GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tanti auguri Ottobrini! è ora di muovere i primi passettini!

Bloccato
Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: tanti auguri Ottobrini! è ora di muovere i primi passettini!

Messaggio da Giulia80 » 24 gen 2011, 17:02

Ciao care,
qui tutto come al solito, nausea e pressione sotto le scarpe.
A Francesco è passata la febbre ma ha ancora la tosse. L'ha visto il medico e dice che è solo raffreddato, niente di male, ma di armarci di pazienza perchè ne avremo ancora per qualche mese bla bla bla solita storia.
Io sono veramente giù di tono: sabato sono stata a letto tutto il pomeriggio e anche oggi mi reggo male in piedi. Ho sentito il mio medico che dice che probabilmente Francesco mi ha attaccato qualcosa e la situazione si aggrava perchè magio poco e non riesco a bere. Anche qui pazienza, tra qualche settimana passerà bla bla bla... ecchebbbbbbaaalllllsssssssssssssssssssss

Ele, è vero diventano indipendenti... Diddi ci è scappato dalla porta di casa qualche sera fa! Siamo tornati con la spesa, lui è entrato con me, Antonio è tornato alla macchina a prendere un sacchetto, lasciando la porta accostata; io l'ho svestito, mi sono girata un secondo e poi non l'ho visto più. A mia discolpa, credevo che la porta fosse chiusa!!! Mi sono lanciata in corridoio, sono uscita dalla porta e l'ho trovato sul marchiapiede che andava verso il papà. Ho perso 10 anni di vita, perchè arrivava una macchina. piano, perchè nella nostra via a più di 30 all'ora non si passa, ma era buio e lui è un nano!
A parte questo è vero: gli dò la manina e lo porto con me, posso chiedergli di fare cose e le fa, insomma, moooolto più facile di prima!

Gin, già panza dura? Dai che ormai manca poco!!! Poi dovrai farti crescere un terzo braccio... :fischia

Winnie, auguri!!! Scusa il ritardo... :happy_birthady:

Pepe, io per il vasino vorrei provare con l'inizio dell'estate. A casa mia tutti i pupi sono stati spannolinati la prima estate dopo l'anno ed è semrpe andata bene. Vorrei provare, però senza ostinarmi. Mi sembra che però Carlotta sia sulla buona strada!!!

Ecca, allora il vestito???
E poi di nuovo, hai più fatto la visita a Ricky? Intendo per la possibile operazioncina. Ho sempre paura di essemi bevuta la cosa, che magari l'hai scritto e io non l'ho letto...

Marinanna, ma perchè non provi all'Ikea? Ci sono dei cancelletti di metallo che credo vadano bene anche per l'esterno e costano pochissimo. Tanto mica devono durare 1000 anni!!!

Anche a Francesco piacciono i libretti, ma più che altro li distrugge...

Lavoro... che dirvi? Conconrdo con tutte voi: è un bel macello. Però è così e pazienza. Si trova l'equilibrio che si può, come si può, e si fa di necessità virtù.

De, Chloé, come va?

E torno al lavoro, che oggi non ho voglia di far nulla, ma mi tocca!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 24 gen 2011, 18:31

Buon lunedì mammine, :sorrisoo
qui oggi c'è stato un sole stupendo e sono uscita due volte.Tagliando pediatra fatto, con Carolina che urlava come una matta!Aveva preso paura della bilancia. :che_dici Pesa 9900, h 77.Tutto bene.
Domani devo andare a farmi gli esami del sangue che mi ha prescritto il dermatologo.Penso di avere una allergia a qualcosa, perchè ogni tanto mi vengono dei puntini che mi fanno un prurito pazzesco!Ci mancava solo questo. :che_dici

Giuli:dai immagino sia dura ma vedrai che passa. :coccola :cuore Certo che sti medici olandesi :pistole :bomba .Mamma mia che paura con il nano!! :urka Dai per fortuna non è successo nulla, ma mi sa sì che hai perso anche 20 anni di vita.Grazie per gli auguri! :sorrisoo

Marianna:anche secondo me se vai all'iea li trovi a poco e poi se si rompono non ti serviranno più per allora.

