GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINO 10 BEVI LA CAMOMILLA CHE LA MAMMA VUOL DORMIR TRANQUILLA!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APRILINO 10 BEVI LA CAMOMILLA CHE LA MAMMA VUOL DORMIR TRANQUILLA!

Messaggio da cianci » 30 gen 2011, 12:25

piccolapisolina ha scritto::vaiii: :clap :yeee 9 MESI AL MIO BELLO TORTELLO :vaiii: :clap :yeee

e vai così posso introdurre il pomodoro e il tuorlo dell'uovo!
:vaiii: :vaiii: :vaiii: AUGURI TORTELLO DELLE ZIEEE!!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 30 gen 2011, 16:48

chi ha aderito al progetto della psicologa può andare a sostenerlo qua?
forum/viewtopic.php?f=1&t=50764" onclick="window.open(this.href);return false; grasssie
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 gen 2011, 18:40

Buonasera bellezze! :-D

Scusate la latitanza! Ieri giornata presa e la sera un delirio: Dadi con la febbre, la Tachi la vomitava perché gli fa schifo, le supposte non se le fa mettere perché spinge come un pazzo. Ha vomitato sul fasciatoio, nel bagnetto e poi di nuovo sul pigiama pulito :x: :impiccata: Ovviamente la notte è partita con sveglie ogni mezz'ora. Alle 2 :pensieroso l'ha portato nel lettone e lì s'è svegliato alle 4,30 agitato, poi alle 6 tetta e mentre lo tettavo l'ho riportato nel lettino e ha tirato le 8.
Io ero cotta comunque però.

Stamattina stava decisamente meglio, ma era ancora caldino. Siamo riusciti a fargli prendere un po' di sciroppo. Anche perché alle 10 eravamo fuori per portarlo dai nonni dato che noi... avevamo il massaggio prenotato alle Terme di Milano! :-D :hi hi hi hi :unghiette
Quindi Dadi giornata coi nonni e noi giornata di totale relax da sposini! :emozionee
È stato molto bello, soprattutto il massaggio, un vero lusso! Peccato la frequentazione delle terme: sembrava di stare a Burilandia :che_dici Gente che gridava nelle piscine idromassaggio, nel bagno turco, addirittura in sauna parlavano ad alta voce e riadacchiavano. No, ma dico, l'etichetta delle terme? Il rispetto del silenzio? Il riposo della mente? un nervoso... e nessun inserviente a dir nulla, questi entravano in sauna con le ciabatte, con l'accappatoio... si mettevano sui teli degli altri... pazzesco! Noi abituati a Merano eravamo allibiti! :urka
Però è stato bello e rilassante e ci siamo pure sparati quasi 45 minuti di pisolo nella sala relax Fuoco, dove si sta a terra su dei materassi molli ripieni di semi attorno a un fuoco, tipo accampamento! Bellissimo!
E poi in piscina all'esterno, sempre bello, con la vista delle mura romane che devo dire è davvero splendida. Insomma, le consiglio, anche se tra queste e Monticello Spa... vince decisamente Monticello! :ok
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 gen 2011, 18:41

DADINO RINGRAZIA DI CUORE TUTTE LE ZIE CHE GLI HANNO FATTO GLI AUGURI! :cuore :emozionee

E così anche l'esogestazione è finita... non ho più scuse... devo mettermi a dieta! :buuu :buuu
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 30 gen 2011, 19:06

Pottini ha scritto:Buonasera bellezze! :-D

Scusate la latitanza! Ieri giornata presa e la sera un delirio: Dadi con la febbre, la Tachi la vomitava perché gli fa schifo, le supposte non se le fa mettere perché spinge come un pazzo. Ha vomitato sul fasciatoio, nel bagnetto e poi di nuovo sul pigiama pulito :x: :impiccata: Ovviamente la notte è partita con sveglie ogni mezz'ora. Alle 2 :pensieroso l'ha portato nel lettone e lì s'è svegliato alle 4,30 agitato, poi alle 6 tetta e mentre lo tettavo l'ho riportato nel lettino e ha tirato le 8.
Io ero cotta comunque però.

