GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cara Cika altre Magi-Pancine ci hai portato,ma il tuo lavoro qui non è terminato

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cara Cika altre Magi-Pancine ci hai portato,ma il tuo lavoro qui non è terminato

Messaggio da DailyCandy » 19 gen 2011, 9:51

Buongiorno!
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Cara Cika altre Magi-Pancine ci hai portato,ma il tuo lavoro qui non è terminato

Messaggio da TOPOLINA86 » 19 gen 2011, 9:53

Aleon, anche io ogni tanto la penso come te ma l'unica cosa che mi sonmo detta è che non posso farci niente anche se lo fosse l'unica è aspettare di fare l'eco :incrocini e manca ancora una settimana :buuu In compenso tu vedrai fagiolino/a stasera! :yeee :yeee
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 19 gen 2011, 10:19

Si topolina, infatti la sto prendendo con serenità da quel punto di vista perchè tanto io non posso fare nulla per cambiare le cose...E quindi quello che sarà sarà...Stasera vedremo! Non vedo l'ora! Anche il socio si è preso un paio d'ore per venire ad accompagnarmi! Non mi aspettavo che lo facesse...Lui è sempre ligio al dovere e non vuole mai chiedere favori ai colleghi per essere sostituito ma questa volta non ha resistito!

:ciaociao Daily!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 19 gen 2011, 10:24

buongiorno! :bacio
sun bellerrima come sempre! tu e pallocchio :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 19 gen 2011, 10:26

Aleon ha scritto: Pizzy mi dispiace tanto che stai così....
Io mi sento davvero fortunata perchè non ho nessun tipo di sintomo, mai una nausea, non ho mai vomitato...
Infatti alcune volte mi chiedo se vada tutto bene... perchè io mi sento esattamente come prima... Ho solo piu stanchezza del solito e poco appetito... Stop....
Beata te! :fischia Io ci metterei la firma. :che_dici
Non è mica giusto però! :calimero: :permaloso:
:prr
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 19 gen 2011, 10:28

Aleon ha scritto:Non vedo l'ora! Anche il socio si è preso un paio d'ore per venire ad accompagnarmi! Non mi aspettavo che lo facesse...Lui è sempre ligio al dovere e non vuole mai chiedere favori ai colleghi per essere sostituito ma questa volta non ha resistito!
Io invece giovedì vado senza il socio. Nessuno gli dà il cambio all'ospedale. Stro..zi! :che_dici
Ti rendi conto, la prima ecografia nella quale vedrò il fagiolino ( :incrocini ) senza mio marito. Sono tristissima! :buuu
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 19 gen 2011, 10:28

LUNAROSSA84 ha scritto:buongiorno! :bacio
Ciao tesorino! :cuore

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 19 gen 2011, 10:28

ciao pizzyyyyyyyy
evviva la tua nauseaaaaa altrochè!!!! :yeee :vaiii:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 19 gen 2011, 10:33

Pizzy ha scritto:Io invece giovedì vado senza il socio. Nessuno gli dà il cambio all'ospedale. Stro..zi! :che_dici
Ti rendi conto, la prima ecografia nella quale vedrò il fagiolino ( :incrocini ) senza mio marito. Sono tristissima! :buuu
Ti capisco alla perfezione... Io fino a pochi giorni fà ero convintissima che sarei andata da sola...Capisco perfettamente il socio ma non potevo fare a meno di essere un triste che lui non ci sarebbe stato...

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 19 gen 2011, 10:34

LUNAROSSA84 ha scritto:ciao pizzyyyyyyyy
evviva la tua nauseaaaaa altrochè!!!! :yeee :vaiii:
Mica tanto...sto da cani! :impiccata:

Uffaaaaaa! :nonegiusto Io vorrei stare bene e saltare di qua e di là e far vedere tutta la mia gioiaaaa! :nonegiusto Invece, mi ritrovo sempre con la testa sul cesso! :ahaha

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 19 gen 2011, 10:35

LUNAROSSA84 ha scritto:buongiorno! :bacio
sun bellerrima come sempre! tu e pallocchio :cuore
BUONGIORNO TANTI :incrocini :incrocini A TUTTE :ok

GRAZIE LUNETTA :cuore :cuore IO MI SENTO UNA BEFANA QUESTO PERIODO :che_dici
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 19 gen 2011, 10:36

Aleon ha scritto:
Pizzy ha scritto:Io invece giovedì vado senza il socio. Nessuno gli dà il cambio all'ospedale. Stro..zi! :che_dici
Ti capisco alla perfezione... Io fino a pochi giorni fà ero convintissima che sarei andata da sola...Capisco perfettamente il socio ma non potevo fare a meno di essere un triste che lui non ci sarebbe stato...
Io sono proprio certa che non verrà. Vado con mia mamma! :sorrisoo
Mi dispiace tantissimo però. :che_dici

