io non solo mi ero persa la data...anche se non l'avevi detta, ma mi ero persa proprio il messaggio così importante...colpa del mini schermo IPHONE ultimamente vi leggo e scrivo da quello che confronto al pc è piccino...cianci ha scritto:infatti la gastrite è il meno!! ora vediamo a cosa è dovuta! MI ha chiesto se sono stressata e io "sì".Pottini ha scritto:cianci ha scritto:ciao.
passo al volo...
stamattina..non ve l'ho detto...GASTROSCOPIA! FATTAAAA!! : :
HO LA GASTRITE. FARANNO LA BIOPSIA PER HELYCOBACTER (ricontrollano) e celiachia. Ma null'altro di anomalo, in apparenza.
meno male..il peggio è andato.
comunque è un esame fattibilissimo: solo ho le narici strette e quindi ho pianto per il dolore al naso ma il tubo in gola non si sente assolutamente: solo deglutendo un leggero ingombro. Il mio problema grosso è stato il naso.Lacrimavo e continuavo a fare"ahiiiii" ..
Ho anche fatto la battuta all'infermiera: "lo dica a mio marito, che dice che ho il naso grosso" e lei "ma no, ha piccoli solo i canali"
per la serie senso dell'umorismo a milleMi ero persa il messaggio!!!
OTTIMOOOOOO!!!
Non ricordavo fosse oggi, scusami. non so nemmeno che giorno è oggi.![]()
Comunque dai la gastrite è nulla in confronto, ce l'abbiamo tutti. E un'ansiogena cronica senza gastrite non s'è mai vista!![]()
Oraper la celiachia, ma intanto l'esame è andato. Un bel pensierone in meno, no?
Sono davvero FELICE per te!![]()
Quanto al sense of humor della dottoressa... no comment.
almeno l'ammissione di colpa![]()
LA DATA NON VE L'AVEVO DETTA ...![]()
per cui non potevi ricordartela!![]()
HAI SCRITTO COSE STUPENDO SU DADI
E SEI BRAVISSIMA DAVVERO!
COMUNQUE EVVVAIII