In effetti...madainoncicredo ha scritto:E' che un giubbottino verde mi sembra più accettabile di un mostro con quattro braccia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANI PER STAR SICURI…..BUON NATALE E TANTI AUGURI!!!
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Re: EMILIANI PER STAR SICURI…..BUON NATALE E TANTI AUGURI!!!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Il mio pc in questo momento fa le 17.17, del 17 gennaio... ho vinto qualche cosa??? 
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Se è passato indenne, direi che hai già vinto!!madainoncicredo ha scritto:Il mio pc in questo momento fa le 17.17, del 17 gennaio... ho vinto qualche cosa???
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Intanto mi sono buttata e ho comprato il costume di Ben 10 su e-bay
Non mi fido mai tanto... ma con il poco tempo che ho, quando mai potrei girare per cercarlo? Di sicuro nei negozi si trova alla metà
Non mi fido mai tanto... ma con il poco tempo che ho, quando mai potrei girare per cercarlo? Di sicuro nei negozi si trova alla metà
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Ecco lo sapevo, sempre su e-bay ma in Inghilterra mi sarebbe costato la metà
Mannaggia... avevo anche provato a cercarlo con parole chiave in inglese ma non mi usciva... solo DOPO aver concluso l'acquisto E-bay mi ha mostrato anche i venditori internazionali
E' che non sono pratica di e-bay
Mannaggia... avevo anche provato a cercarlo con parole chiave in inglese ma non mi usciva... solo DOPO aver concluso l'acquisto E-bay mi ha mostrato anche i venditori internazionali
E' che non sono pratica di e-bay
- mina79
- Expert~GolGirl®

Buonasera!!
E buon inizio setimana. Giornata già partita in quarta...Scuola, spesa, Aurora a danza...son sfatta.
Perchè volendo anche noi potremmo farlo da internet, ma si paga abbastanza di prevendita. Poi noi siamo quasi a san lazzaro per cui dalla parte opposta. Però mi sa che alla prossima andiamo di prevendita e amen, sennò diventa un supplizio.
Scusate ma carnevale quando inizia?
Noi abbiamo ancora un vestito di Barbie Principessa dell'Isola Perduta (è importante precisare eh?)...taglia 7/8 anni mi pare, comprato 3 anni fa!!!!!
Questo perchè quando lo comprammo, la taglia più piccola le andava stretta sulla pancia alla mia trippacchiotta, per cui l'unica modifica che fece mia madre fu di accorciarlo, e di anno in anno lo abbiamo allungato un pochetto. QUindi anche quest'anno credo che lo sfrutteremo.
L'unica cosa ci eravamo innamorati del vestito di Jessy al Dysney STore
Ad Aurora piace tanto come personaggio. Però stava sui 50 euro mi pare,e ci sembrava un pò uno spreco. Allora abbiamo riversato sul pigiama di Jessy
. Ma non credo sia fattibile per carnevale 
E buon inizio setimana. Giornata già partita in quarta...Scuola, spesa, Aurora a danza...son sfatta.
Ma paghi la prevendita andando la mattina?madainoncicredo ha scritto:
Per l'Uci: noi abitiamo vicinissimi quindi noi andiamo sempre a prendere i biglietti il pomeriggio presto (o addirittura la mattina se dobbiamo andarci la domenica), e sapendo che c'è oltre mezz'ora di pubblicità poi ci presentiamo all'ultimo minuto
Perchè volendo anche noi potremmo farlo da internet, ma si paga abbastanza di prevendita. Poi noi siamo quasi a san lazzaro per cui dalla parte opposta. Però mi sa che alla prossima andiamo di prevendita e amen, sennò diventa un supplizio.
Scusate ma carnevale quando inizia?
Noi abbiamo ancora un vestito di Barbie Principessa dell'Isola Perduta (è importante precisare eh?)...taglia 7/8 anni mi pare, comprato 3 anni fa!!!!!
L'unica cosa ci eravamo innamorati del vestito di Jessy al Dysney STore
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- mina79
- Expert~GolGirl®

Disney ... 
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- co73
- Bronze~GolGirl®

madainoncicredo ha scritto:Intanto mi sono buttata e ho comprato il costume di Ben 10 su e-bay![]()
:ahah :ahah mi hai fatto troppo ridere, nel giro di un'ora hai lanciato l'idea del vestito e l'hai pure gia' comprato. Cosi' si fa
Allora carnevale di preciso non so quando inizia, credo che i corsi mascherati ci siano prevalentemente nelle domeniche di febbraio (da me ultima di febbraio e prima di marzo) cmq di sicuro finisce l'8 marzo.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®

