GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cara Cika altre Magi-Pancine ci hai portato,ma il tuo lavoro qui non è terminato
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

Re: Cara Cika altre Magi-Pancine ci hai portato,ma il tuo lavoro qui non è terminato
Buongiorno!
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

Re: Cara Cika altre Magi-Pancine ci hai portato,ma il tuo lavoro qui non è terminato
Aleon, anche io ogni tanto la penso come te ma l'unica cosa che mi sonmo detta è che non posso farci niente anche se lo fosse l'unica è aspettare di fare l'eco
e manca ancora una settimana
In compenso tu vedrai fagiolino/a stasera!

Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Si topolina, infatti la sto prendendo con serenità da quel punto di vista perchè tanto io non posso fare nulla per cambiare le cose...E quindi quello che sarà sarà...Stasera vedremo! Non vedo l'ora! Anche il socio si è preso un paio d'ore per venire ad accompagnarmi! Non mi aspettavo che lo facesse...Lui è sempre ligio al dovere e non vuole mai chiedere favori ai colleghi per essere sostituito ma questa volta non ha resistito!
Daily!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

buongiorno!
sun bellerrima come sempre! tu e pallocchio
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Beata te!Aleon ha scritto: Pizzy mi dispiace tanto che stai così....
Io mi sento davvero fortunata perchè non ho nessun tipo di sintomo, mai una nausea, non ho mai vomitato...
Infatti alcune volte mi chiedo se vada tutto bene... perchè io mi sento esattamente come prima... Ho solo piu stanchezza del solito e poco appetito... Stop....
Non è mica giusto però!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Io invece giovedì vado senza il socio. Nessuno gli dà il cambio all'ospedale. Stro..zi!Aleon ha scritto:Non vedo l'ora! Anche il socio si è preso un paio d'ore per venire ad accompagnarmi! Non mi aspettavo che lo facesse...Lui è sempre ligio al dovere e non vuole mai chiedere favori ai colleghi per essere sostituito ma questa volta non ha resistito!
Ti rendi conto, la prima ecografia nella quale vedrò il fagiolino (
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ciao tesorino!LUNAROSSA84 ha scritto:buongiorno!![]()
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ciao pizzyyyyyyyy
evviva la tua nauseaaaaa altrochè!!!!

evviva la tua nauseaaaaa altrochè!!!!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Ti capisco alla perfezione... Io fino a pochi giorni fà ero convintissima che sarei andata da sola...Capisco perfettamente il socio ma non potevo fare a meno di essere un triste che lui non ci sarebbe stato...Pizzy ha scritto:Io invece giovedì vado senza il socio. Nessuno gli dà il cambio all'ospedale. Stro..zi!![]()
Ti rendi conto, la prima ecografia nella quale vedrò il fagiolino () senza mio marito. Sono tristissima!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Mica tanto...sto da cani!LUNAROSSA84 ha scritto:ciao pizzyyyyyyyy
evviva la tua nauseaaaaa altrochè!!!!![]()
Uffaaaaaa!
- girasole27
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO TANTILUNAROSSA84 ha scritto:buongiorno!![]()
GRAZIE LUNETTA
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Io sono proprio certa che non verrà. Vado con mia mamma!Aleon ha scritto:Ti capisco alla perfezione... Io fino a pochi giorni fà ero convintissima che sarei andata da sola...Capisco perfettamente il socio ma non potevo fare a meno di essere un triste che lui non ci sarebbe stato...Pizzy ha scritto:Io invece giovedì vado senza il socio. Nessuno gli dà il cambio all'ospedale. Stro..zi!![]()
Ti rendi conto, la prima ecografia nella quale vedrò il fagiolino () senza mio marito. Sono tristissima!
Mi dispiace tantissimo però.
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Pizzy ma tu lavori?
Perchè se io stessi come te immagino non potrei nemmeno venire in ufficio.....
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Girasole, ho visto le fotine di pallocchio.
E' bellissssssimoooo!
E già che c'ero mi sono guardata tutte le tue ecografie. Che emozione!
Tu eri proprio bellissima anche col pancione!
E già che c'ero mi sono guardata tutte le tue ecografie. Che emozione!
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

