si, Samuele è arrivato a farla anche 6 volte al giornoSandreli ha scritto:Ragazze è normale che un bimbo faccia anche più di 4 volte la cacca?Emiliano oltre al carattere, ne fa tanta di cacca e pipi. Adesso devo cambiare il terzo pannolino di cacca.

c'è chi troppo e chi poco.....vero Uaina?

sul fasciatoio e poi ridere di gusto
 sul fasciatoio e poi ridere di gusto   

L'ho messo ora a vedere i cartoni, cosa che prima non avevo fatto anche se ho notato che si interessa alla TV quando Ale la guarda ed è lì tranquillo!
 L'ho messo ora a vedere i cartoni, cosa che prima non avevo fatto anche se ho notato che si interessa alla TV quando Ale la guarda ed è lì tranquillo!   anche Lou ci da dentro, ma l'unico modo per farla smettere è come facevo con Zahi, la sgrido e ora lo fa un pò meno...
 anche Lou ci da dentro, ma l'unico modo per farla smettere è come facevo con Zahi, la sgrido e ora lo fa un pò meno... 

alle loro mamme. Melissa si è arrestata sulle 8-10 ore di sonno notturne, di mattina se siamo fuori finché prendo Giada a scuola e la porto a casa, lei quasi mai reclama tetta. Di giorno alterniamo le 5 ore mattutine con poppate più ravvicinate verso sera, ma siamo sempre nell'ordine delle 5 poppate quotidiane, a parte qualche volta che si attacca x sete o coccole.
 alle loro mamme. Melissa si è arrestata sulle 8-10 ore di sonno notturne, di mattina se siamo fuori finché prendo Giada a scuola e la porto a casa, lei quasi mai reclama tetta. Di giorno alterniamo le 5 ore mattutine con poppate più ravvicinate verso sera, ma siamo sempre nell'ordine delle 5 poppate quotidiane, a parte qualche volta che si attacca x sete o coccole.

, il tuo Francesco è un capricorno
 , il tuo Francesco è un capricorno