Messaggio da oniria » 27 nov 2007, 8:03
Messaggio da oniria » 27 nov 2007, 8:05
sai chicca ti confesso che lo sono anche io più di quando ho partorito Gabri, beata incoscienzachiccagiambi ha scritto:gessi spero perche' stavolta sono molto spaventata!!
Messaggio da lillipink » 27 nov 2007, 8:07
Messaggio da chiccagiambi » 27 nov 2007, 8:09
mi raccomando gessi..perche' siamo tutte come corde di violino!!!di oniria il Mar Nov 27, 2007 9:03 am
Ragazze io vi avverto in caso non mi vediate nei prox giorni non state in pena, sappiate che io prenderò i vostri numeri telefonici ma ho il cellulare che non funziona e ci penserà mio marito ad avvertirvi se per caso Ale nasce improvvisamente magari se si dimenticasse (lo conosco per questo lo dico ) lo farò connettere qui e vi aggiornerà su gol.
ce la possiamo fare!!di oniria il Mar Nov 27, 2007 9:05 am
chiccagiambi ha scritto:
gessi spero perche' stavolta sono molto spaventata!!
sai chicca ti confesso che lo sono anche io più di quando ho partorito Gabri ma saremo brave e coraggiose me lo sento
Messaggio da oniria » 27 nov 2007, 8:10
Messaggio da rocciajubba » 27 nov 2007, 8:11
Guarda che mi sa che non hai molta scelta: prima o poi di lì deve uscire!chiccagiambi ha scritto:io ragazze non volgio partorire aiuto sto entrand in panico!!![]()
![]()
Messaggio da oniria » 27 nov 2007, 8:12
:ahah :ahah :ahahrocciajubba ha scritto:Guarda che mi sa che non hai molta scelta: prima o poi di lì deve uscire!chiccagiambi ha scritto:io ragazze non volgio partorire aiuto sto entrand in panico!!![]()
![]()
Messaggio da rocciajubba » 27 nov 2007, 8:12
:ahah :ahah :ahah Almeno lui riesce a usare un forum...se aspetto Al 'sto frescaoniria ha scritto:e ci penserà mio marito ad avvertirvi se per caso Ale nasce improvvisamentemagari se si dimenticasse (lo conosco per questo lo dico
) lo farò connettere qui e vi aggiornerà su gol.
Messaggio da rocciajubba » 27 nov 2007, 8:13
Messaggio da scarlet » 27 nov 2007, 8:15
Messaggio da lillipink » 27 nov 2007, 8:17
Mi associo al pensiero di Vanessavanessa ha scritto: ragazze vi voglio bene e grazie per qsti mesi
Ciao AngiBu ha scritto:Ciao a tutte, scusate l'assenza ma:
-stamattina sono stata sveglia dalle 5 perchè ho avuto qualche contrazione dolorosa.
La gine, che mi aveva chiesto di informarla sulle novità, mi ha fatto andare in H per un altro tracciato e per visitarmi... in realtà però non c'è nessuna novità... sembra più frettolosa lei di me!
mi ha detto di chiamarla anche domani mattina (in pratica penso mi farà chiamare tutti i giorni finchè la bimba non si decide a nascere)...
Questo atteggiamento, se da un lato mi fa piacere perchè fa sentire seguiti e protetti, dall'altro un pò mi ossessiona... non può semplicemente aspettare che Elena bussi e faccia capolino??
Gessioniria ha scritto:Ragazze buongiorno e grazie a tutti per gli incrocini, ieri sera poi sono andata al ps perchè non ce la facevo più dai dolori ai reni e dalle contrazioni, immaginavo non fossero quelle giuste ma per precauzione ho preferito andare lo stesso e in effetti dopo la visita il ginecologo mi ha detto che è vero che il collo è ancora chiuso ma che basta poco poco e partorisco e quindi di stare molto attenta a qualsiasi tipo di perdita si possa presentare, il tracciato andava bene e dall'eco risulta che Ale ha già una circonferenza cranica di 99 mmè un bel cucciolotto che mi hanno rassicurata non sarà 4 kg ma potrà arrivare ai 3,600/3,700, insomma non piccolo ma neppure un gigante. Lui è pronto ed anche io
ieri sera tornata a casa le contrazioni non si placavano e i dolori nemmeno, poi comunque son riuscita a dormire qualche oretta, adesso di nuovo tutto tace anche se i dolori continuano, spero di partorire presto
![]()
Messaggio da lillipink » 27 nov 2007, 8:22
E' quello che ripeto anche a me stessa...in un modo o nell'altro tanto deve venire fuori!rocciajubba ha scritto:Guarda che mi sa che non hai molta scelta: prima o poi di lì deve uscire!chiccagiambi ha scritto:io ragazze non volgio partorire aiuto sto entrand in panico!!![]()
![]()
Messaggio da scarlet » 27 nov 2007, 8:23
Messaggio da lillipink » 27 nov 2007, 8:25
Io ero un pò tentata di istruirlorocciajubba ha scritto::ahah :ahah :ahah Almeno lui riesce a usare un forum...se aspetto Al 'sto frescaoniria ha scritto:e ci penserà mio marito ad avvertirvi se per caso Ale nasce improvvisamentemagari se si dimenticasse (lo conosco per questo lo dico
) lo farò connettere qui e vi aggiornerà su gol.
Messaggio da lillipink » 27 nov 2007, 8:28
Messaggio da Bu » 27 nov 2007, 8:32
Messaggio da scarlet » 27 nov 2007, 8:33
Messaggio da rocciajubba » 27 nov 2007, 8:36
Il mio è molto rilassato ma per fortuna non ha mai minimizzato una mia richiesta/dubbio/paura. Ha sempre saputo e voluto ascoltarmi.scarlet ha scritto: Angy anche io condivido quello che pensi sulla gine: il mio è molto diverso e ti confesso che basterebbe fosse solo un attimino più partecipe, anche perché è un vecchi compagno di scuola del padre di ste ma questo non ci ha dato niente in più, non dico a livello di "sconti", cosa che non mi aspettavo e non volevo nemmeno, ma proprio a livello umano....anche con pietro mi diede la sua benedizione 2 settimane prima e...tanti saluti...mentre ho amcihe con gine che le hanno seguite per telefono e cmq hanno sempre voluto sapere di loro...se avrò mai un terzo bimblo cercherò persone così...
Messaggio da rocciajubba » 27 nov 2007, 8:37
Mi racomando sappici dire come è andata! A che ora hai la visita?scarlet ha scritto:bene LILLI grazie; dolorini passati e indurimenti molto ridotti quindi credo si sia incanalata; oggi vedo dal doc, ma ho avuto la sensazione che come un pesciolino che cerca di entrare in una grotta, lei agitasse i piedini proprio per spingersi ....lì...e oggi vedo se me lo conferma....
Messaggio da scarlet » 27 nov 2007, 8:39