GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Bloccato
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Messaggio da crucchina79 » 24 gen 2011, 18:36

Sì, infatti fa lo stesso... le emergenze prima di tutto!
Per il corso preparto qui ci si può prenotare solo dalla 26a settimana in poi....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 24 gen 2011, 18:41

pympa12, grazie del complimento cara :sorrisoo si, li ho persi tutti, ma poi il corpo porta i segni, oltre alla parte psicologica. Calcolate che ho tutto l'addome pieno di smagliature larghe minimo 1cm e lunghe ca 30... e con questo ho detto tutto :x:
crucchi, anch'io ho bruttissimi ricordi...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 24 gen 2011, 18:43

Robyrob, ora a quanti kg sei? anch'io cerco di rinunciare ai carboidrati, soprattutto nella seconda parte della giornata :ok
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 24 gen 2011, 18:46

Ragazze, vi ricordate di VY? ora è una settembrina :clap

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 24 gen 2011, 18:56

Ciao care!grazie a tutte per l'incoraggiamento...sarà un periodo un pò nero perchè anche oggi sono giù di corda..un po perchè vorrei già smettere di lavorare dato che non sto per niente bene,ho tutti i giorni il raffreddore in pratica.cioè non è proprio raffreddore,non so nemmeno io cos'è,non lo capisco,ho la narice destra sensibilissima che ogni 2 minuti mi cola(scusate l argomento)e mi fa lacrimare l'occhio.....un gran fastidio.come quando ho l'allergia in primavera che stress!!!!!!!!!!!!!!poi a forza di soffiarmi sanguina :buuu
fatto sta che a svegliarmi alle7.15 ogni mattina sona stanchissima e poi co sto naso che mi fa tribolare arrivo a metà giornata già stressata dura.e poi ODIO il freddooooooooooooooooooooo.io sono freddolosissima,per me la temp ideale è dai 25 gradi in su anzi mi spiego meglio,sotto i 25 gradi io ho freddo,cioè tremo proprio,e figurati se il mio caro maritino tiene il termo a 25 gradi con quello che costa il metano. :martello morale:la mattina ho freddo e mi tremano anche gli organi interni(ahahahahah!) dal primo momento che mi scopro fino arrivare a sera che mi infilo nuovamente sotto le coperte.
discorso peso:sto arrivando a +3 kg e dato che mi peso tutti i giorni e secondo i miei calcoli sto andando bene,se venerdì la gine mi rompe dicendomi che sono supermagra giuro che :bomba .
Basta!mi rendo conto di essere un po stressata...che dite ho bisogno di relax????
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 24 gen 2011, 19:07

[quote="sailorina21"]Ciao care!grazie a tutte per l'incoraggiamento...sarà un periodo un pò nero perchè anche oggi sono giù di corda..un po perchè vorrei già smettere di lavorare dato che non sto per niente bene,ho tutti i giorni il raffreddore in pratica.cioè non è proprio raffreddore,non so nemmeno io cos'è,non lo capisco,ho la narice destra sensibilissima che ogni 2 minuti mi cola(scusate l argomento)e mi fa lacrimare l'occhio.....un gran fastidio.come quando ho l'allergia in primavera che stress!!!!!!!!!!!!!!poi a forza di soffiarmi sanguina :buuu
fatto sta che a svegliarmi alle7.15 ogni mattina sona stanchissima e poi co sto naso che mi fa tribolare arrivo a metà giornata già stressata dura.e poi ODIO il freddooooooooooooooooooooo.io sono freddolosissima,per me la temp ideale è dai 25 gradi in su anzi mi spiego meglio,sotto i 25 gradi io ho freddo,cioè tremo proprio,e figurati se il mio caro maritino tiene il termo a 25 gradi con quello che costa il metano. :martello morale:la mattina ho freddo e mi tremano anche gli organi interni(ahahahahah!) dal primo momento che mi scopro fino arrivare a sera che mi infilo nuovamente sotto le coperte.
discorso peso:sto arrivando a +3 kg e dato che mi peso tutti i giorni e secondo i miei calcoli sto andando bene,se venerdì la gine mi rompe dicendomi che sono supermagra giuro che :bomba .
Basta!mi rendo conto di essere un po stressata...che dite ho bisogno di relax????[/quote]
magari un po' di relax servirebbe a tutte, che dite ce ne andiamo :ghigno_ombrellone: :sdraio: :surf: :zonnen: :abbronzatura: alle in un isola tropicale?
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 24 gen 2011, 19:09

