GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!

Bloccato
oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!

Messaggio da oniria » 27 nov 2007, 8:03

Ragazze io vi avverto in caso non mi vediate nei prox giorni non state in pena, sappiate che io prenderò i vostri numeri telefonici ma ho il cellulare che non funziona e ci penserà mio marito ad avvertirvi se per caso Ale nasce improvvisamente :sorrisoo magari se si dimenticasse (lo conosco per questo lo dico :fischia ) lo farò connettere qui e vi aggiornerà su gol.
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 27 nov 2007, 8:05

chiccagiambi ha scritto:gessi spero perche' stavolta sono molto spaventata!! :che_dici
sai chicca ti confesso che lo sono anche io più di quando ho partorito Gabri, beata incoscienza :che_dici ma saremo brave e coraggiose me lo sento :incrocini :coccola

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 27 nov 2007, 8:07

Buongiorno panzottine :bacio
Ciao Chicca e Gessi, guardo gli arretrati...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 nov 2007, 8:09

di oniria il Mar Nov 27, 2007 9:03 am
Ragazze io vi avverto in caso non mi vediate nei prox giorni non state in pena, sappiate che io prenderò i vostri numeri telefonici ma ho il cellulare che non funziona e ci penserà mio marito ad avvertirvi se per caso Ale nasce improvvisamente magari se si dimenticasse (lo conosco per questo lo dico ) lo farò connettere qui e vi aggiornerà su gol.
mi raccomando gessi..perche' siamo tutte come corde di violino!!! :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
di oniria il Mar Nov 27, 2007 9:05 am
chiccagiambi ha scritto:
gessi spero perche' stavolta sono molto spaventata!!

sai chicca ti confesso che lo sono anche io più di quando ho partorito Gabri ma saremo brave e coraggiose me lo sento
ce la possiamo fare!! :urka :urka
scappo all'asilo..a dopo!! :bacio
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 27 nov 2007, 8:10

chicca, :bacio
anche io vado ci vediamo dopo :sorrisoo

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 nov 2007, 8:11

chiccagiambi ha scritto:io ragazze non volgio partorire aiuto sto entrand in panico!! :buuu :buuu :buuu
Guarda che mi sa che non hai molta scelta: prima o poi di lì deve uscire! :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 27 nov 2007, 8:12

rocciajubba ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:io ragazze non volgio partorire aiuto sto entrand in panico!! :buuu :buuu :buuu
Guarda che mi sa che non hai molta scelta: prima o poi di lì deve uscire! :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah :hi hi hi hi

non abbiamo scampo :urka

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 nov 2007, 8:12

oniria ha scritto:e ci penserà mio marito ad avvertirvi se per caso Ale nasce improvvisamente :sorrisoo magari se si dimenticasse (lo conosco per questo lo dico :fischia ) lo farò connettere qui e vi aggiornerà su gol.
:ahah :ahah :ahah Almeno lui riesce a usare un forum...se aspetto Al 'sto fresca :che_dici

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 nov 2007, 8:13

Pavoletta e Ale ccccciao! :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 27 nov 2007, 8:15

buongiorno panzute :bacio

vedo che l'argomento di questa pagina è cmq anche il mio preferito di questi giorni...la fifa preparto e sapete che vi dico? un'ostetrica che mi ha fatto il tampone, una tipa allegra e ironica, ma molto preparata, mi ha detto che nonostante il suo mestiere e un figlio, col secondogenito ha avuto gli stessi ns dubbi...è la consapevolezza da una parte e cmq sempre la novità dall'altra, ma ha detto che poi la natura ci guiderà come la prima volta..quindi io ci confido molto in MADRE NATURA e so che la fifa è una buona spinta per raccogliere forze ed energie e....affrontare questo bellissimo momento più grintose... :incrocini
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 27 nov 2007, 8:17

vanessa ha scritto: ragazze vi voglio bene e grazie per qsti mesi
Mi associo al pensiero di Vanessa :cuore , che bel gruppo ed ora che atmosfera magica, tra lieti eventi e prossimi arrivi :emozionee
Bu ha scritto:Ciao a tutte, scusate l'assenza ma:
-stamattina sono stata sveglia dalle 5 perchè ho avuto qualche contrazione dolorosa.
La gine, che mi aveva chiesto di informarla sulle novità, mi ha fatto andare in H per un altro tracciato e per visitarmi... in realtà però non c'è nessuna novità... sembra più frettolosa lei di me!
mi ha detto di chiamarla anche domani mattina (in pratica penso mi farà chiamare tutti i giorni finchè la bimba non si decide a nascere)...
Questo atteggiamento, se da un lato mi fa piacere perchè fa sentire seguiti e protetti, dall'altro un pò mi ossessiona... non può semplicemente aspettare che Elena bussi e faccia capolino??
Ciao Angi :bacio , oggi come va?
oniria ha scritto:Ragazze buongiorno e grazie a tutti per gli incrocini, ieri sera poi sono andata al ps perchè non ce la facevo più dai dolori ai reni e dalle contrazioni, immaginavo non fossero quelle giuste ma per precauzione ho preferito andare lo stesso e in effetti dopo la visita il ginecologo mi ha detto che è vero che il collo è ancora chiuso ma che basta poco poco e partorisco e quindi di stare molto attenta a qualsiasi tipo di perdita si possa presentare, il tracciato andava bene e dall'eco risulta che Ale ha già una circonferenza cranica di 99 mm :sorrisoo è un bel cucciolotto che mi hanno rassicurata non sarà 4 kg ma potrà arrivare ai 3,600/3,700, insomma non piccolo ma neppure un gigante. Lui è pronto ed anche io :cuore ieri sera tornata a casa le contrazioni non si placavano e i dolori nemmeno, poi comunque son riuscita a dormire qualche oretta, adesso di nuovo tutto tace anche se i dolori continuano, spero di partorire presto :hi hi hi hi
Gessi :incrocini , allora siamo tutte qui unite in attesa di tue notizie :bacio

Un salutino anche a Dò che è passata ieri sera e un :bacio alla Saretta-roccia nostra :sorrisoo !

