oggi devo andae assolutamente a comprare un paio di reggiseni che questi che ho mi stringono tantissimo sotto il giro petto
vacanze noi rimaniamo sicuramente a casa, certo col caldo soffocante di roma ad agosto

Messaggio da Kyoko » 15 gen 2011, 14:28

Messaggio da MickyMicky83 » 15 gen 2011, 16:58
Si Zoe, Alla Pren@t@l qui da me hanno un libro ad anelli con le liste di tutte le strutture pubbliche e private di Roma e provincia, aggiornate a maggio 2009. E in più tantissime altre informazioni...prova ad informartizoe_b ha scritto:Alla prenat@l hanno l'elenco delle cose da portare in ospedale??? Davvero? Magari domani faccio un salto...MickyMicky83 ha scritto:Ieri mi sono messa a vederla anch'io...stavo confrontando quella che ho trovato qui su GOL con una lista presa alla pren@t@l dei 2 ospedali papabili per il parto. E comunque mi manca praticamente tutto. Devo iniziare a fare un pò di acquisti.newbetti ha scritto: mi sono tirata giù la lista della borsa per l'ospedale per me e per il pupo, così vedo che mi manca (MOOOOLTE COSE), e piano piano me li procuro...
Alla fine abbiamo deciso come sistemare la cameretta: pareti bianche, 'qualcosa' sulla parete vicino al letto di samu per non farci rimanere le manate e stickers sulle due pareti sopra i letti, differenti per lui e per lei![]()
Mi manca un armadio a un'anta o una cassettiera e sono a posto per dieci anni, faremo un salto da ikea il 25 quando facciamo la 3d!
Continua il mistero delle calze...ne trovo archiviate una quantità impressionante!![]()
Vacanze: quando son così piccoli secondo me non ha senso andare molto lontano, perché tanto non ci si godrebbe il posto. Ci va proprio qualcosa a misura di famiglia...

Messaggio da MickyMicky83 » 15 gen 2011, 17:03
Bene per la visita!!!rachele78 ha scritto:ciao a tutte..visita fatta.![]()
utero ben chiuso e piccolino che cresce. si è fatto vedere per benino il piccolo. ha le gambine in giù ecco perchè i colpi sulla vescica. per il mal di schiena e di pancia ha detto di fermarmi. non mi ricordo chi diceva che gli si induriva la pancia..ecco il gine mi ha detto che se è la parte alta può essere più questione di stomaco e intestino ..
per il resto mi tocca la curva ..per il sovrappeso dice lui. non l'ho mai fatta,mi ha prescritto quella con 3 misurazioni..io non ci capisco nulla, mi ha consigliato un libro perchè si perdono un paio di ore. domani vado a prenotare.
dall'inizio sono a + 5e mi ha detto di ridurre o meglio "limitare al minimo"" carboidrati e sale .. ma se io vivrei solo di carboidrati !!!!!
![]()
beh cercherò di migliorare.
per l'estate ..agosto al mare in calabria !!! non vedo l'ora. anche se già vedo le lotte a svegliarsi per scendere in spiaggia presto. io non ho problemi ma il maritino dormirebbe fino a tardi.. invece a me piace la calma del mattino ( naturalmente non tutti i giorni) e poi per i bimbi e l'ideale.
per la lista dell'ospedale ..qualcuna sa dirmi dove trovo quella del maggiore di bologna? magari faccio un salto alla prenatal anche qui..
buona serata.. baci baci

Messaggio da cleo » 15 gen 2011, 20:34

Messaggio da Kyoko » 15 gen 2011, 21:25

Messaggio da punninni » 15 gen 2011, 23:28

Messaggio da zoe_b » 15 gen 2011, 23:48

Messaggio da zoe_b » 16 gen 2011, 0:02

Messaggio da punninni » 16 gen 2011, 0:07

Messaggio da zoe_b » 16 gen 2011, 12:09

Messaggio da punninni » 16 gen 2011, 12:46

Messaggio da MickyMicky83 » 16 gen 2011, 18:02

Messaggio da freud » 16 gen 2011, 18:13

Messaggio da Kyoko » 16 gen 2011, 18:54
:ahah :ahah :ahah con me si ritrova la mia gine-hitler che la manda a cagar in men che non si dicaproprio stamane la Polverini ha detto che farà una campagna per educare le donne a partorire in modo naturale...

Messaggio da rachele78 » 16 gen 2011, 19:17

Messaggio da cleo » 16 gen 2011, 19:58

Messaggio da cleo » 16 gen 2011, 19:58
io non devo convincere la ginecologa, devo farmi fare il certificato per tocofobia.freud ha scritto: a proposito Cleo sei riuscita a convincere la gine a farti fare il cesareo?

Messaggio da Loretab » 16 gen 2011, 21:14

Messaggio da punninni » 16 gen 2011, 22:20

Messaggio da zoe_b » 16 gen 2011, 22:25