GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilina '10 che disdetta, c'è il lavoro che ti aspetta.

Bloccato
piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Aprilina '10 che disdetta, c'è il lavoro che ti aspetta.

Messaggio da piccolapisolina » 19 gen 2011, 17:13

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:ciao.
passo al volo...
stamattina..non ve l'ho detto...GASTROSCOPIA! FATTAAAA!! : :
HO LA GASTRITE. FARANNO LA BIOPSIA PER HELYCOBACTER (ricontrollano) e celiachia. Ma null'altro di anomalo, in apparenza.
meno male..il peggio è andato.

comunque è un esame fattibilissimo: solo ho le narici strette e quindi ho pianto per il dolore al naso ma il tubo in gola non si sente assolutamente: solo deglutendo un leggero ingombro. Il mio problema grosso è stato il naso.Lacrimavo e continuavo a fare"ahiiiii" ..
Ho anche fatto la battuta all'infermiera: "lo dica a mio marito, che dice che ho il naso grosso" e lei "ma no, ha piccoli solo i canali"
per la serie senso dell'umorismo a mille
:-D Mi ero persa il messaggio!!!

OTTIMOOOOOO!!!
Non ricordavo fosse oggi, scusami. non so nemmeno che giorno è oggi. :che_dici

Comunque dai la gastrite è nulla in confronto, ce l'abbiamo tutti. E un'ansiogena cronica senza gastrite non s'è mai vista! :ahaha
Ora :incrocini per la celiachia, ma intanto l'esame è andato. Un bel pensierone in meno, no?
Sono davvero FELICE per te! :cuore

Quanto al sense of humor della dottoressa... no comment.
infatti la gastrite è il meno!! ora vediamo a cosa è dovuta! MI ha chiesto se sono stressata e io "sì".
almeno l'ammissione di colpa :ahaha
LA DATA NON VE L'AVEVO DETTA ... :spiteful:
per cui non potevi ricordartela! :emozionee

HAI SCRITTO COSE STUPENDO SU DADI

E SEI BRAVISSIMA DAVVERO!
io non solo mi ero persa la data...anche se non l'avevi detta, ma mi ero persa proprio il messaggio così importante...colpa del mini schermo IPHONE ultimamente vi leggo e scrivo da quello che confronto al pc è piccino...

COMUNQUE EVVVAIII :yeee :clap :yeee visto tutte le tue preoccupazioni erano infondate...gastrite si cura con grandi sedute in una SPA DI LUSSO!!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 19 gen 2011, 17:17

E mi sono dimenticata di dirvi che oltre a febbre raffreddore e tosse il mio ragazzotto ha pensato bene di farsi spuntare il dente incisivo laterale sinistro dex ci piaceva così prima ancora dei due centrali, lo vuole fare diverso!!! :risatina: :risatina:
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 19 gen 2011, 17:22

Ciao ragazze!
Elisa splendida Madrid!! E per la pappa della piccola come hai fatto?! Scusa se sono molto pratica ma sto pensando a quest estate, anche se mi sa che ora di agosto il ragazzo mangerà da "grande" (ieri al nido si è mangiato polenta con carne trita al sugo :urka )
Cianci bene x la gastroscopia senza trauma e alla fine anche il risultato non mi sembra così drammatico, no?!
Roberta anche se non ci conosciamo questa è tutta x te :coccola
E poi... Ecco, vuoto totale :x:
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 gen 2011, 19:57

piccolapisolina ha scritto:E mi sono dimenticata di dirvi che oltre a febbre raffreddore e tosse il mio ragazzotto ha pensato bene di farsi spuntare il dente incisivo laterale sinistro dex ci piaceva così prima ancora dei due centrali, lo vuole fare diverso!!! :risatina: :risatina:
povero cucciolo! :coccola :coccola
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 gen 2011, 19:57

ragazze stacco, ci si legge domani :bacio :bacio
:incrocini per la notte
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 gen 2011, 20:59