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 27 nov 2007, 8:22

rocciajubba ha scritto:
E' quello che ripeto anche a me stessa...in un modo o nell'altro tanto deve venire fuori! :ahaha !
Chiccuzzetta bellissima tra 2 settimane saremo tutte lì con te :coccola !

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 27 nov 2007, 8:23

Gessi questo non lo avevo letto...EVVAIIIII :yeee Poi c'è Angy e qua ve la giocate.... :ahaha no, dai che il bello è che ci sarà probabilmente un bel periodo intenso con novità al minuto....e saremo sempre tutte qui a cercare notizie....

Angy anche io condivido quello che pensi sulla gine: il mio è molto diverso e ti confesso che basterebbe fosse solo un attimino più partecipe, anche perché è un vecchi compagno di scuola del padre di ste ma questo non ci ha dato niente in più, non dico a livello di "sconti", cosa che non mi aspettavo e non volevo nemmeno, ma proprio a livello umano....anche con pietro mi diede la sua benedizione 2 settimane prima e...tanti saluti...mentre ho amcihe con gine che le hanno seguite per telefono e cmq hanno sempre voluto sapere di loro...se avrò mai un terzo bimblo cercherò persone così...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 27 nov 2007, 8:25

rocciajubba ha scritto:
oniria ha scritto:e ci penserà mio marito ad avvertirvi se per caso Ale nasce improvvisamente :sorrisoo magari se si dimenticasse (lo conosco per questo lo dico :fischia ) lo farò connettere qui e vi aggiornerà su gol.
:ahah :ahah :ahah Almeno lui riesce a usare un forum...se aspetto Al 'sto fresca :che_dici
Io ero un pò tentata di istruirlo :hi hi hi hi ....ma viste le nostre confidenze non è il caso :ahah ....meglio limitarsi al telefonino :fischia

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 27 nov 2007, 8:28

Ciao Ale :bacio , come ti senti?

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 27 nov 2007, 8:32

Buongiorno panzotte!
Come state oggi?

Evviva Ale!!! Dai Gessy, facciamo tutte il tifo per te!

Un bacio :bacio speciale a Vane: Vane è stato bellissimo passare questo periodo con voi...

Sul fronte 'Elenuzza' nessuna nuova... ieri sera contrazioni a go-go ma non dolorose e stanotte tutto bene! Quindi al mio gine 'angelo custode' le dirò tutto ok e chiuderò il telefono talmente in fretta che se lo scorda di visitarmi di nuovo :ahaha :ahaha Anche perchè ieri mi ha fatto un male bestia!!!!! :buuu :buuu

Dai ragassuole, ormai l'ora è giunta un pò per tutte... è un misto di ansia, euforia, paura, adrenalina... cosa c'è di meglio nella vita? C'è gente che paga per procurarsi artificialmente queste emozioni (tipo buttandosi da un ponte con l'elastico ecccccccc....)!

Resto on lone ma mi attivo per sfegliare il mio cucciolo che dorme ancora... ieri era tutto rauco e con la tosse :aargh :aargh

bacini
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 27 nov 2007, 8:33

bene LILLI grazie; dolorini passati e indurimenti molto ridotti quindi credo si sia incanalata; oggi vedo dal doc, ma ho avuto la sensazione che come un pesciolino che cerca di entrare in una grotta, lei agitasse i piedini proprio per spingersi ....lì...e oggi vedo se me lo conferma....

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 nov 2007, 8:36

scarlet ha scritto: Angy anche io condivido quello che pensi sulla gine: il mio è molto diverso e ti confesso che basterebbe fosse solo un attimino più partecipe, anche perché è un vecchi compagno di scuola del padre di ste ma questo non ci ha dato niente in più, non dico a livello di "sconti", cosa che non mi aspettavo e non volevo nemmeno, ma proprio a livello umano....anche con pietro mi diede la sua benedizione 2 settimane prima e...tanti saluti...mentre ho amcihe con gine che le hanno seguite per telefono e cmq hanno sempre voluto sapere di loro...se avrò mai un terzo bimblo cercherò persone così...
Il mio è molto rilassato ma per fortuna non ha mai minimizzato una mia richiesta/dubbio/paura. Ha sempre saputo e voluto ascoltarmi.
Però c'è da stare attenti anche agli iper presenti perchè si rischia di farsi passare millemila paure ed angosce. E' successo ad una mia amica ed ha passato gli ultmi 4 mesi di gravidanza in un incubo costante di perdere il bambino...senza nessun motivo!!! :aargh

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 nov 2007, 8:37

scarlet ha scritto:bene LILLI grazie; dolorini passati e indurimenti molto ridotti quindi credo si sia incanalata; oggi vedo dal doc, ma ho avuto la sensazione che come un pesciolino che cerca di entrare in una grotta, lei agitasse i piedini proprio per spingersi ....lì...e oggi vedo se me lo conferma....
Mi racomando sappici dire come è andata! A che ora hai la visita?

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 27 nov 2007, 8:39

16.30, mando magari un messaggino perché torno a casa tardi e oggi ci portiamo dietro pietro quindi spero che veda la sorellina in eco...grazie, tesoro...tu stai bene?

Bloccato

Torna a “Dicembre”