ciao care non vi avevo abbandonato
ieri pomeriggio avevo solo a casa una mia amica che ha un bimbo di un mese in più di Sofia..e una bimba di 3 anni...
quindi tra giochi in giro ecc ieri sera ero solo un po' distrutta dalla stanchezza...
allora riepilogando:
di
a Aleon per la visita, Ste per le beta, Tea per il soppressore, Cinzia che deve far ripetere lo spermiogramma del socio, Sissi per l'ovulazione
e tante piumette
sparse per lunetta, dadina, viviana...
anch'io Pizzy ho la visita giovedì...
per noi due...
per fortuna ho solo una nausea sopportabile che va e viene (soprattutto se sono stanca) altrimenti non so come farei a stare dientro a Sofia...
ho dimenticato qualcuna?
buona giornata magikelle!

ieri pomeriggio avevo solo a casa una mia amica che ha un bimbo di un mese in più di Sofia..e una bimba di 3 anni...
quindi tra giochi in giro ecc ieri sera ero solo un po' distrutta dalla stanchezza...
allora riepilogando:
e tante piumette
sparse per lunetta, dadina, viviana... anch'io Pizzy ho la visita giovedì...
per fortuna ho solo una nausea sopportabile che va e viene (soprattutto se sono stanca) altrimenti non so come farei a stare dientro a Sofia...
ho dimenticato qualcuna?
buona giornata magikelle!
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ecco la domanda clou!Aleon ha scritto:Pizzy ma tu lavori?
Precaria della scuola all'appello. Sono docente (abilitata) di scuola superiore, ma da quando è passata la riforma Gelmini, con i suoi tagli selvaggi, non riesco più a prendere un incarico annuale.
l'anno scorso ho fatto 8 mesi di disoccupazione. Quest'anno scolastico ho lavorato sino al 17 dicembre.
Ieri ho ripresentato domanda di disoccupazione!
Eppure i media non ne parlano mai!
Ci hanno eliminati dal sistema, dopo una vita di sacrifici (e soldi!) per formarci e dopo averci sfruttato a stipendi vergognosi per anni ed anni!
per fortuna che mio marito ha un lavoro d'oro...ma ci sono colleghi/e che sono disperati e non riescono nemmeno a dare da mangiare ai propri figli!
- girasole27
- Master~GolGirl®

Pizzy ha scritto:Girasole, ho visto le fotine di pallocchio.E' bellissssssimoooo!
![]()
E già che c'ero mi sono guardata tutte le tue ecografie. Che emozione!![]()
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ciao silvietta!anche tu hai la visita giovedì???
tutti per te
pizzy mi dispiace che il socio non ci possa essere...anche io ho sempre pensato ke la prima eco andrebbe fatta col socio..credo ke la prima sia un momento da condividere solo col socio...la vedo come una cosa molto intima.
cmq non disperare...sicuramente non se ne perderà più nemmeno una!
pizzy mi dispiace che il socio non ci possa essere...anche io ho sempre pensato ke la prima eco andrebbe fatta col socio..credo ke la prima sia un momento da condividere solo col socio...la vedo come una cosa molto intima.
cmq non disperare...sicuramente non se ne perderà più nemmeno una!
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

buongiorno belle magikelle
con il nuovo post
ragazze civuole un po' du danza
LA MAGIKONZA FA UNA DANZA
E BALLA PER LA GRAVI-DANZA
CON PRUDENZA E ELEGANZA
E CON UN LENTO MOVIMENTO DE PANZA
CHE LA BDC SIA CON TUTTE NOI!!!
ragazze civuole un po' du danza
LA MAGIKONZA FA UNA DANZA
E BALLA PER LA GRAVI-DANZA
CON PRUDENZA E ELEGANZA
E CON UN LENTO MOVIMENTO DE PANZA
CHE LA BDC SIA CON TUTTE NOI!!!

RACHELE 16/10/2012
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Pizzy che situazione...
E' una vergogna... E tu infatti sei fortunata con tuo marito... Ma non si mettono nei panni di chi ci campa con quel lavoro...
Che vergogna...
E' una vergogna... E tu infatti sei fortunata con tuo marito... Ma non si mettono nei panni di chi ci campa con quel lavoro...
Che vergogna...