Luca in ritardo buon complemese! :festa

Gin:anche Carolina adora i libretti.Anche quelli normali di suo fratello, che a volte rompe. :fischia Fai bene a dargli quelli da poco adesso, altrimenti li distruggono! :perplesso

Ele:buone le polpettine di soya, ma di che marca sono?

Chloe,Ecca,:tutto bene?

De:ma dove sei finita?Tutto bene?

Vado a preparare la cena.
Un :bacio a tutte
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 24 gen 2011, 23:00

sera ragazze!
sto cercando materiale e prezzi per rifare il bagno quest'estate... mi sa che il budget cresce troppo....!

Winnie auguri :festa anche se in ritardo!

Giulia anche luca mi socmpare da sotto il naso! bisogna non mollarli mai di vista adesso!!!

un bacio a tutte! :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 24 gen 2011, 23:22

Buonasera dolci pulzelle!
meglio tardi che mai: da ieri il mio piccino ha deciso di camminare da solo!!!!!! :yeee :yeee :yeee
oggi va già come un razzo! che emozione!!!!! :emozionee
Winnie BUON COMPLEANNO!!!!!!! :festa
bene per il tagliando di carolina!
giulia mi dispiace leggere di questo malessere! guarda, non ho i tuoi sintomi e non posso lamentarmi più di tanto, ma è davvero dura e la spossatezza è sempre dietro l'angolo!
La panza dura per fortuna non è per la preparazione al parto, ma perchè ogni giorno mi devo caricare sul panzone 12 chili di nano e non lo dovrei fare......mai avuto una pancia così tonica in tutta la mia vita, peccato che non sia esattamente piatta...... :ahaha
chissà che paura con la fuga di francesco!!!!! per fortuna che non è successo nulla!!!!
ecca allora com'è andata?
elevia in bocca al lupo per il nuovo bagno!!!!! :incrocini
marianna 'mazza che prezzi questi cancelletti!!!!! :urka noi li dovremo prendere per interno, spero che costino un po' meno :impiccata:
Sono ko, vi do la buonanotte! :sorrisoo
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 24 gen 2011, 23:23

eccomi qua, ancora malata con nano malato. io ho il naso intasatissimo, mentre il nano ha una tosse bestiale. venerdì il socio l'ha riportato dalla peddy e lei ha decretato: ancora aerosol con prontinal 2 volte al giorno per altri 4 gg, bentelan 1 compressa per due sere e antibiotico Amoxina ogni 8 ore per 5gg. e ancora non vedo grossi cambiamenti. lui cmq è tranquillo, mangia come un porcello, gioca, ride, fa i capricci come al solito, è solo più mammone e dorme un pochino meno, anche se magari sta un pochino di più nel lettino da sveglio, a volte chiede lui di andarci per riposarsi un po', penso sia l'effetto dell'antibiotico.

io mi sto organizzando pian piano i lavori domestici e sto cercando di cucinare di più, ieri per la prima volta nella mia vita ho fatto il purè vero :fischia , oggi uova in camicia con piselli, carote e dadini di prosciutto, domani, forse faccio una torta, vediamo. per le pulizie mi son fatta una lista per ogni giorno della settimana, vediamo se riesco a rispettarla, vi terrò al corrente :ahaha

Giulia: tieni duro, andrà veramente meglio e poi frankie è troppo bravo che già capisce quello che gli dici e fa quello che chiedi, qui siamo lontani anni luce, nel senso che per capire capisce, ma se quello che chiedi non rientra nei suoi programmi puoi fare le ragnatele aspettando che ti dia retta...

Winnie: :ok per il tagliando della Carolina! e :incrocini per la tua allergia, speriamo si capisca presto a cosa è dovuta, così puoi evitarla o almeno curarla in modo che non ti dia troppo fastidio.

Gin: anche mattia ama molto i libretti, ma solo per sfogliarli, stropicciarli, mordicchiarli e scaraventarli giù dal lettino, quindi rigorosamente di stoffa o gomma e, ogni tanto, quelli di cartone ma solo con me o papà, altrimenti li mangia :x:

pepe: oggi ho messo il vasino in camera sua, gli si è illuminato il volto come se avesse visto chissà quale meraviglia, ci è andato quasi correndo e poi lo ha usato come tavolo da gioco (ha il coperchio) :che_dici per un attimo mi sono veramente illusa :sberla:

Ele: buone le polpette di soya, quali sono? io da quando ho iniziato a cucinare qualcosa di più "normale" per mattia rispetto al pappone ho sperimentato che pure le cose che faccio per noi possono riuscire gustose anche se non soffritte nell'olio o comunque cotte in modi più leggeri, così non devo fare mille cose diverse per lui e per noi. l'unico accorgimento è quello di aggiungere delle spezie alle nostre porzioni, finché il socio approva io continuo :hi hi hi hi il nanetto mio ha pure acquisito autonomia, ma quanto a disciplina siamo a -zero :impiccata:

marianna: anche a me sembrano un po' costosi questi che hai trovato, se puoi aspettare ancora ti conviene, così riesci sicuramente a trovarne a meno! quoto le altre per ikea, se ce l'hai vicina potrebbe essere la soluzione giusta.

Ecca: mi sa che in questi giorni sei presissima con questo importante evento, poi facci sapere! intanto come si suol dire in questi casi, in c**o alla balena!

Terry: ricordati di pranzare!!!

De: come va, spero tutto ok.

per la questione casa, per ora è solo una decisione presa sulla carta, nei fatti non abbiamo iniziato nulla e penso che non sarà una cosa immediata (iniziare a muoverci), visto che molto dipende dal socio (è lui che non si trova bene in questa casa) ma che non ha mai tempo... però almeno sappiamo che siamo d'accordo, è già qualcosa.

ah, oggi mi è sembrato di sentire due nuovi dentini, dei molari in alto, uno per lato, non li vedo, ma quando gli passo la garzina in bocca si sentono eccome!

a presto :bacio
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 24 gen 2011, 23:25

gin: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :yeee :yeee :yeee Thomas bipede! :clap :clap
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 24 gen 2011, 23:39

Ciao ragassuole!!!!
Mi spiace latitare in questi giorni, ma sono molto presa...nei momenti liberi mi occupo dell'organizzazione della kermesse musicale che devo presentare...oggi ho preso i contatti con i "super-ospiti" (ulteriori dettagli su FB... :prr ) per concordare la loro uscita e chiuso la scaletta della serata di sabato, quasi chiusa anche quella di domenica. Vestiti: no, se era disponibile quello di cui ero convinta, non me la sono sentita di ordinarne uno via internet di cui non ero sicura. E così stasera alle sei e mezzo, complice la soffiata di un amica su un negozio "giusto", ho fatto incetta. Due tubini in raso e taffetà, anche se non ho più il "fisico" di una volta sono ancora quelli che mi stanno meglio. Non so come facevo prima di Riccardo a salire e scendere dal palco...faccio una fatica incredibile ad organizzarmi, ed è solo un week-end! Per di più, esteticamente sono un relitto. Per cui sono in fase di restauro dall'estetista, ma per l'appunto è un estetista, non fa miracoli.
Giulia, come ti dicevo la visita di Riccardino dal chirurgo pediatrico è stata spostata dallo stesso chirurgo e quindi ri-prenotata per i primi di febbraio (ora non ricordo precisamente il giorno, devo controllare in agenda); comunque, da ultimi colloqui con la pediatra, sembra scontata l'operazione. :x: Se solo ci penso... :buuu e quindi preferisco non pensarci.

BELLISSIMA NOTIZIA (almeno per me :spiteful: ): Riccardino si addormenta da solo nel lettino!!!!!! Ha sempre avuto il vizietto di volersi addormentare in braccio....poi quando si svegliava di notte però non occorreva tirarlo su...bene, sono tre giorni che, dopo averlo riempito di bacini, lo metto nel lettino e lui non si oppone più, non si attacca più alle sparangole tarantolato ma anzi, si accoccola nella posizione che preferisce e si fa accarezzare la testolina, e così si addormenta. :emozionee Ci abbiamo provato, è andata bene!

