GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO

Messaggio da brandoit » 27 nov 2007, 11:24

Buongiorno over !!! :yeee

EVVIVA IL NUOVO POST !! (ARRIVO PURIO !!)

Vedo che vi siete date da fare in questi giorni eh ! :lettone: brave/i
Per quanto riguarda noi devo dire che le buche ho smesso di contarle da un pezzo !! Per un bel po' mi sono fatta problemi di essere io incapace in realtà poi ho capito che era lui che si faceva un sacco di problemi, ed ogni volta era peggio. Sente moltissimo l'ansia da prestazione e a prenderlo in giro sulla data ovetto non è possibile perchè lui i conti se li fa da solo (d'altra parte è uno statistico!). Funziona benissimo quando sono sotto pillola pre IUI perchè non ha responsabilità !! Comunque qualche soluzione c'è ! In vacanza, quando è rilassato, generalmente non ha alcun problema, la versione desnuda di Giully è sicuramente più efficace di qualsiasi capo di biancheria intima (lui preferisce le culotte ai perizomi ma lo stile gattona sexy serve soltanto a inibirlo !) e poi :prrrr è efficacissima (assicurato !! me sono spiegata ? :ahah ). Ah, ultimo suggerimento da una che le ha provate proprio tutte, sfruttare sempre l'alzabandiera mattutino e dargli un po' di carnitina per rinforzarlo !
Bene dopo questo trattato da donna navigata :ahah un salutone grande a tutte Dana, Laura. Piore, Bucaneve, Angell, Pat, Giully, Yle panzottona, Isa e ........ tutte quelle che ho dimenticato dose doppia di :bacio
Benvenuta Sissina, ottimo curriculum direi !! in bocca al lupo perchè tu riesca a beccarla anche prima di aprile
Io ieri ho cominciato a doparmi col puregon per la IUI, me sa che è pure peggio del Gonalf, sentito così di primo acchito (certo che fare esercizio sui passi di giro di tango subito dopo non è proprio un toccasana, mi sembrava di stare dentro na centrifuga da quanto mi girava la testa ! finita la lezione sembravo ubriaca !! :hi hi hi hi )
Sbaciuz anche a Gilby ! A dopo !
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 nov 2007, 11:55

Martaaa ha scritto:Ragazze ... ancora 15 giorni e si ricominciaaaaaaa

si ricomincia con TB e stick
MANCA POCHISSIMO :urka
E ALLORA VAI CON UNA VAGONATA DI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:hi hi hi hi :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 nov 2007, 11:56

brandoit ha scritto:Buongiorno over !!! :yeee

EVVIVA IL NUOVO POST !! (ARRIVO PURIO !!)
ALLA BUON ORA.... :che_dici :ahah :ahah :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 27 nov 2007, 12:19

brandoit, allora incominciamo con un po' di :incrocini :incrocini

Martaaa, e vai :ok :incrocini

Piorellino, Juan è sempre più belloccio da sbaciucchiare :bacio :bacio :-D
Pat

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 27 nov 2007, 12:38

spettinata ha scritto:Gilby dici dunque che è strana sta cosa? è successo nell'ordine: la prima volta che l'abbiamo fatto; dopo un anno di fidanzamento, e da 15 gg a questa parte almeno 3 volte. Che succede????? Forse non mi vuole più? Eppure sono una gran gnocca... :sorrisoo
Mah, guarda... non è questione di esser gnocche o meno. Io ammetto e lo so che Lisi non è per niente gnocca, ma gli voglio un gran bene, a lei ed alla sua cellulite :hi hi hi hi e mi basta che gli scivoli una spallina della canotta per arrap@rmi. Che vulite fa', so' omo... Certo in proposito quoto Fly, che ha tradotto meglio ciò che volevo dire con 'essere gatta', che non è zompa-addosso-e-bella-ciao! ma, suppongo sia, mostro non mostro, con languida indifferenza... sì, sì, no, no... e, SE NON CI SONO PROBLEMI SUL LAVORO, e quindi la mente è sgombra da pensieri, la fantasia si scatena e parte la locomotiva. Io ho il vantaggio che al lavoro mi diverto e quindi vado a casa stanco (3 ore e più di viaggio tra andata e ritorno), ma sereno...

E comunque il perizomino pittato fa sempre il suo s'porco' lavoro... :hi hi hi hi

Grazie a tutte per gli incrocini, però non vedo sintomi (a parte mal di schiena e sudorazioni notturne abbondanti) quindi già prevedo un nulla di fatto. Peccato, mi sembrava tutto perfetto... mah!

Buon giorno a tutte le Over mattiniere! :hi hi hi hi

--
gilby

PS Brando con ' :prrrr ' cosa intendevi dire? :hi hi hi hi :ahah
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 27 nov 2007, 12:41

@flymoni
No, niente TB, troppo stress! :urka
Ma la iper-sudorazione notturna può indicare qualcosa?
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 27 nov 2007, 12:56

In ritardo, ma eccomi anche io nel nuovo post.....