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 19 gen 2011, 10:36

Pizzy ma tu lavori?
Perchè se io stessi come te immagino non potrei nemmeno venire in ufficio..... :martello

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 19 gen 2011, 10:37

Girasole, ho visto le fotine di pallocchio. :-D E' bellissssssimoooo! :vaiii:
E già che c'ero mi sono guardata tutte le tue ecografie. Che emozione! :buuu

Tu eri proprio bellissima anche col pancione! :sorrisoo

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 19 gen 2011, 10:38

ciao care non vi avevo abbandonato :aargh
ieri pomeriggio avevo solo a casa una mia amica che ha un bimbo di un mese in più di Sofia..e una bimba di 3 anni...
quindi tra giochi in giro ecc ieri sera ero solo un po' distrutta dalla stanchezza... :impiccata:

allora riepilogando:

:incrocini di :cuore a Aleon per la visita, Ste per le beta, Tea per il soppressore, Cinzia che deve far ripetere lo spermiogramma del socio, Sissi per l'ovulazione :spiteful:
e tante piumette :cicogna: sparse per lunetta, dadina, viviana... :cuore :bacio
anch'io Pizzy ho la visita giovedì... :incrocini per noi due... :ok
per fortuna ho solo una nausea sopportabile che va e viene (soprattutto se sono stanca) altrimenti non so come farei a stare dientro a Sofia... :urka

ho dimenticato qualcuna? :prr
buona giornata magikelle! :sorrisoo :cuore
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 19 gen 2011, 10:42

Aleon ha scritto:Pizzy ma tu lavori?
Perchè se io stessi come te immagino non potrei nemmeno venire in ufficio..... :martello
Ecco la domanda clou! :fischia :ahaha

Precaria della scuola all'appello. Sono docente (abilitata) di scuola superiore, ma da quando è passata la riforma Gelmini, con i suoi tagli selvaggi, non riesco più a prendere un incarico annuale. :buuu Eppure sono ottava in graduatoria. Se penso che la prima, poverina, il max che riesce a prendere da due anni a sta parte è un contratto annuale di 12 ore! :urka Da lì si capisce che non ce n'è per nessuno! :che_dici
l'anno scorso ho fatto 8 mesi di disoccupazione. Quest'anno scolastico ho lavorato sino al 17 dicembre.
Ieri ho ripresentato domanda di disoccupazione! :impiccata:

Eppure i media non ne parlano mai! :fischia

Ci hanno eliminati dal sistema, dopo una vita di sacrifici (e soldi!) per formarci e dopo averci sfruttato a stipendi vergognosi per anni ed anni! :bomba Pensa che a noi precari la malattia la pagano al 50% e non abbiamo diritto ad alcun permesso. :x:

per fortuna che mio marito ha un lavoro d'oro...ma ci sono colleghi/e che sono disperati e non riescono nemmeno a dare da mangiare ai propri figli! :impiccata:

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 19 gen 2011, 10:43

Pizzy ha scritto:Girasole, ho visto le fotine di pallocchio. :-D E' bellissssssimoooo! :vaiii:
E già che c'ero mi sono guardata tutte le tue ecografie. Che emozione! :buuu

Tu eri proprio bellissima anche col pancione! :sorrisoo
:thank_you: :thank_you: PIZZY :emozionee
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 19 gen 2011, 10:50

ciao silvietta!anche tu hai la visita giovedì???
:incrocini :incrocini tutti per te

pizzy mi dispiace che il socio non ci possa essere...anche io ho sempre pensato ke la prima eco andrebbe fatta col socio..credo ke la prima sia un momento da condividere solo col socio...la vedo come una cosa molto intima.
cmq non disperare...sicuramente non se ne perderà più nemmeno una! :coccola

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 19 gen 2011, 10:50

buongiorno belle magikelle

:vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: con il nuovo post :yeee :yeee :yeee

ragazze civuole un po' du danza

LA MAGIKONZA FA UNA DANZA
E BALLA PER LA GRAVI-DANZA
CON PRUDENZA E ELEGANZA
E CON UN LENTO MOVIMENTO DE PANZA

CHE LA BDC SIA CON TUTTE NOI!!!
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 19 gen 2011, 10:52

Pizzy che situazione...
E' una vergogna... E tu infatti sei fortunata con tuo marito... Ma non si mettono nei panni di chi ci campa con quel lavoro...
Che vergogna...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”