pikolastellina ha scritto:[/b]Portare i bambini a casa??? ma quale casa?? di mia madre?? dove non c'è posto nemmeno per Gabry tra poco per giocare??.........................................
FATY mio marito lavorava solo la mattina la domenica,e il sabato idem lavora solo mattina! dunque vede Gabriel tutti i giorni sia a pranzo che alla sera dalle 19-30 in poi...e poi sta con noi il sabato da pranzo in poi e la domenica idem! dunque lo vede ECCOME!...
PIKO, qui, (boh forse è diversa la realtà), ma ci sono mamme che preferiscono che il loro bimbo stia con persone fidate e danno disponibilità della loro casa pur di essere tranquille... cmq mi spiace averti offesa o messo il così' detto "dito nella piaga".. cmq una cosa mi sento di dirtela...non sò come quindi riporto la mia esperienza..
lavoro, ma mi fà schifo quello che faccio ma devo quindi "s'à da fà e punto.." rientro dalla maternità e come tantissime altre persone "sei un rifiuto o cmq non più competente" quindi ti senti una m***a, già e ben 2 volte, una perchè desideri tornare da tua figlia a casa ma non puoi perchè a fine mese devi pagare la banca per il mutuo della casa.. così mi dico ok... rimbocchiamoci le maniche cerchiamo altro.. ma l'altro non arriva... così decido di puntare tutto su me stessa, inzio a studiare.. e guarda che io non ne ho 20 ma 32 e non ho le comodità della città..., mi faccio un mazzo tanto, per lavorare, studiare, e cercare di essere una mamma presente e la migliore che ci possa essere...
visto che tuo marito rientra la sera e che cmq durante il giorno hai tempo, non hai pensato di iscriverti alle serali per avere un diploma?? un corso di formazione per segretaria, hai la fortuna di abitare in un posto turistico, sei giovane bella presenza,... animatrice nei villaggi o nel mibiclub (così se in accordo con il titolare potresti portare Gabriel)....
tutto stò ambaradam per cercare di dirti che putroppo il destino a volte bisogna prenderlo per mano e forzarlo se serve, ti auguro veramente tanto di riuscire a trovare quella fiducia in te stessa e nella vita che ora ti manca