacche, ma non è il caso di parlarne qui e, soprattutto, a quest'ora :vomitino

:urka :incrocini :incrocini :incrocini per l'organizzazione della settimana!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 31 gen 2011, 15:00

dolceviola ha scritto:
stè ha scritto:Manu ma che t'è successo? C'hai la lacrima facile? :pensieroso :-D :spiteful: :prr :ahah
Con tutto il rispetto, eh? :fak.. :unghiette :hi hi hi hi
:permaloso: :buuu :che_dici :prr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 31 gen 2011, 15:01

Marco non mi piace, ceck dal pediatra, fatemi gli :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”