piccolapisolina ha scritto:![]()
![]()
9 MESI AL MIO BELLO TORTELLO
![]()
![]()
![]()
e vai così posso introdurre il pomodoro e il tuorlo dell'uovo!

Messaggio da cianci » 30 gen 2011, 12:25
piccolapisolina ha scritto:![]()
![]()
9 MESI AL MIO BELLO TORTELLO
![]()
![]()
![]()
e vai così posso introdurre il pomodoro e il tuorlo dell'uovo!
Messaggio da piccolapisolina » 30 gen 2011, 16:48
Messaggio da Pottini » 30 gen 2011, 18:40
Messaggio da Pottini » 30 gen 2011, 18:41
Messaggio da piccolapisolina » 30 gen 2011, 19:06
alla domenica cara sono sconsigliatissime...anche noi provata esperienza!!! mai piùPottini ha scritto:Buonasera bellezze!![]()
Scusate la latitanza! Ieri giornata presa e la sera un delirio: Dadi con la febbre, la Tachi la vomitava perché gli fa schifo, le supposte non se le fa mettere perché spinge come un pazzo. Ha vomitato sul fasciatoio, nel bagnetto e poi di nuovo sul pigiama pulito![]()
Ovviamente la notte è partita con sveglie ogni mezz'ora. Alle 2
l'ha portato nel lettone e lì s'è svegliato alle 4,30 agitato, poi alle 6 tetta e mentre lo tettavo l'ho riportato nel lettino e ha tirato le 8.
Io ero cotta comunque però.
Stamattina stava decisamente meglio, ma era ancora caldino. Siamo riusciti a fargli prendere un po' di sciroppo. Anche perché alle 10 eravamo fuori per portarlo dai nonni dato che noi... avevamo il massaggio prenotato alle Terme di Milano!![]()
![]()
![]()
Quindi Dadi giornata coi nonni e noi giornata di totale relax da sposini!![]()
È stato molto bello, soprattutto il massaggio, un vero lusso! Peccato la frequentazione delle terme: sembrava di stare a BurilandiaGente che gridava nelle piscine idromassaggio, nel bagno turco, addirittura in sauna parlavano ad alta voce e riadacchiavano. No, ma dico, l'etichetta delle terme? Il rispetto del silenzio? Il riposo della mente? un nervoso... e nessun inserviente a dir nulla, questi entravano in sauna con le ciabatte, con l'accappatoio... si mettevano sui teli degli altri... pazzesco! Noi abituati a Merano eravamo allibiti!
![]()
Però è stato bello e rilassante e ci siamo pure sparati quasi 45 minuti di pisolo nella sala relax Fuoco, dove si sta a terra su dei materassi molli ripieni di semi attorno a un fuoco, tipo accampamento! Bellissimo!
E poi in piscina all'esterno, sempre bello, con la vista delle mura romane che devo dire è davvero splendida. Insomma, le consiglio, anche se tra queste e Monticello Spa... vince decisamente Monticello!
Messaggio da piccolapisolina » 30 gen 2011, 19:06
Messaggio da sara33 » 30 gen 2011, 19:39
Messaggio da Pottini » 30 gen 2011, 21:53
Povera cara!sara33 ha scritto:Ciao belle!!
Potti che giornata!!![]()
guarda che Monticello è apiccicato al mio paesino..... quando vai alla spa passa anche da me![]()
![]()
la mia è invece stata una giornata e nottata in preda ad un mal di testa micidiale, per fortuna ho un marito super![]()
adesso ho preso una tachipirina che però non mi fa molto![]()
non vedo l'ora che TUTTI vadano a letto
Messaggio da cianci » 30 gen 2011, 22:25
Messaggio da cianci » 30 gen 2011, 22:25
Messaggio da penny » 30 gen 2011, 22:43
Messaggio da cianci » 30 gen 2011, 22:45
penny ha scritto:buona sera a tuttecome sono state le vostre notti? spero migliori delle mie sono un paio di sere che si addormenta nel giro di 10 min ma dopo nemmeno mezz'ora è sveglio e li non c'è più verso di addormentarlo
nn vuole nemmeno il bibe nn sò più che fare
Messaggio da penny » 30 gen 2011, 22:53
Messaggio da Pottini » 30 gen 2011, 22:56
Penny io credo che siano un po' tutti in crisi di mammite. Speriamo passi presto!penny ha scritto:piange se lo lasci a letto se invece lo tiri su è tranquillo, dopo 10-15 min però ricomincia a stofinarsi la faccia che ha sonno.... ieri sera era l'una e l'abbiamo messo nel lettone, è crollato nel giro di 10 min...
Messaggio da penny » 30 gen 2011, 23:02
Messaggio da cianci » 30 gen 2011, 23:07
passerà.penny ha scritto:potti mi sà di sì, uffi come era bello quando al max piangeva 5 min di seguito![]()
Messaggio da penny » 30 gen 2011, 23:07
Messaggio da cianci » 30 gen 2011, 23:08
Messaggio da penny » 30 gen 2011, 23:11
Messaggio da cianci » 30 gen 2011, 23:11
stanno cambiando tantissimo!penny ha scritto:tra l'altro non vuole più le pappe, sono 2 gg che come cerco di dargli il solito passato con pastina e omo, lui inizia a stofinarsi le mani in faccia come quando a sonno e non apre la bocca, oggi mi sono stufato e ho provato a fargli la pasta dovevate vedere come spalancava, poi proscutto a pezzi sul seggiolone e se lo mangiava da solo![]()
ma ci pensate tra poco più di 2 mesi fanno un anno