MINA ho visto le tue foto, ma tu e Aurora vi assomigliate tantissimo
Che belle e lei è proprio già una signorina
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Noi abbiamo il vestito di Aurora dell'anno scorso che dovrebbe andarle ancora bene
Noi abbiamo il vestito di Aurora dell'anno scorso che dovrebbe andarle ancora bene
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- gz
- Collaboratore

BUONGIORNO ANCHE OGGI
DOVEVO AVERE UN CORSO MA DATO CHE E' SALTATO ALMENO UN CIAO LO LASICO POI SI VEDRA'
DOVEVO AVERE UN CORSO MA DATO CHE E' SALTATO ALMENO UN CIAO LO LASICO POI SI VEDRA'
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Mina, siete davvero belle
Gianna, da noi non va nulla stamattina... solo internet funziona
Oggi Marco mi sa che non arriva più al lavoro.... c'è l'autostrada chiusa verso san lazzaro e la tange bloccata... ieri invece ci ho messo un'ora io a rientrare ... sono arrivata alla chiusura del post scuola... per fortuna con Giulia c'era anche un'altra bimba
Gianna, da noi non va nulla stamattina... solo internet funziona
Oggi Marco mi sa che non arriva più al lavoro.... c'è l'autostrada chiusa verso san lazzaro e la tange bloccata... ieri invece ci ho messo un'ora io a rientrare ... sono arrivata alla chiusura del post scuola... per fortuna con Giulia c'era anche un'altra bimba
- co73
- Bronze~GolGirl®

Giuliale ha scritto:solo internet funziona![]()
che sfortuna
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Anche giulio ieri è arrivato al pelo a prendere lorenzo. E stamattina altro incidente (camion rovesciato) e poi oggi iniziano anche i lavori per il civis in via mazziniGiuliale ha scritto:Mina, siete davvero belle![]()
Gianna, da noi non va nulla stamattina... solo internet funziona![]()
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Prilli, è davvero un delirio girare in questi giorni... in più ci metti anche la nebbia 
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Ce l'ho fatta, ma quanta fatica!!!Giuliale ha scritto: Oggi Marco mi sa che non arriva più al lavoro.... c'è l'autostrada chiusa verso san lazzaro e la tange bloccata... ieri invece ci ho messo un'ora io a rientrare ... sono arrivata alla chiusura del post scuola... per fortuna con Giulia c'era anche un'altra bimba
E per fortuna che quest'anno non ho più Matteo con me, altrimenti sarebbe stato un delirio...
Roberta, non mi hai dato neanche il tempo di chiedere se duexdue era disponibile, che hai già fatto l'affare su e-bay??!! Sei una determinatissima, tu, eh??!!
Buongiorno Gianna! Ciao Mina! Alè Co!! Buenos dias Prilli!!
Besos a todos
- co73
- Bronze~GolGirl®

dai che da giovedi' dovrebbe tornare il sole 
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutti.co73 ha scritto:dai che da giovedi' dovrebbe tornare il sole
Mah, veramente io ho visto che giovedì, venerdì e sabato e forse anche domenica nevica... Boh, come diceva quel gran saggio di Battisti, lo scopriremo solo vivendo.
Anch'io stamattina c'ho messo una vita a venire a lavorare e infatti ho dovuto prendere mezz'ora di ferie perchè sono arrivata tardi, non so cosa ci fosse, sta di fatto che c'er la via Emilia verso Imola completamente intasata e per fare un tratto che normalmente faccio in due minuti ho impiegato mezz'ora.
Capitolo costumi di Carnevale: mia suocera domenica ha tirato fuori un costume da Pocahontas, preso non so dove (glielo deve aver dato qualche sua amica dotata di nipotini più grandi) e alla Silvia grazie a Dio è piaciuto moltissimo, così a lei metterò quello. Alla Martina ovviamente volevo mettere quello dell'anno scorso della Silvia, da fatina, ma non è mica tanto dell'idea
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- gz
- Collaboratore

CO ANCHE IO HO SENTITO COME PALLAPUNDA
DA GIOVEDI A DOMENICA PREVISTA ANCHE NEVE
DA GIOVEDI A DOMENICA PREVISTA ANCHE NEVE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina