GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANI PER STAR SICURI…..BUON NATALE E TANTI AUGURI!!!

Bloccato
OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: EMILIANI PER STAR SICURI…..BUON NATALE E TANTI AUGURI!!!

Messaggio da OCRAM » 17 gen 2011, 17:13

madainoncicredo ha scritto:E' che un giubbottino verde mi sembra più accettabile di un mostro con quattro braccia :prr
In effetti... :ahaha
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 17 gen 2011, 17:18

Il mio pc in questo momento fa le 17.17, del 17 gennaio... ho vinto qualche cosa??? :hi hi hi hi
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 17 gen 2011, 17:33

madainoncicredo ha scritto:Il mio pc in questo momento fa le 17.17, del 17 gennaio... ho vinto qualche cosa??? :hi hi hi hi
Se è passato indenne, direi che hai già vinto!! :ahaha :prr
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 17 gen 2011, 18:26

Intanto mi sono buttata e ho comprato il costume di Ben 10 su e-bay :incrocini
Non mi fido mai tanto... ma con il poco tempo che ho, quando mai potrei girare per cercarlo? Di sicuro nei negozi si trova alla metà :che_dici
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 17 gen 2011, 18:58

Ecco lo sapevo, sempre su e-bay ma in Inghilterra mi sarebbe costato la metà :nonegiusto
Mannaggia... avevo anche provato a cercarlo con parole chiave in inglese ma non mi usciva... solo DOPO aver concluso l'acquisto E-bay mi ha mostrato anche i venditori internazionali :pistole
E' che non sono pratica di e-bay :aargh

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 17 gen 2011, 21:42

Buonasera!!
E buon inizio setimana. Giornata già partita in quarta...Scuola, spesa, Aurora a danza...son sfatta.
madainoncicredo ha scritto:
Per l'Uci: noi abitiamo vicinissimi quindi noi andiamo sempre a prendere i biglietti il pomeriggio presto (o addirittura la mattina se dobbiamo andarci la domenica), e sapendo che c'è oltre mezz'ora di pubblicità poi ci presentiamo all'ultimo minuto :hi hi hi hi
Ma paghi la prevendita andando la mattina?
Perchè volendo anche noi potremmo farlo da internet, ma si paga abbastanza di prevendita. Poi noi siamo quasi a san lazzaro per cui dalla parte opposta. Però mi sa che alla prossima andiamo di prevendita e amen, sennò diventa un supplizio.

Scusate ma carnevale quando inizia?
Noi abbiamo ancora un vestito di Barbie Principessa dell'Isola Perduta (è importante precisare eh?)...taglia 7/8 anni mi pare, comprato 3 anni fa!!!!! :hi hi hi hi Questo perchè quando lo comprammo, la taglia più piccola le andava stretta sulla pancia alla mia trippacchiotta, per cui l'unica modifica che fece mia madre fu di accorciarlo, e di anno in anno lo abbiamo allungato un pochetto. QUindi anche quest'anno credo che lo sfrutteremo.

L'unica cosa ci eravamo innamorati del vestito di Jessy al Dysney STore :-D Ad Aurora piace tanto come personaggio. Però stava sui 50 euro mi pare,e ci sembrava un pò uno spreco. Allora abbiamo riversato sul pigiama di Jessy :hi hi hi hi . Ma non credo sia fattibile per carnevale :ahaha
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 17 gen 2011, 21:44

Disney ... :martello
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 18 gen 2011, 8:49

madainoncicredo ha scritto:Intanto mi sono buttata e ho comprato il costume di Ben 10 su e-bay :incrocini
Non mi fido mai tanto... ma con il poco tempo che ho, quando mai potrei girare per cercarlo? Di sicuro nei negozi si trova alla metà :che_dici

:ahah :ahah mi hai fatto troppo ridere, nel giro di un'ora hai lanciato l'idea del vestito e l'hai pure gia' comprato. Cosi' si fa :ok :ahaha

Allora carnevale di preciso non so quando inizia, credo che i corsi mascherati ci siano prevalentemente nelle domeniche di febbraio (da me ultima di febbraio e prima di marzo) cmq di sicuro finisce l'8 marzo.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 18 gen 2011, 8:50

MINA ho visto le tue foto, ma tu e Aurora vi assomigliate tantissimo :-D Che belle e lei è proprio già una signorina