Scusate se non leggo gli arretrati, sono a letto e mi stanno cascando le palpebre...un bacio grande a tutte!
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 25 gen 2011, 10:54

Buongiorno a tutte :sorrisoo
oggi fa un freddo cane :freddo
i nani sono all'asilo, stamattina si sono svegliati alle 5.45 :x: tutti i giorni in cui potrei dormire un po' di più ci pensano loro a buttarmi giù dal letto, ovviamente quando faccio mattino e sono col papy dormono fino alle 9 passate :bomba
Matteo è sempre un po' raffreddato settimana scorsa aveva nuovamente anche la caghetta :che_dici io mi devo essere intossicata con qualcosa perchè venerdì pomeriggio sono stata malissimo, ho vomitato tutto il pomeriggio poi finalemte è passata, domenica invece è stato male mio marito
insomma niente di grave e si continua con asilo e lavoro! :risatina:
domani c'è la festa all'asilo della Michy ma la torta la compro :fischia
ho letto 5/6 pag di arretrati :urka
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 25 gen 2011, 11:01

chloe :coccola mi dispiace per il lavoro spero riuscirai presto a trovare qualcosa :incrocini magari non proprio subito così potrai fare la massaia convinta per qualche mese! :ahaha scherzo :bacio comunque ti leggo positiva sono contenta :ok
Giulia :coccola spero che questa brutta nausea passi prestissimo :incrocini certo che i tuoi sarebbero da :martello
sono contenta per il risultato negativo della toxo :ok come sta il tuo ometto? :incrocini
Ecca :incrocini per lo spettacolo ma quando sarà? questo we?
bene per la nanna di riccardino :sorrisoo
Winnie anche se in suoer mega ritardo BUON COMPLEANNO! :congratulations:
bene per il tagliando della Carolina e per il tuo nuovo lavoretto :ok
:incrocini per i tuoi esami
cosa dice Edoardo?
Elena come sta il gattone? Guarito?
mi hai fatta ribaltare con la storia delle vocali e dell'aiaiai! :risatina:
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 25 gen 2011, 11:09

Gin allora finalmente abbiamo il nome! evviva Diego! :congratulations:
spero vi alloccino presto il gas :incrocini
evviva Thomas che cammina :clap :clap
ormai camminano tutti o ancora no? non ricordo :domanda
marianna come vanno le ragadi? :incrocini
non mi ricordo chi parlava del vasino...allora
se si intende momento del vasino collegato allo spannolinamento secondo me è presto se invece si intende metterlo sul vasino tanto per fargli capire e sopratutto fargli conoscere la cosa va bene :ok appena farà un po' più caldo voglio iniziare con matteo. Con la Michy mi trovai bene, quando sembrava volesse fare la cacca la mettevo lì a covare e lei era bella contenta e io pure, quando poi arrivò il momento di levarle il pannolino lei era già abituata anche al riduttore infatti non abbiamo avuto nessun problema di trauma o altro. speriamo sia così anche per il nanerottolo :incrocini
Barby dove sei nuovamente sparita? :domanda tutto bene? :incrocini
terry come va? :incrocini

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 25 gen 2011, 11:58

dimenticavo
ho messo le foto della torta sull'album di alfemminil@
pw de77 :ok

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 25 gen 2011, 13:15

Ciao belle,
eccomi qua reduce dai prelievi di sangue, ben 6 boccette piene. :x: Sono fiacca da morire!Spero che oggi Edoardo non mi faccia impazzire come ieri, altrimenti non so come farò. :che_dici Adesso mi daranno i risultati il 5 febbraio, vediamo un pò cosa esce.Tra le altre ho speso un sacco ben 108 euro!Spero almeno di risolvere! :incrocini

De:che bello risentirti e che tutto va bene.Grazie per gli auguri!Edoardo in questi giorni è tremendo e ogni cosa che gli dico non la fa.Saà una fase, ma se continua così gli ho detto che lo spedisco in collegio dalle suore. :hi hi hi hi E la Michi?Mi sa di sì che oramai camminano tutti questi ottobrini! :domanda Non riesco a vedere le foto della torta, dove devo andare?Nel forum? :domanda

Ele:per il bagno cosa pensavate di prendere?Lo dovete rifare tutto?

Ecca:immagino che sarai stra presa.Non dire che sei un rudere non ci credo!Starai benissimo con il vestito nuovo!Poi metti foto!

Chloe:brava che dedichiun pò alla cucina.A me dà tante soddisfazioni! :sorrisoo Speriamo che il nano guarisca presto e anche tu. :coccola Si speriamo che con le analisi capiscano cosa cappero ho, almeno poi so cosa devo fare una volta per tutte.Brava per la lista della casa!Ma segui un metodo particolare?Poi fammi sapere così provo anch'io a rispettare una routine!

