GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Bloccato
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E S

Messaggio da Dubbiosa » 15 gen 2011, 16:35

eh..ahem..visto che sono matta oggi sto facendo una prova per spannolinare Sophie :impiccata:

per ora vasino 5 mutandina 0 compreso il pisolo pomeridiano..vediamo se regge fino a sera :fischia
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da la.piccola.mamma » 15 gen 2011, 18:29

'Sera
Sono online al volo, passavo per leggere se ci sono novità.
Vi mando un abbraccio e ci rileggiamo tra qualche giorno, ieri notte è morto lo zio di mio marito, 53 anni e il cuore ha ceduto (sovrappeso, diabete, fumo...). Lascia la sua mamma di 70 anni, la moglie e due figlie (23 e 24 anni).
Che periodo di M.....
:nonegiusto
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da topina72 » 16 gen 2011, 9:28

Silvia mi dispiace :bacio

buona domenica a tutte :cuore

Dub prima questo :prr :prr :risatina: poi scusa ma non ho avuto tempo ancora di "dedicarmi" a te e domani iniziamo pure l inventario :impiccata:
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10

TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 16 gen 2011, 14:50

Silvia.... :coccola ma che brutto periodo! Mi dispiace tanto!

Dub.... quando vuoi! Martedì MPr Sophie e mercoledì Lorenzo. Venerdì ho preso appuntamento per tagliare i capelli, domani ho a casa entrambi per il patrono del paese....
Ma vedrai che prima o poi ce la faremo! :bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 16 gen 2011, 16:15

Dub come va la prova "spannolino" ?

:bacio
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10

TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 16 gen 2011, 22:21

Silvia....che periodo davvero sfortunato...mi dispiace!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini questi non fanno mai male :coccola
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 16 gen 2011, 22:22

Buona settimana a tutte :sorrisoo
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 16 gen 2011, 23:31

buona seraaaaaaaaaa......... scusatemi tanto non sono una buona novembrina!!!!

qui tutto abbastanza bene... lo sapete che ho fatto ho comprato i test canadesi per l'ovulazione... :fischia magari pian pianino ribecco la cica...
adesso devo operarmi penso che sia una cosa abbastanza veloce, io comunque preparo tutto il dovuto per riniziare la caccia... io son 3 mesi che non mi vengono quindi tappa intermedia dal gine magari mi da qualcosina che stimola un pò... :nonegiusto
che palle!!!!!!!!

emma tutto ok... ieri sera ho visto una scena bruttissima, una bimba di 2 mesi più grande di emma la allontanava sempre e emma che è una pomiciona sbaciucchiona di tutti tornava sempre all'attacco finche la bimba si è tolta una scarpa e l'ha lanciata! io :urka la mamma semi tranquilla!!! talmente emma era intimorita che è voluta salire sul passeggino per starle lontana... magari io sono fuori dal mondo ed è normale cosi ma proprio sono senza parole... voi che mi dite???
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 17 gen 2011, 8:13

ciaooooo...finalmente posso riaccedere al forum...il mio provider internet mi aveva segato la connessione a GOL :martello

noi tutto bene....Giulio si è ripreso dall'operazione ed ora è quasi a posto...gli rimane la voce un pò strana ma vediamo con il tempo se si sistema :incrocini ...altrimenti ci sarà bisogno di un pò di logopedia :impiccata:

NOemi è sempre più TREMENDA (è il primo aggettivo che dicono tutti quando la conoscono :x: )...e sempre più dentuta :risatina: ...ora i denti sono 16 :urka ...praticamente le mancano solo i molari...almeno quelli spero che li metta dopo i 2 anni.

Sta cosa dei denti un pò mi "preoccupa" :martello ...mi salgono le pare che sia sintomo di qualcosa...tipo "sviluppo precoce"...o cose simili...dopo apro anche un post qui e alla prima occasione chiedo al ped :domanda

Le paroline aumentano...BAU, CACCA, MAMMA, BABBO, TATA, TAO (ciao), ASSIE (grazie), PAPPA...e ora si sta esercitando non so se con NONNA o NANNA :perplesso ....cmq. un bello scatto nel giro di un paio di settimane...certo son tutte parole da lallazione...quindi facili...il "difficile" arriverà a dire le altre....xò già che è partita è un buon inizio :ok

Ecco si è svegliata...vado a recuperarla
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 17 gen 2011, 8:18

ho letto velocissimamente gli arretrati

SIlvia...mi spiace x i lutti :coccola

DUB....mitica Sophie che già va x lo spannolinamento :clap :clap :clap

Vaccino MPR+varicella...io sto rimandando xchè x Giulio è stato pesantino...quasi una settimana di febbre...lo farò penso a febbraio quando cala l'emergenza influenza...non vorrei beccarmeli assieme :x:

Arowy...evvai con la ripresa della caccia :yeee :yeee :yeee ...dai che sarai la prima novembrina di nuovo panciuta :incrocini :ok

