Annalisa faceva uguale uguale, ho pensato fossero coliche per oltre un mese, poi ho realizzato che dormendo di più di giorno non lo faceva... pare sia tipico dei bambini vivaci e motoriamente precoci quindi preparati: Anna a 7 mesi gattonava e a 10 e mezzo camminava da sola...samman ha scritto:Oggi il rossore al seno è scomparso, meno male!
Ho tratto la conclusione che verso le 21 fino a mezzanotte circa Nicolò soffre di mal di pancia, ormai è da parecchi giorni che a quell'ora parte in un pianto disperato e l'unica cosa che lo fa stare bene è ciucciare e ciuccia per 2-3 ore. Poi però si sveglia di nuovo alle 2 per regalarmi un bel sonno fino alle 6! E stamattina siamo pure stati a letto fino alle 10 poi!
Adagio e Lauras in bocca al lupo!

Allora... monitoraggio fatto, 3 contrazioni all'80% ma tutto chiuso, liquido abbondante, movimenti fetali belli vivaci come sempre... prossimo monitoraggio il 31 se non succede nulla prima... ho visto Ro solo un attimo perchè appena ci siamo salutate l'ha chiamata il pediatra per visitare Valeria in sua presenza, e ho potuto sbirciare Valeria solo attraverso la porta ma vi garantisco che è uno spettacolo, bellissima!!

Ro ha iniziato il travaglio sabato sera, domenica alle 2 di notte è andata in H ma l'hanno rimandata a casa, era presto, ci è tornata alle 13 ed era già 6-7 cm, alle 15 e pochi minuti Valeria è nata, niente anestesia tutto bene!
Il reparto è stracolmo (ieri 8 parti!) quindi se Fra aspetta ancora un pochino tutto di guadagnato...

Annalisa ha sempre la febbre ma un pò meno alta...