per ora vasino 5 mutandina 0 compreso il pisolo pomeridiano..vediamo se regge fino a sera
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E S
eh..ahem..visto che sono matta oggi sto facendo una prova per spannolinare Sophie
per ora vasino 5 mutandina 0 compreso il pisolo pomeridiano..vediamo se regge fino a sera
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!
'Sera
Sono online al volo, passavo per leggere se ci sono novità.
Vi mando un abbraccio e ci rileggiamo tra qualche giorno, ieri notte è morto lo zio di mio marito, 53 anni e il cuore ha ceduto (sovrappeso, diabete, fumo...). Lascia la sua mamma di 70 anni, la moglie e due figlie (23 e 24 anni).
Che periodo di M.....
Sono online al volo, passavo per leggere se ci sono novità.
Vi mando un abbraccio e ci rileggiamo tra qualche giorno, ieri notte è morto lo zio di mio marito, 53 anni e il cuore ha ceduto (sovrappeso, diabete, fumo...). Lascia la sua mamma di 70 anni, la moglie e due figlie (23 e 24 anni).
Che periodo di M.....
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- topina72
- Bronze~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!
Silvia mi dispiace
buona domenica a tutte
Dub prima questo
poi scusa ma non ho avuto tempo ancora di "dedicarmi" a te e domani iniziamo pure l inventario 
buona domenica a tutte
Dub prima questo
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Silvia....
ma che brutto periodo! Mi dispiace tanto!
Dub.... quando vuoi! Martedì MPr Sophie e mercoledì Lorenzo. Venerdì ho preso appuntamento per tagliare i capelli, domani ho a casa entrambi per il patrono del paese....
Ma vedrai che prima o poi ce la faremo!
Dub.... quando vuoi! Martedì MPr Sophie e mercoledì Lorenzo. Venerdì ho preso appuntamento per tagliare i capelli, domani ho a casa entrambi per il patrono del paese....
Ma vedrai che prima o poi ce la faremo!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- topina72
- Bronze~GolGirl®

Dub come va la prova "spannolino" ?

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Silvia....che periodo davvero sfortunato...mi dispiace!!!!
questi non fanno mai male 
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buona settimana a tutte 
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51

- Arowy
- Expert~GolGirl®

buona seraaaaaaaaaa......... scusatemi tanto non sono una buona novembrina!!!!
qui tutto abbastanza bene... lo sapete che ho fatto ho comprato i test canadesi per l'ovulazione...
magari pian pianino ribecco la cica...
adesso devo operarmi penso che sia una cosa abbastanza veloce, io comunque preparo tutto il dovuto per riniziare la caccia... io son 3 mesi che non mi vengono quindi tappa intermedia dal gine magari mi da qualcosina che stimola un pò...
che palle!!!!!!!!
emma tutto ok... ieri sera ho visto una scena bruttissima, una bimba di 2 mesi più grande di emma la allontanava sempre e emma che è una pomiciona sbaciucchiona di tutti tornava sempre all'attacco finche la bimba si è tolta una scarpa e l'ha lanciata! io
la mamma semi tranquilla!!! talmente emma era intimorita che è voluta salire sul passeggino per starle lontana... magari io sono fuori dal mondo ed è normale cosi ma proprio sono senza parole... voi che mi dite???
qui tutto abbastanza bene... lo sapete che ho fatto ho comprato i test canadesi per l'ovulazione...
adesso devo operarmi penso che sia una cosa abbastanza veloce, io comunque preparo tutto il dovuto per riniziare la caccia... io son 3 mesi che non mi vengono quindi tappa intermedia dal gine magari mi da qualcosina che stimola un pò...
che palle!!!!!!!!
emma tutto ok... ieri sera ho visto una scena bruttissima, una bimba di 2 mesi più grande di emma la allontanava sempre e emma che è una pomiciona sbaciucchiona di tutti tornava sempre all'attacco finche la bimba si è tolta una scarpa e l'ha lanciata! io
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

...quando vuoi noi siamo qua...