Gin:bravo Thomas! :festa :yeee E adesso chi lo ferma più!

Marianna:come va?

Giuli:stai un pò meglio oggi? :coccola

Anche qui oggi fa un freddo pazzesco, anche se è spuntato un pò di sole. :freddo
Un :bacio a tutte vado a mangiare qualcosa per tirarmi sù!

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 25 gen 2011, 15:17

Care,
stanotte ennesimo giro in pronto soccorso: il nano ha avuto una reazione allergica e siamo dovuti correre.
probabilmente la causa è un nuovo peluche che ha preso al supermercato. Ieri aveva un po' gli occhi rossi, li ho notati io e li hanno notato anche le tate; mi ripromettevo di portarlo un giro dal medico stamattina. Invece ieri sera ha cenato, fatto il bagno, è venuto sul divano con noi a giocare un po' e ha sbaciucchiato l'orsetto, se l'è strofinato in faccia e si è addormentato. L'abbiamo portato a letto che erano le 10 e siamo andati a letto anche noi. Dopo un po' lo sento che si rigira, vado a vederlo per dargli il ciuccio e lo trovo con le labbra che sembrano due canotti (giuro che la Marini in confronto ha le labbra sottili), gli occhi, specie il sinisto, gonfi come due palle e si grattava come un matto il collo e le braccia.
Per il resto respirava bene, ma mi sono proprio spaventata!
L'abbiamo avvolto in due coperte e portato al volo in ps. Lì l'hanno subito visitato, hanno confermato che si trattava di una reazione allergica e gli hanno dato un antistaminico. Nel giro di poco si è sgonfiato. Gli hanno controllato che respirasse bene e non c'erano problemi, per fortuna...
Insomma, dopo tre ore di martirio, siamo tornati a casa alle 2. Alle quattro abbiamo dovuto svegliarlo per dargli la seconda dose di antistaminico (ovviamente in pastiglia di difficile somministrazione per un bambino piccolo) e non si è praticamente dormito.
Oggi il nano è, grazie al cielo, comletamente a posto, noi siamo due stracci.
La pediatra che l'ha visto dice che può essere stata qualsiasi cosa e che alla sua età fargli le prove allergiche sarebbe una tortura inutile. Dice che magari non succederà mai più, magari è stato proprio il peluche. In effetti ieri pioveva ed è stato a casa tutto il giorno, non ha mangiato nulla di fuorivia e non ci sono state altre novità oltre al giochino.
Speriamo che fosse quello e di non doverlo rivedere così: non gli ho fatto foto perchè ero troppo spaventata, ma era irriconoscibile tanto era gonfia la faccina!
Dice che se si è trattato invece di un'allergia alimentare succederà di nuovo, ma lì probabilmente lo capiremo da soli di cosa si è trattato e allora potremo vedere. Però si è detta fiduciosa che si sia trattato di un caso.

E va ben, mettiamo una crocetta anche su questa... e speriamo che il prossimo non sia così oppure giuro che mi reiscrivo all'università e divento infermiera!!!

Ragazze, volo perchè non ho tempo di leggere gli arretrati, però vi mando un bacio!!! Buon pomeriggio!
usa il cuore per pensare

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 25 gen 2011, 18:05

e come non detto: ci hanno chiamato dall'ospedale, c'è stato un consulto tra pediatri sulla cartella di francesco per l'episodio di ieri sera e hanno deciso che deve vederlo un pediatra specializzato in allergie. lo vede il 23 febbraio.
speriamo che nel mezzo non succeda nulla e che poi si risolva in una visita inutile...
usa il cuore per pensare

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 26 gen 2011, 11:25

Giulia:che episodio!mamma mia!Poveri!
Emma sbava a più non posso!

i cancelli ikea nn van bene nel mio caso putroppo
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 26 gen 2011, 12:36

Ragazze, di nuovo mattinata in ospedale.
Stamattina Francesco era coperto di bolle.
L'hanno visitato due dottoresse e alla fine hanno chiamato il primario perchè non capivano cosa fosse.
Diagnosi: reazione allergica al virus che in questo momento gli ha dato un po' di tosse e raffreddore.
Pare che sia raro, ma succede.
Insomma, come al solito, siamo un po' sfortunatelli e abbiamo beccato nel mucchio una roba che non succede mai.
Sono sollevata, perchè temevo fosse qualcosa di infettivo e invece no. Non ha febbre nè nulla, solo un po' di tosse e catarro e un po' di prurito. Gli hanno dato un antistaminico e fine.
è una fase, passerà
è una fase, passerà
è una fase, passerà
è una fase, passerà
è una fase, passerà
:impiccata:

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :nonegiusto
usa il cuore per pensare

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 26 gen 2011, 16:41

Eccomi qui, sempre di corsissimissima...