SERA A TUTTE LE BELLE PANZUTELLE :-D HA APPENA SCALCIATO :fischia
QUINDI VI SALUTA ANCHE FAGIOLINO/A :ahaha
MIO FRATELLO STA PORTARMI UNA MEGA BRIOCHE COL GELATO... :hi hi hi hi HO UNA FAME IN QUESTI GIORNI...IO DA VALE HO PRESO DIECI KH CHE NN SONO ANDATI VIA...QUINDI X CHI DICE SARà SEMPLICE PERDERLI NN è CHE CI GIUREREI...CERTO POI Cè IL FISICO,LA FORZA DI VOLONTà E TANTE ALTRE COSE...STATE SERENA NN OSSESSIONATEVI COL PESO...QUANDO AVRETE IL CUCCIOLOTTO FR ALE BRACIA SARà SOLO :emozionee
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 24 gen 2011, 19:10

eccomi di ritorno,mentre Bizio era in palestra sono andata a farmi un giretto al entro commerciale e da Kiabi scontati al 50% ho comprato 5 body di cotone a manica lunga per i primi giorni(7,99 euro)e due paglia di calzini sempre di cotone (3,00 euro) :-D il primo acuisto per il fagiolino/a :cuore
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 24 gen 2011, 19:14

magari un po' di relax servirebbe a tutte, che dite ce ne andiamo :ghigno_ombrellone: :sdraio: :surf: :zonnen: :abbronzatura: alle in un isola tropicale?[/quote]
sìììììì bellooooooooooooooooooo!MAGARI!
ora vado a preparare cena.buona serata a tutte care...e buon relax :sorrisoo
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 24 gen 2011, 19:49

Ma Micky secondo te a giugno vanno le maniche lunghe? Giorgia è nata in inverno per cui sono piuttosto indecisa su cosa prendere.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 24 gen 2011, 19:55

sailorina21, anch'io sto bene solo sopra i 25 gradi, ma non mi piace l'estate! relax?? cos'è??? :impiccata:
Robyrob, dipende da dove si abita... qui a inizio giungo è ancora freddino.... ma anch'io sono curiosa di come sarà tutto. Nessuno degli altri è nato vicino a quel periodo :emozionee

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 24 gen 2011, 20:39

Robyrob ha scritto:Ma Micky secondo te a giugno vanno le maniche lunghe? Giorgia è nata in inverno per cui sono piuttosto indecisa su cosa prendere.
Ne ho presi 5 proprio per questo li metterò i primissimi giorni per farlo/a abituare alla nuova temperatura fuori dalla pancia e poi tutti a manica corta :ok anche perchè qui a Roma gia fa caldo a maggio! :x:
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 24 gen 2011, 21:25

Natalia per il momento sono a +4 ma mangerei solo schifezze, devo cercare di controllarmi. Se non fosse per questa tosse che mi uccide non so se ce la farei però! Il problema è che quando arrivo a casa alle 5 dal lavoro muoio di fame, fame e non voglie perchè mangio volentieri salato mentre io sono una da dolce.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 25 gen 2011, 0:57