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 18 gen 2011, 8:51

Buongiorno! :sorrisoo

Noi abbiamo il vestito di Aurora dell'anno scorso che dovrebbe andarle ancora bene :ok
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 18 gen 2011, 9:04

BUONGIORNO ANCHE OGGI
DOVEVO AVERE UN CORSO MA DATO CHE E' SALTATO ALMENO UN CIAO LO LASICO POI SI VEDRA' :sorrisoo
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 18 gen 2011, 9:11

Mina, siete davvero belle :ok

Gianna, da noi non va nulla stamattina... solo internet funziona :spiteful:

Oggi Marco mi sa che non arriva più al lavoro.... c'è l'autostrada chiusa verso san lazzaro e la tange bloccata... ieri invece ci ho messo un'ora io a rientrare ... sono arrivata alla chiusura del post scuola... per fortuna con Giulia c'era anche un'altra bimba :coccola
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 18 gen 2011, 9:21

Giuliale ha scritto:solo internet funziona :spiteful:

che sfortuna :fischia :ahah

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 18 gen 2011, 9:23

Buongiorno!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 18 gen 2011, 9:25

Giuliale ha scritto:Mina, siete davvero belle :ok

Gianna, da noi non va nulla stamattina... solo internet funziona :spiteful:

Oggi Marco mi sa che non arriva più al lavoro.... c'è l'autostrada chiusa verso san lazzaro e la tange bloccata... ieri invece ci ho messo un'ora io a rientrare ... sono arrivata alla chiusura del post scuola... per fortuna con Giulia c'era anche un'altra bimba :coccola
Anche giulio ieri è arrivato al pelo a prendere lorenzo. E stamattina altro incidente (camion rovesciato) e poi oggi iniziano anche i lavori per il civis in via mazzini :urka
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 18 gen 2011, 9:36

Prilli, è davvero un delirio girare in questi giorni... in più ci metti anche la nebbia :x:

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 18 gen 2011, 9:37

Giuliale ha scritto: Oggi Marco mi sa che non arriva più al lavoro.... c'è l'autostrada chiusa verso san lazzaro e la tange bloccata... ieri invece ci ho messo un'ora io a rientrare ... sono arrivata alla chiusura del post scuola... per fortuna con Giulia c'era anche un'altra bimba :coccola
Ce l'ho fatta, ma quanta fatica!!! :impiccata: :impiccata: :impiccata:
E per fortuna che quest'anno non ho più Matteo con me, altrimenti sarebbe stato un delirio... :urka

Roberta, non mi hai dato neanche il tempo di chiedere se duexdue era disponibile, che hai già fatto l'affare su e-bay??!! Sei una determinatissima, tu, eh??!! :ahaha :ahaha

Buongiorno Gianna! Ciao Mina! Alè Co!! Buenos dias Prilli!!
Besos a todos :bacio
".

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 18 gen 2011, 9:37

dai che da giovedi' dovrebbe tornare il sole :incrocini

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 18 gen 2011, 10:03

co73 ha scritto:dai che da giovedi' dovrebbe tornare il sole :incrocini
Buongiorno a tutti. :sorrisoo

Mah, veramente io ho visto che giovedì, venerdì e sabato e forse anche domenica nevica... Boh, come diceva quel gran saggio di Battisti, lo scopriremo solo vivendo.
Anch'io stamattina c'ho messo una vita a venire a lavorare e infatti ho dovuto prendere mezz'ora di ferie perchè sono arrivata tardi, non so cosa ci fosse, sta di fatto che c'er la via Emilia verso Imola completamente intasata e per fare un tratto che normalmente faccio in due minuti ho impiegato mezz'ora.

Capitolo costumi di Carnevale: mia suocera domenica ha tirato fuori un costume da Pocahontas, preso non so dove (glielo deve aver dato qualche sua amica dotata di nipotini più grandi) e alla Silvia grazie a Dio è piaciuto moltissimo, così a lei metterò quello. Alla Martina ovviamente volevo mettere quello dell'anno scorso della Silvia, da fatina, ma non è mica tanto dell'idea :perplesso ... dovrò cercare in qualche modo di convincerla, poi se non ci riesco vado da H&M (poca spesa molta resa). :ok
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 18 gen 2011, 10:16

CO ANCHE IO HO SENTITO COME PALLAPUNDA
DA GIOVEDI A DOMENICA PREVISTA ANCHE NEVE :urka
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”