Gin
beeeeello il nome Diego!!!! Tra l'altro qui è abbastanza inusuale, mi piace mi piace!
De77, stra bellissima la torta! Hai le mani magiche tu!
Winnie, ma dove sei andata, da Dracula????? 'mazza 6 boccette, speriamo che risolvi... :ok
chloe...che dire...cotta e mangiata!!!!!!!! :ahaha I fornelli a me danno un sacco di soddisfazione..certo una volta avevo più tempo, ma far da mangiare per me è sempre stata un attività molto rilassante e appagante.
Giulia...io veramente non ho parole....pure questa!!!!!! Vabbè che a mente fredda sono cose concatenate fra loro...come dire, non è una rogna in più ma un'altra faccia della stessa rogna!!!! :hi hi hi hi Vabbè, non è consolante lo capisco...da totale ignorante in materia quale sono mi viene da pensare che tutte le "bastonate" che ha preso frankie abbiano mandato un pochino in tilt il sistema immunitario il quale reagisce così... dai, la bella stagione è alle porte, i malanni passeranno e lui tornerà più forte di quanto non sia!

E' partita l'operazione "togli la panciotta post-parto". Dalla settimana prossima frequenterò un po' di palestra, visto che ce l'ho a dieci metri (forse meno, siamo confinanti :hi hi hi hi ) da casa mia e stanno organizzando un corso di fit box il venerdì sera....mi organizzerò col pupo e cacchio ci vado. Sono una balena spiaggiata, l'ombra di quella che ero... vabbè non è che ne faccia chissà che dramma però mi dispiace non essere più tonica come un tempo...vorrei recuperare. Ce provoooo!!!!!!
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 26 gen 2011, 17:55

Buona sera mammine,
oggi per gradire Edoardo è rimasto a casa perchè questa mattina dopo aver bevuto a stomaco vuoto acqua ha vomitato.Alla fine penso abbia fatto una congestione, ma ho preferito tenerlo a casa. :che_dici
Adesso è seduto nel passeggino della bambola della Carolina. :sberla:

Qui fa un freddo pazzesco e speriamo passi in fretta.
:freddo

Giuli:mamma mia ma pure questa! :urka Dai alla fine lo so che non è consolatorio, ma come dici tu è una fase e alla fine, anche se non piacevole, non è una cosa grave e nel giro di poco penso che con gli antistaminici si risolverà. :coccola

Ecca:si si peggio di dracula! :ahahaSperiamo sì di risolvere! :incrocini Brava molla il piccolo e vai a rilassarti in palestra!Io ci vado tutti i sabati a fare pilates e mi sembra di rinascere!Adesso voglio andare anche in piscina a nuotare una volta a settimana.Dai bisogna imporsi di fare qualcosa perchè oltre che al fisico :risatina: fa benissimo anche alla psiche!

Marianna:come stai, meglio le ragadi?

Un :bacio a tutte, vado a riordinare i giochi con Edoardo, altrimenti qui non si cammina più. :fischia

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 26 gen 2011, 18:35

Ciao
Giulia :urka :urka che spavento
serto che a kiulò siete proprio messi bene :che_dici
non ho mica capito, reazione allergica a quale virus? :domanda al vaccino?
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ecca grazie :thank_you:
anche io vorrei andare un po' i palestra ma purtoppo io ce l'ho troppo lontana da casa e tempo zero :che_dici
Winnie per vedere le foto basta che clicchi sul mondo sotto la foto della Michy dell'avatar :ok

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 26 gen 2011, 19:21

il mio mega buco sulla tetta nn si kiude e sn gg ke provo a contatt la mia gine ma nn la trovo!ufffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!

Bloccato

Torna a “Ottobre”