- claudia@
- Master~GolGirl®

ciaooooo...finalmente posso riaccedere al forum...il mio provider internet mi aveva segato la connessione a GOL
noi tutto bene....Giulio si è ripreso dall'operazione ed ora è quasi a posto...gli rimane la voce un pò strana ma vediamo con il tempo se si sistema
...altrimenti ci sarà bisogno di un pò di logopedia
NOemi è sempre più TREMENDA (è il primo aggettivo che dicono tutti quando la conoscono
)...e sempre più dentuta
...ora i denti sono 16
...praticamente le mancano solo i molari...almeno quelli spero che li metta dopo i 2 anni.
Sta cosa dei denti un pò mi "preoccupa"
...mi salgono le pare che sia sintomo di qualcosa...tipo "sviluppo precoce"...o cose simili...dopo apro anche un post qui e alla prima occasione chiedo al ped
Le paroline aumentano...BAU, CACCA, MAMMA, BABBO, TATA, TAO (ciao), ASSIE (grazie), PAPPA...e ora si sta esercitando non so se con NONNA o NANNA
....cmq. un bello scatto nel giro di un paio di settimane...certo son tutte parole da lallazione...quindi facili...il "difficile" arriverà a dire le altre....xò già che è partita è un buon inizio
Ecco si è svegliata...vado a recuperarla
noi tutto bene....Giulio si è ripreso dall'operazione ed ora è quasi a posto...gli rimane la voce un pò strana ma vediamo con il tempo se si sistema
NOemi è sempre più TREMENDA (è il primo aggettivo che dicono tutti quando la conoscono
Sta cosa dei denti un pò mi "preoccupa"
Le paroline aumentano...BAU, CACCA, MAMMA, BABBO, TATA, TAO (ciao), ASSIE (grazie), PAPPA...e ora si sta esercitando non so se con NONNA o NANNA
Ecco si è svegliata...vado a recuperarla
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®

ho letto velocissimamente gli arretrati
SIlvia...mi spiace x i lutti
DUB....mitica Sophie che già va x lo spannolinamento
Vaccino MPR+varicella...io sto rimandando xchè x Giulio è stato pesantino...quasi una settimana di febbre...lo farò penso a febbraio quando cala l'emergenza influenza...non vorrei beccarmeli assieme
Arowy...evvai con la ripresa della caccia
...dai che sarai la prima novembrina di nuovo panciuta

SIlvia...mi spiace x i lutti
DUB....mitica Sophie che già va x lo spannolinamento
Vaccino MPR+varicella...io sto rimandando xchè x Giulio è stato pesantino...quasi una settimana di febbre...lo farò penso a febbraio quando cala l'emergenza influenza...non vorrei beccarmeli assieme
Arowy...evvai con la ripresa della caccia
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

silvia mi spiace tanto
arowy bravaaaaaaaaaaaa!!!
dub
Ci aggiorni sui progressi?
claudia ammappete 16 denti!!!!!!
Alessia ne ha 12 epperò ha le gengive gonfie per i canini. Tutti e quattro insieme
Infatti venerdì l'ho portata dalla pediatra perché urlava da un'ora e temevo fosse otite, invece sono solo
i canini..........
arowy bravaaaaaaaaaaaa!!!
dub
claudia ammappete 16 denti!!!!!!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Tra mezz'ora vado a riprendere Lucy all'asilo. L'ingresso è andato alla grande, ha visto il cuginetto e non aveva ancora tolto la giacca che si è fiondata sullo scivolo, poi lui l'ha presa per mano e le mostrava l'asilo, che tenero
Oggi pomeriggio secondo funerale.. ho una tristezza addosso...
Poi devo tornare pure in ufficio, che la settimana scorsa ci sono stata poco e ho davvero un mare di cose da fare.. e invece vorrei solo stare a casa con i bimbi.
Tra mezz'ora vado a riprendere Lucy all'asilo. L'ingresso è andato alla grande, ha visto il cuginetto e non aveva ancora tolto la giacca che si è fiondata sullo scivolo, poi lui l'ha presa per mano e le mostrava l'asilo, che tenero
Oggi pomeriggio secondo funerale.. ho una tristezza addosso...
Poi devo tornare pure in ufficio, che la settimana scorsa ci sono stata poco e ho davvero un mare di cose da fare.. e invece vorrei solo stare a casa con i bimbi.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ti abbraccio Silvia.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Ciao Silvia, una coccola anche da parte mia
Io mi sono beccata l'influenza, sono a pezzi..ho appena chiamato Andrea per farlo uscire da lavoro e venire a tenermi Sophie perchè non riesco più a reggermi in piedi
Io mi sono beccata l'influenza, sono a pezzi..ho appena chiamato Andrea per farlo uscire da lavoro e venire a tenermi Sophie perchè non riesco più a reggermi in piedi
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

