Dai, vedrai che avrà peso più o meno lo stesso ma te sei stata meno ansiosa.Hopla ha scritto:Domani è il complimese di Ludovico e finalmente lo peserò. Sono due settimane che non lo faccio e sono impaziente.![]()
mi piace questa nuova emoticons!
garden Per due settimane c'è stato mio marito a casa e lui ama cullarlo e poi tenerlo in braccio fino a che si sveglia. A me non dispiace cullarlo ma con lui richiede parecchio tempo poi mi fa male la mano (tendinite) e la schiena. Sono molto paziente con lui e assecondo ogni sua richiesta. Secondo il mio test era fra sensibile e vivace, secondo il test di mio marito tra vivace e scontroso. So degli scatti di crescità ma questo sinceramente non mi pare uno. Lui è una sorta di bradipo-polipo, come ho scritto altre volte. Vuole essere sempre attaccato, poppa lentamente e spesso si addormenta mentre poppa. Quando fa così, non posso staccarlo perché piange, se gioco con lui ride ma se lo rimetto giù gli vengono subito le lacrime agli occhi e a quel punto piange ma in silenzio e io non ce la faccio. Forse sono io il problema.