sailorina21 ha scritto:Ciao a tutte!qua da me oggi è un freddo cane!!quindi stasera si sta in casa e per la gioia di mio marito ho fatto la pizza!!!!!!!!
ieri sera eravamo a casa di amici(giugnetti 2010)!ci siamo divertiti.quanto è bello il loro bimbo!!!e poi è già lì con loro e se lo godono io invece ero lì ancora con un pancino da 4 mesi a pensare al mio giugnetto/a che ora come ora mi sembra che debba nascere fra una VITA!così oggi sono un po depressa perchè vorrei avere già il mio bimbo qui,senza più ansie e preoccupazioni di qualsiasi genere.non so se riesco a spiegarmi bene...ma forse riuscite a capirmi...anzi per chi è già mamma no perchè voi avete già i vostri bimbi.... :nonegiusto ....
sono un po giu....
cucciolaaaa :bacio come ti capisco..ho visto che cmq ti hanno gia' risposto in tante...
anche io vorrei averlo gia' qui, pero', appunto xchè ci sono gi'a passata, so che poi mi manchera' la pancia, mi manchera' sentirmi incinta, sentirlo muovere..sapere ceh è dentro di me...anche se ora magari non capisci cio' che ti voglio dire...cerca di apprezzare ogni minimo "gesto" ceh ti manda da dentro..xchè poi saranno solo ricordi.. e so benissimo che che sembra il traguardo non arrivi mai...ma poi il tempo volaaaaaaaa
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 25 gen 2011, 1:07

alice è nata il 10 maggio..sono entrata in ospedale con una felpa ma sono uscita con le maniche corte...faceva caldissimo.... e cmq in ospedale almeno da noi fa caldo...
io vi suggerisco di non coprirli troppo...giugno è ancora fresco, ma di certo penso possono bastare body a maniche corte..ovvio in trentino non so che temperatura fa, ma da noi (ancona) fara' gia' caldo (almeno spero con questi cambi di temperatura strani)... ancora non abbiamo comprato nulla... volevo prendere ilf iocco ma non ho ancora avuto tempo di andare e cmq....DEVO SCEGLIERE IL NOMEEEEEEEEEEEEEEEEE..ancora non abbiamo deciso...ma ce la faro'... io spingo sempre su matteo..vediamo se il papi cede!!!
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 25 gen 2011, 8:08

:-D :hi hi hi hi :yeee sorpresa sorpresa mio marito si è preso un giorno ed oggi sta con meeee :ok
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 25 gen 2011, 9:50

Bene!!!!
invece mio marito ieri sera mi ha fatto proprio arrabbiare,per fortuna che dovevo rilassarmi! :aargh
cmq almeno oggi mi rilasso che sono a casa da lavorare E VAIIIIIIIIIIII!
SIMOF grazie per le tue belle parole!!è vero!per me è la prima volta e già adesso quando non lo sento muoversi per un po mi manca..figuriamoci quando non sarà più dentro di me...

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 25 gen 2011, 10:32

Discorso chili: io parto da +4 rispetto all prima gravidanza in cui ho preso 11 chili ma li ho persi già quasi tutti al parto..e gli ultimi due allattando..il problema è che i 4 in più li ho presi finito di allattare :fischia ..e non c'è stato verso di buttarli giù quelli!

Invece rispetto alla gavidanza di Ale in cui avevo una bella pelle, capelli forti e lucenti, insomma me la portavo proprio bene..questa... :x: ho un aspetto sbattutissimo, un sacco di brufoletti..insomma na schifezza :che_dici ..sarà vero che le femminucce "rubano" la bellezza (quella poca che c'è) alla mamma?Secondo me è che la seconda è meno goduta, c'è poco da fare!
Abbigliamento in H: io mi porterò un paio di tutine di cotone leggero(penso che per la prima foto le metterò la stessa tutina che aveva Ale :emozionee ) perchè in H hanno sempre l'aria condizionata...poi a seconda della temperatura esterna la spoglio! :ok
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 25 gen 2011, 10:37

Oggi 2 morfologiche!Tanti :incrocini Sereami e Hya!!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 25 gen 2011, 12:10

ciao care,
laura, no guarda... io del secondo me la son goduta tantissimo ed ero proprio bella, bella pelle, bei capelli, "belle forme"... invece questa volta, proprio come di Dafne sono e mi sento un cesss sarn proprio le femmine?? :fischia
:bacio a tutte

Bloccato

Torna a “Giugno”