Stamattina stava decisamente meglio, ma era ancora caldino. Siamo riusciti a fargli prendere un po' di sciroppo. Anche perché alle 10 eravamo fuori per portarlo dai nonni dato che noi... avevamo il massaggio prenotato alle Terme di Milano! :-D :hi hi hi hi :unghiette
Quindi Dadi giornata coi nonni e noi giornata di totale relax da sposini! :emozionee
È stato molto bello, soprattutto il massaggio, un vero lusso! Peccato la frequentazione delle terme: sembrava di stare a Burilandia :che_dici Gente che gridava nelle piscine idromassaggio, nel bagno turco, addirittura in sauna parlavano ad alta voce e riadacchiavano. No, ma dico, l'etichetta delle terme? Il rispetto del silenzio? Il riposo della mente? un nervoso... e nessun inserviente a dir nulla, questi entravano in sauna con le ciabatte, con l'accappatoio... si mettevano sui teli degli altri... pazzesco! Noi abituati a Merano eravamo allibiti! :urka
Però è stato bello e rilassante e ci siamo pure sparati quasi 45 minuti di pisolo nella sala relax Fuoco, dove si sta a terra su dei materassi molli ripieni di semi attorno a un fuoco, tipo accampamento! Bellissimo!
E poi in piscina all'esterno, sempre bello, con la vista delle mura romane che devo dire è davvero splendida. Insomma, le consiglio, anche se tra queste e Monticello Spa... vince decisamente Monticello! :ok
alla domenica cara sono sconsigliatissime...anche noi provata esperienza!!! mai più
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 30 gen 2011, 19:06

tra un po' metto qualche foto!!!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 30 gen 2011, 19:39

Ciao belle!!

Potti che giornata!! :congratulations:
guarda che Monticello è apiccicato al mio paesino..... quando vai alla spa passa anche da me :fischia :sorrisoo

la mia è invece stata una giornata e nottata in preda ad un mal di testa micidiale, per fortuna ho un marito super :cuore
adesso ho preso una tachipirina che però non mi fa molto :x:

non vedo l'ora che TUTTI vadano a letto
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 gen 2011, 21:53

sara33 ha scritto:Ciao belle!!

Potti che giornata!! :congratulations:
guarda che Monticello è apiccicato al mio paesino..... quando vai alla spa passa anche da me :fischia :sorrisoo

la mia è invece stata una giornata e nottata in preda ad un mal di testa micidiale, per fortuna ho un marito super :cuore
adesso ho preso una tachipirina che però non mi fa molto :x:

non vedo l'ora che TUTTI vadano a letto
Povera cara! :coccola Mi spiace. Bravo marito! :clap

Facciamo così: la prossima volta che vado a Monticello... ci vieni anche tu! :hi hi hi hi :bacetto

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 30 gen 2011, 22:25

ciao!
la prossima volta a monticello andiamo tutte! e ci portiamo pure i pupi

STO MORENDO DAL RIDERE A GUARDARE RAI STORIA: PRIMA GUZZANTI, ORA ALBANESE

MA QUANTO Fà RIDERE IL CANDIDATO??? :ahah :ahah
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 30 gen 2011, 22:25

AHAHAHAHAH

IL DEPUTATO DICE UN SACCO DI ROBE SENZA SENSO E UNO DEL PUBBLICO "SENATORE, NON SI CAPISCE UN CA..O" E LUI GLI SPARA :caduta_sedia: :caduta_sedia:

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 30 gen 2011, 22:43

buona sera a tutte :bacio come sono state le vostre notti? spero migliori delle mie sono un paio di sere che si addormenta nel giro di 10 min ma dopo nemmeno mezz'ora è sveglio e li non c'è più verso di addormentarlo :impiccata: nn vuole nemmeno il bibe nn sò più che fare :buuu
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 30 gen 2011, 22:45

penny ha scritto:buona sera a tutte :bacio come sono state le vostre notti? spero migliori delle mie sono un paio di sere che si addormenta nel giro di 10 min ma dopo nemmeno mezz'ora è sveglio e li non c'è più verso di addormentarlo :impiccata: nn vuole nemmeno il bibe nn sò più che fare :buuu
:coccola
ma è sveglio vispo o piange?

