abbiamo sistemato il piano di sopra, fatto bagno, messo i battiscopa, pitturato ecc per l'arrivo del nuovo bimbo...visto che forse non è più il caso dormire in 4 in una camera, che è situata al piano di sotto e non c'è posto per la cameretta, e naturalmente speso un capitale....ora mi chiedevo e soprattutto chiedo a voi ....visto che l'ideale saregge compare una camera da letto nuova e non portare quella che si trova giù primo perchè ci serve un armadio in + per sistemare varie cose in giro e poi per tenere una camere per eventuali ospiti...e poi era già una camere usata(quella attuale) ora vorremmo una nuova, moderna.....ma apputo vi chiedo su che cifra devo orientarmi????? per armadio(magari con ante socrrevoli)..letto in ferro battuto, comodini, specchio....insomma camera intera???...non vorrei arrivare a farmi fare un preventivo senza sapere cosa apsettarmi....anche perchè tempo di fare diversi preventivi non ne ho...e finirei con il fermarmi al primo
se qualcuno ha fatto questo acquisto mi faccia sapere una cifra orientativa:bacio

grazie