Monsterina900 ha scritto:POTTI :ok bene per la serata e soprattutto per la nottata. Magari piano piano il rapporto con le amiche tornerà più complice, te lo auguro. Pensavo ad una cosa, a proposito di amiche, se non hanno figli magari dovrebbero essere loro a sentirsi diciamo 'a disagio', invece spesso capita a chi ha bimbi di sentirsi fuori luogo o in 'difetto'. :perplesso Ci riflettevo giusto stamattina e ho realizzato che almeno a me capita questo...
In che senso "a disagio"? Comunque le mie amiche hanno tutti figli tranne una. E in effetti lei è sempre un po' a disagio perché ormai parliamo un sacco di figli e lei chiaramente è un po' tagliata fuori. Anche se ora sta pensando di iniziare a cercare :incrocini :sorrisoo
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 gen 2011, 21:00

Elisa1979 ha scritto:ciao a tutte..
è un po' che non passo..
io e Alice stiamo bene..
siamo state a Madrid lo scorso w.e. ed è stato splendido...
prova aereo superata brillantemente..ha dormito quasi tutto il viaggio!!!! :yeee :yeee :yeee

tasto dolente.... LUNEDI' TORNO A LAVORARE!!!! :martello :martello

PENNY: per il 730, anche io so che la materna non si può scaricare...
e ho scoperto che gli sport si possono scaricare solo dai 5 ai 18 anni...
quindi per un po' niente..per la piscina..

Roberta: non ci conosciamo...cmq .... :coccola :bacio
Brava Alice!!! :congratulations: :clap
Dario ultimamente non dorme nemmeno in macchina o nel passeggino, figurarsi in aereo :che_dici

Rivoglio il mio Dario di quando aveva 3 mesi ed era narcolettico e gestibilissimo!!! :buuu :buuu

Mi spiace per il lavoro, purtroppo è davvero tanto più bello stare a casa. Ma vedrai che almeno al lavoro... ti riposi! :hi hi hi hi
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 gen 2011, 21:02

iGrats ha scritto:Ciao ragazze!
Elisa splendida Madrid!! E per la pappa della piccola come hai fatto?! Scusa se sono molto pratica ma sto pensando a quest estate, anche se mi sa che ora di agosto il ragazzo mangerà da "grande" (ieri al nido si è mangiato polenta con carne trita al sugo :urka )
Cianci bene x la gastroscopia senza trauma e alla fine anche il risultato non mi sembra così drammatico, no?!
Roberta anche se non ci conosciamo questa è tutta x te :coccola
E poi... Ecco, vuoto totale :x:
:urka Hai capito che forchetta il nostro Gabry! :clap :clap

Io sto abituando adesso Dario al Bebiriso. Non vi dico le scene. :che_dici Gli metto un cucchiaio di riso e poi addenso con crema di riso quanto basta, tanto per abituarlo pian piano. Stasera ho messo un cucchiaio e mezzo e faceva scene comunque :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 gen 2011, 21:08

Sono stracotta. Stamattina Dario si è svegliato alle 7,30. Alle 10 era stanchissimo e l'ho addormentato e sono andata in università.
Alle 16 chiamo mia madre e lui urlava come un matto.
Mi ha detto che ha dormito solo mezz'ora fino alle 10,30, poi però è stato rognoso tutta mattina allora alle 12 l'ha rimesso giù e ha dormito fino alle 13,15.
Pappa e poi non ne ha voluto sapere di dormire fino alle 17 :urka e quando ben s'è addormentato dopo 1 ora di tentativi... dopo mezz'ora era sveglio :che_dici

Stasera per addormentarsi un macello, più di mezz'ora, contro i soliti 5 minuti.
Prevedo una notte DELIRANTE. :x: E ovviamente domattina ho piscina :impiccata:
(a proposito: Cianci tu e Motti ci siete vero? :-D )
Comunque non ce n'è... ieri che sono stata a casa con lui è stata tutta un'altra vita... per quanto mia mamma sia brava però non l'ha nemmeno fatto uscire, l'ho portato fuori io alle 17,30 quando sono tornata :che_dici