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 17 gen 2011, 9:52

silvia mi spiace tanto :coccola

arowy bravaaaaaaaaaaaa!!! :ok :vaiii: :vaiii: :vaiii:

dub :congratulations: Ci aggiorni sui progressi?

claudia ammappete 16 denti!!!!!! :urka Alessia ne ha 12 epperò ha le gengive gonfie per i canini. Tutti e quattro insieme :che_dici Infatti venerdì l'ho portata dalla pediatra perché urlava da un'ora e temevo fosse otite, invece sono solo :hi hi hi hi i canini..........
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 17 gen 2011, 10:56

Buongiorno.
Tra mezz'ora vado a riprendere Lucy all'asilo. L'ingresso è andato alla grande, ha visto il cuginetto e non aveva ancora tolto la giacca che si è fiondata sullo scivolo, poi lui l'ha presa per mano e le mostrava l'asilo, che tenero :cuore
Oggi pomeriggio secondo funerale.. ho una tristezza addosso...
Poi devo tornare pure in ufficio, che la settimana scorsa ci sono stata poco e ho davvero un mare di cose da fare.. e invece vorrei solo stare a casa con i bimbi.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 17 gen 2011, 11:01

Ti abbraccio Silvia.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 17 gen 2011, 11:41

Ciao Silvia, una coccola anche da parte mia :bacio

Io mi sono beccata l'influenza, sono a pezzi..ho appena chiamato Andrea per farlo uscire da lavoro e venire a tenermi Sophie perchè non riesco più a reggermi in piedi :impiccata:

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 17 gen 2011, 11:45

topina, non ti azzardare eh! :pistole L'unico interesse che accetto da parte tua è il chiedermi l'indirizzo per venirmi a trovare, ecco :sberla:

ale :bacio :bacio io domani a sto punto penso che il vaccino a sophie lo faccio saltare..ha un pò di febbriciattola anche lei e non vorrei peggiorare el cose (..ho il terrore di questo vaccino, aiuto :buuu )

martina che bello che ogni tanto riappari!!! :sorrisoo ma mi metti qualche fotina aggiornata di Emma?? :sberla:

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 17 gen 2011, 11:48

questione pannolini sabato è stata bravissima,non mi ha fatto nemmeno una pipì nel pannolino, mi ha chiamato un paio di volte e si rimirava le sue mutandine tutta fiera (le ho preso i pannolini a mutandina e le ho dteto che sono le mutandine come quelle della mamma :fischia )..poi la sera l'ho portata da mia mamma (io dovevo andare a lavoro) e nelle due ore che era lì niente vasino e ha fatto tutto nel pannolino :sberla: ..Andrea l'ha ripresa e appena arrivata a casa ha rifatto pipì + cacca sul vasino..poi domenica mi sono beccata l'influenza per cui la cosa è accantonata finoa quando non mi riprendo per starle dietro :impiccata:

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 17 gen 2011, 12:20

si è addormentata :spiteful:

Dub... :coccola :incrocini x l'influenza...pare che adesso siamo entrati nel picco :x:

x il pannolino...bravissima Sophie...ma quindi a volte aspetti che ti chiami e a volte ce la porti tu?

io ci proverò fra un paio di mesi...e spero che vada bene (almeno di giorno) xchè davvero il cambio è diventata una cosa da sclero :aargh ...non si vuole far cambiare da sdraiata...e x me che uso i lavabili è necessario...quelle volte che uso gli U&G infatti ho già preso anch'io quelli a mutandina...almeno da in piedi fa meno storie :che_dici

L.p.m.... :coccola x le giornate tristi
:ok x l'inserimento di Lucy partito bene :incrocini

Enrica...le nostre vanno di pari passo :sorrisoo ...anche x i denti!...Alessia con il peso ora come è? io ho pesato Noemi e siamo arrivati a 9 kg.

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 17 gen 2011, 12:21

Come al solito Sophie è straordinaria!!!!!!!!!! :clap
E alla mamma :coccola

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 17 gen 2011, 12:22

Non l'ho più pesata, poi ti aggiorno......... :sorrisoo

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 17 gen 2011, 12:26

a fine mese aprono le iscrizioni per il nido...la manderei da settembre...spero la prendano nel nido che ho scelto...ottimo ed "economico"...300 euro x la mattina :x:

MI stavo informando anche sulle classi primavera...ma qui da noi pare che valga solo x quelli nati entro aprile 2009...e cmq. a quanto ho capito il costo non cambia molto...quindi a questo punto forse meglio il nido che è più adatto ai bimbi piccoli

Ne ha davvero bisogno...a casa da sola in inverno si annoia parecchio...speriamo almeno arrivi presto la primavera così si può star fuori parecchio...che già aiuta...oggi x esempio c'è un nebbione che deve ancora andarsene :impiccata:

Bloccato

Torna a “Novembre”