GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Bloccato
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Messaggio da natalia » 25 gen 2011, 12:10

:incrocini per le morfo!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 25 gen 2011, 12:16

Bimbe belle belle,
cammino a 4 metri da terra, sono di una felicità unica!!!!
La morfo è stata bellissima ed emozionantissima, ho pianto per la metà del tempo.
Tutto a posto tutto nella norma e ve lo avevo detto che incrementavo il numero delle FEMMINUCCE!!!!!

Peccato che il marito non c'era perchè proprio oggi ha ripreso a lavorare dopo 2 mesi di cassa integrazione e non poteva dire che non andava per accompagnare me. Così io sono andata con mia madre.
Mamma che lacrime che mi sono scese quando ho visto il primo piano in 3D e quando ho sentito il cuoricino battere :buuu

Al marito quando sono uscita e gli ho detto che era una femmna è scappato un non tanto velato UFFA!!!!!!! lui poverino sperava tanto in una maschietto, ma alla fine che importa, si farà più compagnia con la sorellina e soprattutto l'importante è che è tutto a posto :yeee
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 25 gen 2011, 13:06

michy7926 ha scritto:
Robyrob ha scritto:Ma Micky secondo te a giugno vanno le maniche lunghe? Giorgia è nata in inverno per cui sono piuttosto indecisa su cosa prendere.
Ne ho presi 5 proprio per questo li metterò i primissimi giorni per farlo/a abituare alla nuova temperatura fuori dalla pancia e poi tutti a manica corta :ok anche perchè qui a Roma gia fa caldo a maggio! :x:
io invece per quando usciamo dall'ospedale ho preso tre body a manica lunga di cotone perchè innanzitutto in ospedale fa un caldo tremendo e la differenza di temperaturas con fuori si sente e il cucciolo che tra l'altro è abituato alla temperatura interna del mio corpo fuori potrebbe avere freddo....poi i primi giorni ancora i sistemi che regolano la temperatura corporea non sono ancora funzionanti bene.....poi nei giorni successivi passerò ai body a manica corta fino a spogliarlo gradatamente regolandomi con le temperature che ci sono qui (alle volte giugno è pazzerello e il caldo tremendo a volte arriva dopo).......invece in ospedale non ho bisogno di vestirlo io perchè qui da noi i bimbi indossano tutine dell'ospedale fino al giorno in cui escono, solo quel giorno che deve uscire la mamma porta al piccolo i vestitini per uscire :emozionee
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 25 gen 2011, 13:10

Sereami ha scritto:Bimbe belle belle,
cammino a 4 metri da terra, sono di una felicità unica!!!!
La morfo è stata bellissima ed emozionantissima, ho pianto per la metà del tempo.
Tutto a posto tutto nella norma e ve lo avevo detto che incrementavo il numero delle FEMMINUCCE!!!!!

Peccato che il marito non c'era perchè proprio oggi ha ripreso a lavorare dopo 2 mesi di cassa integrazione e non poteva dire che non andava per accompagnare me. Così io sono andata con mia madre.
Mamma che lacrime che mi sono scese quando ho visto il primo piano in 3D e quando ho sentito il cuoricino battere :buuu

Al marito quando sono uscita e gli ho detto che era una femmna è scappato un non tanto velato UFFA!!!!!!! lui poverino sperava tanto in una maschietto, ma alla fine che importa, si farà più compagnia con la sorellina e soprattutto l'importante è che è tutto a posto :yeee

:congratulations: sono contenta sopratutto per la tua piccola che avrà una compagna di giochi ma sopratutto nella vita con una sorella si crea una bella complicità (almeno a me è stato così!!).......ma sopratutto :ok perchè è sana..............i nostri pensieri non possono che volare a valentina e sperare che presto si colleghi per dirci che va tutto bene :incrocini :incrocini

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 25 gen 2011, 13:11

P.S.....vorrà dire che per tenere contento ilmarito proverete con il terzo :hi hi hi hi

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 25 gen 2011, 13:40

Sere!!! :yeee :yeee :yeee è iniziata inesorabile la rimonta!!! :ahaha , che emozione, non vedo l'ora sia giovedì e :incrocini perchè vada tutto bene anche a tutte noi!La sorellina sarà contentissima! :bacio idee per il nome?
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 25 gen 2011, 14:43

:yeee :yeee :yeee perla feminuccia di Sere

qui in Trentino di solito giiugno è caldo.
Infatti l'anno che è nata Martina ho obbligato il marito a installarein condizionatore in casa, e Martina era sempre in body senza maniche tutto il giorno che moriva di caldo poverina.
all'ospedale mi pare che le mettevo body manica corta e però sopra tutina manicalunga, ma solo i primi giorni... poi non ti preoccupare te ne accorgi se loro hanno caldo basta adeguarsi.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 25 gen 2011, 14:44

sere :congratulations: :congratulations: :congratulations: meno male che arriva qualche femminuccia!!!! Ma soprattutto :yeee :yeee :yeee perchè va tutto bene.
Anche io penso che due sorelle possano farsi più compagnia sia adesso che crescendo.
Per il marito digli di non disperare, la tifosa della Roma più accanita che conosca è una femmina :hi hi hi hi ed una delle mie migliori amiche fa la giornalista sportiva (lei tifa Parma però) ed insegna nelle scuole di formazione per giovani calciatori... magari condividerà la passione per il calcio anche con le figlie femmine! mentre per esempio mio fratello non sa nemmeno che squadre siano in serie A XD