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 19 gen 2011, 21:52

Pottini ha scritto:Sono stracotta. Stamattina Dario si è svegliato alle 7,30. Alle 10 era stanchissimo e l'ho addormentato e sono andata in università.
Mi ha detto che ha dormito solo mezz'ora fino alle 10,30, poi però è stato rognoso tutta mattina allora alle 12 l'ha rimesso giù e ha dormito fino alle 13,15.
Pappa e poi non ne ha voluto sapere di dormire fino alle 17 :urka e quando ben s'è addormentato dopo 1 ora di tentativi... dopo mezz'ora era sveglio :che_dici

Stasera per addormentarsi un macello, più di mezz'ora, contro i soliti 5 minuti.
Comunque non ce n'è... ieri che sono stata a casa con lui è stata tutta un'altra vita... per quanto mia mamma sia brava però non l'ha nemmeno fatto uscire, l'ho portato fuori io alle 17,30 quando sono tornata :che_dici
sarà la nebbbbia...anche stfano tutto il giorno così!
un delirio! e poi sveglio mica vuol stare seduto da qualche parte....maccche su bello vispo in piedi a camminare...MA SI PUO'

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 gen 2011, 21:55

piccolapisolina ha scritto:
Pottini ha scritto:Sono stracotta. Stamattina Dario si è svegliato alle 7,30. Alle 10 era stanchissimo e l'ho addormentato e sono andata in università.

un delirio! e poi sveglio mica vuol stare seduto da qualche parte....maccche su bello vispo in piedi a camminare...MA SI PUO'
Uguale uguale uguale... ma si sono messi d'accordo???

Vado che è già sveglio :impiccata: :impiccata:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 gen 2011, 21:57

Uguale uguale uguale... ma si sono messi d'accordo???

Vado che è già sveglio :impiccata: :impiccata:

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 19 gen 2011, 21:58

fortunatamente la notte lo stende a parte qualche ciuccio che parde....

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 gen 2011, 22:18

piccolapisolina ha scritto:fortunatamente la notte lo stende a parte qualche ciuccio che parde....
Ma quante volte si sveglia per il ciuccio? Perché Dario ieri si è svegliato tipo 6 volte. E una gli ho dato la tetta perché proprio non si riaddormentava mentre le altre volte basta il ciuccio. Ma a volte gli dai il ciuccio, si gira e si riaddormenta. E dopo 10-15 minuti si risveglia :impiccata:
Non so è come se fosse sempre un po' agitato... e sì che gli do la Camilia tutti i giorni. Con quello che spendo per l'inutile camilia potrei prendermi una tata per la notte e dormire... :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 gen 2011, 22:39

Sento l'eco :che_dici
Mi sa che vado a nanna a leggere un po'. O a lavorare :impiccata:

A domani, 'notte a tutti e come sempre :incrocini :incrocini

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 gen 2011, 22:49

ciao!
ORARI DEL RIPOSINO? COSMA NON LI FA PIù :impiccata:
AL MATTINO NISBA, NON C'è NIENTE CHE TENGA..SALTA.
ARRIVA A PRANZO AFFAMATISSIMO, PER CUI LO FACCIO MANGIARE PRESTO -ANCHE IN PREVISIONE DEL NIDO- VERSO LE 11.30-12

TIRA IRREQUIETO FINO ALMENO ALL'UNA.

Lì CROLLA, MASSIMO PER UN'ORA.

POMERIGGIO NIENTE.
CROLLA, A VOLTE, MA SOLO A VOLTE, ALLE SEI.
MEZZ'ORA.

CENA.

ALLE 21 NON NE VUOLE PIù SAPERE: PRIMA SVENIVA COL BIBERON. ORA TIRA LE 22 RESISTENDO STRENUAMENTE

e io arrivo così :impiccata: :impiccata:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 gen 2011, 22:50

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:ciao.
passo al volo...
stamattina..non ve l'ho detto...GASTROSCOPIA! FATTAAAA!! : :
HO LA GASTRITE. FARANNO LA BIOPSIA PER HELYCOBACTER (ricontrollano) e celiachia. Ma null'altro di anomalo, in apparenza.
meno male..il peggio è andato.

comunque è un esame fattibilissimo: solo ho le narici strette e quindi ho pianto per il dolore al naso ma il tubo in gola non si sente assolutamente: solo deglutendo un leggero ingombro. Il mio problema grosso è stato il naso.Lacrimavo e continuavo a fare"ahiiiii" ..
Ho anche fatto la battuta all'infermiera: "lo dica a mio marito, che dice che ho il naso grosso" e lei "ma no, ha piccoli solo i canali"
per la serie senso dell'umorismo a mille
:-D Mi ero persa il messaggio!!!