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 30 gen 2011, 22:53

piange se lo lasci a letto se invece lo tiri su è tranquillo, dopo 10-15 min però ricomincia a stofinarsi la faccia che ha sonno.... ieri sera era l'una e l'abbiamo messo nel lettone, è crollato nel giro di 10 min...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 gen 2011, 22:56

penny ha scritto:piange se lo lasci a letto se invece lo tiri su è tranquillo, dopo 10-15 min però ricomincia a stofinarsi la faccia che ha sonno.... ieri sera era l'una e l'abbiamo messo nel lettone, è crollato nel giro di 10 min...
Penny io credo che siano un po' tutti in crisi di mammite. Speriamo passi presto! :incrocini

Cianci: Raistoria? Mai visto! Lo cercherò! :ahaha

Buona notte, corro a nanna :bacio e :incrocini :incrocini come al solito...

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 30 gen 2011, 23:02

potti mi sà di sì, uffi come era bello quando al max piangeva 5 min di seguito :buuu :buuu

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 30 gen 2011, 23:07

penny ha scritto:potti mi sà di sì, uffi come era bello quando al max piangeva 5 min di seguito :buuu :buuu
passerà.
Se sta bene nel lettone, mettetelo lì e riposate.
Io stanotte ho fatto così.
Bisogna portar pazienza! :bacio

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 30 gen 2011, 23:07

tra l'altro non vuole più le pappe, sono 2 gg che come cerco di dargli il solito passato con pastina e omo, lui inizia a stofinarsi le mani in faccia come quando a sonno e non apre la bocca, oggi mi sono stufato e ho provato a fargli la pasta dovevate vedere come spalancava, poi proscutto a pezzi sul seggiolone e se lo mangiava da solo :-D :-D ma ci pensate tra poco più di 2 mesi fanno un anno :emozionee

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 30 gen 2011, 23:08

leggevo su fb che anche Ylenia giornata libera..ma solo io non prendo ore senza di loro che non sia per lavorare o andare alle riunioni della scuola???? :che_dici

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 30 gen 2011, 23:11

cianci dovresti farlo anche tu :coccola perchè una sera che :pensieroso è a casa nn esci con qualche amica

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 30 gen 2011, 23:11

penny ha scritto:tra l'altro non vuole più le pappe, sono 2 gg che come cerco di dargli il solito passato con pastina e omo, lui inizia a stofinarsi le mani in faccia come quando a sonno e non apre la bocca, oggi mi sono stufato e ho provato a fargli la pasta dovevate vedere come spalancava, poi proscutto a pezzi sul seggiolone e se lo mangiava da solo :-D :-D ma ci pensate tra poco più di 2 mesi fanno un anno :emozionee
stanno cambiando tantissimo! :emozionee
anche cosma non vuole la sbobba e chiude la bocca: vuole il formaggio a cucchiaini, altro che pappotto

oggi gli ho dato la pastina mista a crema di semolino e stasera carne di tacchino frullata. Mangiava facendo "ammma ammm ammm" :caduta_sedia:

ho comprato liofilizzati di tutti i tipi, ma mi sa che d'ora in poi gli darò carne che mangiamo noi, frullata.

A PROPOSITO. IO NE FRULLO, COTTA ,IN MODO DA FARNE 3 DOSI. PER CUI NON LA CONGELO, PERCHè IN 3 GG LA TERMINO. è GIUSTO? NON DOVREBBE ANDARE A MALE..NOI L'ARROSTO LO TENIAMO ALMENO 3 GIORNI, IN FRIGO, ORA CHE FINISCE. GIUSTO?? (NON SON BRAVA IN CONSERVAZIONE!!)

Bloccato

Torna a “Aprile”