topina, non ti azzardare eh!
L'unico interesse che accetto da parte tua è il chiedermi l'indirizzo per venirmi a trovare, ecco
ale
io domani a sto punto penso che il vaccino a sophie lo faccio saltare..ha un pò di febbriciattola anche lei e non vorrei peggiorare el cose (..ho il terrore di questo vaccino, aiuto
)
martina che bello che ogni tanto riappari!!!
ma mi metti qualche fotina aggiornata di Emma?? 
ale
martina che bello che ogni tanto riappari!!!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

questione pannolini sabato è stata bravissima,non mi ha fatto nemmeno una pipì nel pannolino, mi ha chiamato un paio di volte e si rimirava le sue mutandine tutta fiera (le ho preso i pannolini a mutandina e le ho dteto che sono le mutandine come quelle della mamma
)..poi la sera l'ho portata da mia mamma (io dovevo andare a lavoro) e nelle due ore che era lì niente vasino e ha fatto tutto nel pannolino
..Andrea l'ha ripresa e appena arrivata a casa ha rifatto pipì + cacca sul vasino..poi domenica mi sono beccata l'influenza per cui la cosa è accantonata finoa quando non mi riprendo per starle dietro 
- claudia@
- Master~GolGirl®

si è addormentata
Dub...
x l'influenza...pare che adesso siamo entrati nel picco
x il pannolino...bravissima Sophie...ma quindi a volte aspetti che ti chiami e a volte ce la porti tu?
io ci proverò fra un paio di mesi...e spero che vada bene (almeno di giorno) xchè davvero il cambio è diventata una cosa da sclero
...non si vuole far cambiare da sdraiata...e x me che uso i lavabili è necessario...quelle volte che uso gli U&G infatti ho già preso anch'io quelli a mutandina...almeno da in piedi fa meno storie
L.p.m....
x le giornate tristi
x l'inserimento di Lucy partito bene
Enrica...le nostre vanno di pari passo
...anche x i denti!...Alessia con il peso ora come è? io ho pesato Noemi e siamo arrivati a 9 kg.
Dub...
x il pannolino...bravissima Sophie...ma quindi a volte aspetti che ti chiami e a volte ce la porti tu?
io ci proverò fra un paio di mesi...e spero che vada bene (almeno di giorno) xchè davvero il cambio è diventata una cosa da sclero
L.p.m....
Enrica...le nostre vanno di pari passo
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Come al solito Sophie è straordinaria!!!!!!!!!!
E alla mamma
E alla mamma
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Non l'ho più pesata, poi ti aggiorno......... 
- claudia@
- Master~GolGirl®

a fine mese aprono le iscrizioni per il nido...la manderei da settembre...spero la prendano nel nido che ho scelto...ottimo ed "economico"...300 euro x la mattina
MI stavo informando anche sulle classi primavera...ma qui da noi pare che valga solo x quelli nati entro aprile 2009...e cmq. a quanto ho capito il costo non cambia molto...quindi a questo punto forse meglio il nido che è più adatto ai bimbi piccoli
Ne ha davvero bisogno...a casa da sola in inverno si annoia parecchio...speriamo almeno arrivi presto la primavera così si può star fuori parecchio...che già aiuta...oggi x esempio c'è un nebbione che deve ancora andarsene
MI stavo informando anche sulle classi primavera...ma qui da noi pare che valga solo x quelli nati entro aprile 2009...e cmq. a quanto ho capito il costo non cambia molto...quindi a questo punto forse meglio il nido che è più adatto ai bimbi piccoli
Ne ha davvero bisogno...a casa da sola in inverno si annoia parecchio...speriamo almeno arrivi presto la primavera così si può star fuori parecchio...che già aiuta...oggi x esempio c'è un nebbione che deve ancora andarsene