Una mia amica mi ha regalato un pagliaccetto ed un bodyino molto molto carini... poi mia mamma oggi è partita in quarta ed ha preso il cotone per fare sia un pagliaccetto + maglioncino (in due tonalità di verde, perchè spera che il cucciolo porti avanti gli occhi chiari XD) e per fare la copertina (bianca e azzurra).

Ora attendiamo news da hya :incrocini :incrocini
Io non vedo l'ora che sia domani!!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 25 gen 2011, 14:45

E ovviamente tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini ed il pensiero sempre rivolto a :incrocini Valentina :incrocini :incrocini :incrocini
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 25 gen 2011, 14:53

sera!!!

intanto :congratulations: a Sere x la femminuccia!!!

ieri visita di controllo...ho ancora il distacco di 2 cm...altri 15 gg a letto...sto sclerando e con questi sono 50 tot.!
x il resto ho un'infezione alle vie urinarie e la ghiandola di bartolini gonfia....altro???

:incrocini sempre x vale!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 25 gen 2011, 14:54

sediola, :incrocini :incrocini :incrocini

e per valentina :incrocini :incrocini :incrocini
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 25 gen 2011, 14:59

ilary07 ha scritto:P.S.....vorrà dire che per tenere contento ilmarito proverete con il terzo :hi hi hi hi
Seeee.....
se vuole il maschio lo fa con un'altra!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 25 gen 2011, 15:00

mannaggia Sediola :aargh , che disdetta..capisco il tuo sclero!!Coraggio...se si deve fare, si fa..almeno ti rioposi prima di rimetterti a correre dietro a tutti e due!! :fischia :bacio ..scusa l'ignoranza ma la ghiandola di bartolini dov'è? :domanda
Vale sempre tanti :incrocini :incrocini :incrocini , da quello che ho letto domani incontrerà il genetista!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 25 gen 2011, 15:01

sediola, mannaggia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Anche io rinnovo i miei :incrocini :incrocini :incrocini a Vale. Quando sono passata di qua per dirvi com'era andata mentre scrivevo pensavo tanto a lei.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 25 gen 2011, 15:01

Sereami ha scritto:
ilary07 ha scritto:P.S.....vorrà dire che per tenere contento ilmarito proverete con il terzo :hi hi hi hi
Seeee.....
se vuole il maschio lo fa con un'altra!!
:fischia :ahaha

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 25 gen 2011, 15:03

laurarpa ha scritto: idee per il nome?
Me ne sono venuti in mente tanti, se ricordate all'inizio era Bianca poi si sono aggiunte Emma e Caterina. Adesso mi piace molto Martina.
Diverse amiche ottobrine soprattutto del nord mi hanno detto che è molto inflazionato, ma ci credete se vi dico che qui ne conosco solo una? Sentiamo cosa dice il marito quando torna a casa.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 25 gen 2011, 15:09

laura sono 2 ghiandole prima dell'orifizio...x capirsi...sentivo dolore , pensavo fosse un brufolino , ogni tanto ci soffro...m è gonfia....meno male che ieri avevo l'app.nto dal gine...ora devo fare antibiotici x 10 gg...in punture! :|||
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

stefi02
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefi02 » 25 gen 2011, 15:45

ciaooo ragazze,
non sono scomparsa ma vi dico in realtà non riesco a stare al computer, ci sta più mio marito...e io sbircio...
ieri ho fatto la morfologica....è un maschietto!!!!!
è stata dura e faticosa xchè è podalico quindi .....ma sta bene....!
un abbraccio a tutte.. :clap :clap :bacio :bacio
Immagine
mamma , papà e alessia nata 12/5/08 ti aspettano.....

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 25 gen 2011, 15:49

un altro maschietto che bello :ok 10 a 4 mi pare
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 25 gen 2011, 15:51

ciao a tutte
Stamane ritirato esiti analisi cmv pcr e rifatto visita infettivologa e bè allora......................................................il mio cucciolo sta benone :yeee :yeee :yeee il virus non è presente nel mio corpo e l'ho contratto prima del concepimento molto probabilmente a fine Luglio appena tornata dalla Tunisia quando ho avuto la febbre alta ed ora finalmente posso rilassarmi e sono al dsettimo cielo!!! :cuore

Sere per la tua patatina!!! :vaiii: :congratulations:
Sediola mi spiace stringi i denti :incrocini
Hya :incrocini :incrocini :incrocini
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

Bloccato

Torna a “Giugno”