EVVIVA IL NUOVO POST !! (ARRIVO PURIO !!)
Vedo che vi siete date da fare in questi giorni eh !

Per quanto riguarda noi devo dire che le buche ho smesso di contarle da un pezzo !! Per un bel po' mi sono fatta problemi di essere io incapace in realtà poi ho capito che era lui che si faceva un sacco di problemi, ed ogni volta era peggio. Sente moltissimo l'ansia da prestazione e a prenderlo in giro sulla data ovetto non è possibile perchè lui i conti se li fa da solo (d'altra parte è uno statistico!). Funziona benissimo quando sono sotto pillola pre IUI perchè non ha responsabilità !! Comunque qualche soluzione c'è ! In vacanza, quando è rilassato, generalmente non ha alcun problema, la versione desnuda di Giully è sicuramente più efficace di qualsiasi capo di biancheria intima (lui preferisce le culotte ai perizomi ma lo stile gattona sexy serve soltanto a inibirlo !) e poi :prrrr è efficacissima (assicurato !! me sono spiegata ? :ahah ). Ah, ultimo suggerimento da una che le ha provate proprio tutte, sfruttare sempre l'alzabandiera mattutino e dargli un po' di carnitina per rinforzarlo !
Bene dopo questo trattato da donna navigata :ahah un salutone grande a tutte Dana, Laura. Piore, Bucaneve, Angell, Pat, Giully, Yle panzottona, Isa e ........ tutte quelle che ho dimenticato dose doppia di

Benvenuta Sissina, ottimo curriculum direi !! in bocca al lupo perchè tu riesca a beccarla anche prima di aprile
Io ieri ho cominciato a doparmi col puregon per la IUI, me sa che è pure peggio del Gonalf, sentito così di primo acchito (certo che fare esercizio sui passi di giro di tango subito dopo non è proprio un toccasana, mi sembrava di stare dentro na centrifuga da quanto mi girava la testa ! finita la lezione sembravo ubriaca !!

Sbaciuz anche a Gilby ! A dopo !