qui tutto come al solito, nausea e pressione sotto le scarpe.
A Francesco è passata la febbre ma ha ancora la tosse. L'ha visto il medico e dice che è solo raffreddato, niente di male, ma di armarci di pazienza perchè ne avremo ancora per qualche mese bla bla bla solita storia.
Io sono veramente giù di tono: sabato sono stata a letto tutto il pomeriggio e anche oggi mi reggo male in piedi. Ho sentito il mio medico che dice che probabilmente Francesco mi ha attaccato qualcosa e la situazione si aggrava perchè magio poco e non riesco a bere. Anche qui pazienza, tra qualche settimana passerà bla bla bla... ecchebbbbbbaaalllllsssssssssssssssssssss
Ele, è vero diventano indipendenti... Diddi ci è scappato dalla porta di casa qualche sera fa! Siamo tornati con la spesa, lui è entrato con me, Antonio è tornato alla macchina a prendere un sacchetto, lasciando la porta accostata; io l'ho svestito, mi sono girata un secondo e poi non l'ho visto più. A mia discolpa, credevo che la porta fosse chiusa!!! Mi sono lanciata in corridoio, sono uscita dalla porta e l'ho trovato sul marchiapiede che andava verso il papà. Ho perso 10 anni di vita, perchè arrivava una macchina. piano, perchè nella nostra via a più di 30 all'ora non si passa, ma era buio e lui è un nano!
A parte questo è vero: gli dò la manina e lo porto con me, posso chiedergli di fare cose e le fa, insomma, moooolto più facile di prima!
Gin, già panza dura? Dai che ormai manca poco!!! Poi dovrai farti crescere un terzo braccio...

Winnie, auguri!!! Scusa il ritardo...

Pepe, io per il vasino vorrei provare con l'inizio dell'estate. A casa mia tutti i pupi sono stati spannolinati la prima estate dopo l'anno ed è semrpe andata bene. Vorrei provare, però senza ostinarmi. Mi sembra che però Carlotta sia sulla buona strada!!!
Ecca, allora il vestito???
E poi di nuovo, hai più fatto la visita a Ricky? Intendo per la possibile operazioncina. Ho sempre paura di essemi bevuta la cosa, che magari l'hai scritto e io non l'ho letto...
Marinanna, ma perchè non provi all'Ikea? Ci sono dei cancelletti di metallo che credo vadano bene anche per l'esterno e costano pochissimo. Tanto mica devono durare 1000 anni!!!
Anche a Francesco piacciono i libretti, ma più che altro li distrugge...
Lavoro... che dirvi? Conconrdo con tutte voi: è un bel macello. Però è così e pazienza. Si trova l'equilibrio che si può, come si può, e si fa di necessità virtù.
De, Chloé, come va?
E torno al lavoro, che oggi non ho voglia di far nulla, ma mi tocca!!!