Auguro di tutto cuore a tutte / i che i vostri sogni si realizzano al più presto :cuore

:incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini
:incrocini

:bacio
mamma degli anni '60

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 27 nov 2007, 12:59

papagilby ha scritto:@flymoni
Avete provato a togliere una coperta ? :ahah A parte gli scherzi, potrebbe essere un po' di rimescolamento di ormoni ma potrebbe anche essere stress ! Comunque una vagonato di :incrocini tutti per voi !
Quanto alla :prrrr si si è proprio quello, presente Monica Levinsky con Bill Clinton ? :ahah
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 27 nov 2007, 13:04

Buon Martedi belle OVER

in questo periodo sto un po cosi...cosi...!Ma vi leggo sempre!!

ciao
Giusy

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 27 nov 2007, 13:29

Ciao Over ...
vi dico subito che a me non è andata bene questo mese ,
quindi visto che Lisi è ancora in corsa ... giro a lei tutti i miei :incrocini
Dai forza !!!! :yeee :incrocini

Ora scusate ma devo scappare... qui in pausa pranzo ho i minuti contati e questa sera devo fare la brava bambina e tornare a casa presto , altrimenti l'omo si incacchia! :fischia
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 27 nov 2007, 13:31

KARABà :coccola , ma vedrai il prossimo mese sarà più fortunato :incrocini

mamma degli anni '60

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 nov 2007, 13:42

isa68, bevi tantissima acqua..oltre all'antibiotico non ti ahnno dato un disinfettante delle vie urinarie? a me avevano dato uno che però non mi ricordo come si chiama, solo che facevo la pipi blu!!
Giusy... :coccola deve essere il periodo...speriamo passi presto!!
Karabà, anche tu come me non sbagli mai, eh? maledette noi! io ancora nulla su tutti i fronti e il lezzo saleeeeeeeee!! venerdi test, ma credo che o arriveranno prima o sarà buttato via e non lo dico per farmi consolare o farmi dire "me forse...io fosssi in te spererei.."..lo sento e basta e siccome sono strega...
:incrocini :incrocini sparsi a chi ha ancora bisogno, tipo Gilby e la sua Lisotta e un bacio a Nadima, Ghost, Kiki, Dona, Dada, Brand-per te i miei super :incrocini -, Dana, Marta, Isa, Mony, MaryV, Marys-a proposito..dove sei?, Fly, Yle, Piore, Giully, Patg, Dafne, Marghe, Cippi e chi più ne ha più ne metta!!
vi adoro

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 27 nov 2007, 14:10

Un saluto veloce a tutte le ragasse :cuore
Devo tornare a laurà..... :buuu

stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefaniaf » 27 nov 2007, 14:12

Ho letto solo oggi (prima non ne avevo avuto il coraggio) che è stata aggiornata la lista togliendomi dalle incikognate. Grazie a tutte per essermi vicine.
Tra un paio di mesi ricomincerò a cacciare.

Per Msbricco: ho 41 anni, un figlio, 2 aborti

Ciao Stefania
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 27 nov 2007, 14:19

brandoit ha scritto:
papagilby ha scritto:@flymoni
Avete provato a togliere una coperta ? :ahah A parte gli scherzi, potrebbe essere un po' di rimescolamento di ormoni ma potrebbe anche essere stress ! Comunque una vagonato di :incrocini tutti per voi !
Quanto alla :prrrr si si è proprio quello, presente Monica Levinsky con Bill Clinton ? :ahah
Ah! avevo pensato giusto, allora :urka :hi hi hi hi :ahah

Grazie a tutte per gli incrocini ed a Karabà che ha appena colto un altro no...
auff me tocca de lavurà
--
gilby

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 nov 2007, 14:20

stefaniaf, :cuore :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 27 nov 2007, 14:20

nadima, come stai tutto procede bene? la tua mamma? :bacio

giusy, :coccola dai passerà :incrocini

stefaniaf, :bacio :cuore
Pat

spettinata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da spettinata » 27 nov 2007, 14:44

care ragazze e ragazzo,
grazie per tutte le dritte, cerchero' di seguire i vostri consigli, mi farò desiderare, non mettero' biancheria troppo aggressiva, sfrutterò l'alzabandiera (questa è la migliore.. :sorrisoo ), non lo cercherò, ecc...
pero'...pero'.. oggi sono al 12 pm, posso iniziare la nuova terapia tra due tre giorni? :sorrisoo
Fatemelo massacrare domani e dopo..dai!!!! :ok
Un bacione e tanti :incrocini a chi è in zona verdetto, tipo gilby... daaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Sarebbe fighissimo che ogni mese ci scappasse una (o +) cika! Chi tocca a questo mese?

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 27 nov 2007, 16:11

sto leggendo un pò di arretrati!

KARA :coccola
LAURA :coccola , ma scusa forse mi son persa qualcosa.... parli di test e il ticker dice che sei prossima all'ovo.... ma di che test parli :domanda

GILBY :incrocini
eppoi..... vai SPETTI.... daje giùùùùùùù

oggi tra l'altro giornata pessimissima.... da domenica siamo senza caldaia, quindi niente riscaldamento e niente acqua calda.... domenica siamo andati da mio fratello.... ieri ci siamo arrangiati a lavarci... ma cavoli :aargh stasera anche??' e poi senza riscaldamento è una tragggedia! :buuu
in + sono quasi in zona ovo... il socio la settimana scorsa era ammalato e quindi HO DOVUTO lasciarlo inpace..... mo mi tira fuori la scusa del riscaldamento e che deve studiare per un corso che sta facendo al lavoro :aargh ergo.... abbiamo litigato via telefono! :buuu

io mi trovo l'amante e bon! ecchisenefrega.... ma non ho mica ucciso nessuno per dover convincere il socio a darmelo ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 27 nov 2007, 16:17

giulli, effettivamente la caldaia è una rottura, :aargh quando ho traslocato due anni fa siamo stati il mese di novembre praticamente senza !!!! scaldavo l'acqua col microonde per lavarci :che_dici
Ma scusa che glielo chiedi per telefono se può??? :ahah io lo beccherei a tradimento :fischia
Pat

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”