cancerina72 ha scritto:michy sui terrible four non sei per niente confortante..uff...![]()
beh ma penso che le sfide saranno continue no?
pat tu che hai bimbe più grandine che dici?
Messaggio da michy1976 » 14 gen 2011, 15:58
cancerina72 ha scritto:michy sui terrible four non sei per niente confortante..uff...![]()
Messaggio da Fioriblu » 14 gen 2011, 16:00
Messaggio da michy1976 » 14 gen 2011, 16:05
Fioriblu ha scritto:Michy ecco, mi hai già risposto...
Infatti fosse sempre come ieri sera mi va anche bene.
E comunque questa notte si è svegliata anche lei alle 4.30 (o forse mi chiamava nel sonno): due carezzine un paio di volte e poi ha dormito fino alle 7. Peccato che io ho fatto una fatica a riaddormentarmi...![]()
Ma Rebecca si sveglia sempre alle 6? Noi per quello siamo un po' migliorati (e adesso me la tiro...)
Messaggio da michy1976 » 14 gen 2011, 16:07
Fioriblu ha scritto:
Matilde e il cibo: non so bene la situazione vostra ma io da piccola non ero una grande mangiona e quando i grandi insistevano non era piacevole... e, se posso permettermi, spero non ti offenderai, secondo me bisogna stare attenti a dare troppa attenzione al mangiare per non creare processi mentali sbagliati. Capisco comunque che il fatto che mangi poco non sia bello...
Ma lei rimane a tavola con voi anche se non mangia o vuole andare a giocare?
Messaggio da Fioriblu » 14 gen 2011, 17:17
Messaggio da maisetapioca » 14 gen 2011, 19:32
Messaggio da ily » 14 gen 2011, 22:43
Ciuk ha scritto:secondo me rimane lo stesso, soprattutto sui vestiti (che vabbeh metti a lavare), capelli...cancerina72 ha scritto:
ciuk per il fritto non puoi aprire la finestra e usare la ventola per togliere l'odore![]()
Messaggio da ily » 14 gen 2011, 22:51
uno sfogo esterno ogni tanto per me è necessario altrimenti impazziscooooo....Fioriblu ha scritto:Avere uno sfogo esterno è sempre utile, soprattutto se richiede movimento!!!ily ha scritto:si, ieri sono uscita dall'ufficio con la testa che mi scoppiava e dopo un'oretta di zumba ero rinataFioriblu ha scritto: Ilyper il lavoro... però mi fa veramente ridere che ti consoli con la zumba!!
....peccato, che capiti solo 1 volta a settimana (se tutto va bene e ci sono le giuste congiunzioni astrali tra turni socio e turni nonni).
![]()
Messaggio da cancerina72 » 15 gen 2011, 14:11
Messaggio da Ciuk » 15 gen 2011, 22:38
Messaggio da mimì » 16 gen 2011, 12:33
Messaggio da Ciuk » 16 gen 2011, 14:50
Messaggio da mimì » 16 gen 2011, 17:43
Ovviamente NOCiuk ha scritto:Ciao
Mimì, su FB ho visto la tua foto e ribadisco NON CI SONO PAROLETroppo bella. Ma quindi le bimbe l'hanno ovviamente vista prima della festa, giusto? Chissà come si saranno sentite importanti con questa mega torta!
Brava alla mamma!
Messaggio da michy1976 » 16 gen 2011, 18:50
Messaggio da Ciuk » 16 gen 2011, 22:44
che brava! l'hai nascosta bene!!mimì ha scritto:Ovviamente NOCiuk ha scritto:Ciao
Mimì, su FB ho visto la tua foto e ribadisco NON CI SONO PAROLETroppo bella. Ma quindi le bimbe l'hanno ovviamente vista prima della festa, giusto? Chissà come si saranno sentite importanti con questa mega torta!
Brava alla mamma!
![]()
L'hanno vista per la prima volta alla festa...perchè sono riuscita a farla di nascosto mentre erano a scuola e la sera quando erano a nanna...
Messaggio da Dream78 » 17 gen 2011, 8:45
Messaggio da maisetapioca » 17 gen 2011, 8:58
Messaggio da maisetapioca » 17 gen 2011, 9:01
Messaggio da Ciuk » 17 gen 2011, 9:33
Messaggio da maisetapioca » 17 gen 2011, 9:53
no...Ciuk ha scritto: Mais ieri ho mandato un sms a Cocci per salutarvi tutte, l'avete ricevuto?![]()
Ragazze, qui è da una settimana che c'è praticamente nebbia perenne...Meglio rispetto alla pioggia, però che palline!!
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”