OTTIMOOOOOO!!!
Non ricordavo fosse oggi, scusami. non so nemmeno che giorno è oggi. :che_dici

Comunque dai la gastrite è nulla in confronto, ce l'abbiamo tutti. E un'ansiogena cronica senza gastrite non s'è mai vista! :ahaha
Ora :incrocini per la celiachia, ma intanto l'esame è andato. Un bel pensierone in meno, no?
Sono davvero FELICE per te! :cuore

Quanto al sense of humor della dottoressa... no comment.
infatti la gastrite è il meno!! ora vediamo a cosa è dovuta! MI ha chiesto se sono stressata e io "sì".
almeno l'ammissione di colpa :ahaha
LA DATA NON VE L'AVEVO DETTA ... :spiteful:
per cui non potevi ricordartela! :emozionee

HAI SCRITTO COSE STUPENDO SU DADI

E SEI BRAVISSIMA DAVVERO!
io non solo mi ero persa la data...anche se non l'avevi detta, ma mi ero persa proprio il messaggio così importante...colpa del mini schermo IPHONE ultimamente vi leggo e scrivo da quello che confronto al pc è piccino...

COMUNQUE EVVVAIII :yeee :clap :yeee visto tutte le tue preoccupazioni erano infondate...gastrite si cura con grandi sedute in una SPA DI LUSSO!!!!
UNA SPA DI LUSSO CURA QUALSIASI MALE.. :clap
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 gen 2011, 22:54

piccolapisolina ha scritto:E mi sono dimenticata di dirvi che oltre a febbre raffreddore e tosse il mio ragazzotto ha pensato bene di farsi spuntare il dente incisivo laterale sinistro dex ci piaceva così prima ancora dei due centrali, lo vuole fare diverso!!! :risatina: :risatina:
anche gioele aveva messo prima i laterali :yeee

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 gen 2011, 23:05

oggi pomeriggio siamo andati giù ad iscriverlo al nido.

ci sono solo 7 bambini
ambiente molto raccolto

mi pare uno spazio gioco più che un nido
non mi pare, con una sola maestra, che possano fare molto da un pto di vista pedagogico. ma è anche vero che all'età di cosma, lui se ne strasbatte del percorso pedagogico e vuol solo giocare.

siamo entrati e i bimbi eran 3 (gli altri stesi dall'influenza :urka ): tutti seduti fermi al tavolo
:urka :urka
sono più grandini tutti, per cui lui sarebbe il più piccolo e non so se più indifeso.
la maestra mi pare poco empatica (ma forse era anche un po' in imbarazzo essendo la prima volta che chiacchieravamo)

comunque si parte il 7 febbraio, ho chiesto un inserimento molto lento e graduale.

cosma voleva buttarsi giù a gattonare e ha mandato baci a tutti i bimbi e alla maestra :emozionee

cucinano lì, quindi la cuoca gli farà brodo e pappette su richiesta
logisticamente parlando è comodissimo!

insomma, pro e contro. Sensazioni contrastanti. Vediamo....
a marzo lo iscriveremo comunque al comunale, ma a settembre saremmo nella cacca un'altra volta,visto che non sapremmo dove metterlo in attesa che il comunale apra a metà settembre. Mentre loro sono aperti TUTTO LUGLIO E DAL 1 SETTEMBRE E NON FANNO PRATICAMENTE CHIUSURE SE NON QUELLE DELLE FESTIVITà.

i genitori stanno cominciando già a far storie, per cui sabato incontro la tata di gioele e le chiedo di tornare, almeno da giugno in poi.
speriamo accetti
:incrocini

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 gen 2011, 23:36

non c'è nessuna..
:bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”