GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISMAMME RAVVICINATE: grintose nel 2009 ancor + strepitose!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BISMAMME RAVVICINATE: grintose nel 2009 ancor + strepitose!

Messaggio da stelladelnord » 8 gen 2011, 18:43

proferina ha scritto:
Mikal ha scritto:Ciao a tutte, non sono mai passata di qua (frequento il forum delle emiliane, ma ultimamente sono latitante anche lì...). Sono Micol e ho due cuccioli di età ravvicinata, vedo dalle vostre firme che c'è chi li ha anche più distanti di età (i miei hanno 17 mesi di differenza), quindi direi che mi posso considerare una bismamma ravvicinata di diritto. :ok
Io sono contenta della mia scelta e la rifarei subito, per la verità la scelta è stata proprio MIA, perchè mio marito non aveva capito che io volessi dei bimbi così vicini di età e pensava che ci stessi attenta... :fischia è caduto dal pero e non mi ha parlato per qualche giorno, quando è stato ufficiale che aspettavo il secondo. Però siamo davvero contenti ed è bellissimo vederli crescere insieme. :emozionee
Devo dire però che se fosse nato prima il maschio della femmina ci avrei pensato due volte, perchè come carattere e per la fatica che facciamo è tutta un'altra storia. Vabbeh, vado a nanna. ciao!
non avevo dubbi,i masci sono troppo scatenati,ti giuro quanto invidio le mie amiche con due femminucce,buone buone,i miei fanno venire i capelli bianchi a chiunque.....
Confermo che col maschietto faccio più fatica... :ok
Comunque BENVENUTA MIKAL!!! :ok

Ragazze...sparatemi...mi sta venendo voglia del terzo. :pistole :sberla: :martello :impiccata:
:risatina:
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 gen 2011, 21:08

stelladelnord ha scritto:
proferina ha scritto:
Mikal ha scritto:Ciao a tutte, non sono mai passata di qua (frequento il forum delle emiliane, ma ultimamente sono latitante anche lì...). Sono Micol e ho due cuccioli di età ravvicinata, vedo dalle vostre firme che c'è chi li ha anche più distanti di età (i miei hanno 17 mesi di differenza), quindi direi che mi posso considerare una bismamma ravvicinata di diritto. :ok
Io sono contenta della mia scelta e la rifarei subito, per la verità la scelta è stata proprio MIA, perchè mio marito non aveva capito che io volessi dei bimbi così vicini di età e pensava che ci stessi attenta... :fischia è caduto dal pero e non mi ha parlato per qualche giorno, quando è stato ufficiale che aspettavo il secondo. Però siamo davvero contenti ed è bellissimo vederli crescere insieme. :emozionee
Devo dire però che se fosse nato prima il maschio della femmina ci avrei pensato due volte, perchè come carattere e per la fatica che facciamo è tutta un'altra storia. Vabbeh, vado a nanna. ciao!
non avevo dubbi,i masci sono troppo scatenati,ti giuro quanto invidio le mie amiche con due femminucce,buone buone,i miei fanno venire i capelli bianchi a chiunque.....
Confermo che col maschietto faccio più fatica... :ok
Comunque BENVENUTA MIKAL!!! :ok

Ragazze...sparatemi...mi sta venendo voglia del terzo. :pistole :sberla: :martello :impiccata:
:risatina:
:sberla:
la voglia c'è anche qui,ma è il fisico che non c'è,e credo che se poco poco s'assesta tommaso non avrò molta voglia di ricominciare,però che bello vederli giocar einsieme,adesso la sera si mettono entrambi nella culla a farsi le coccole della buonanotte,ovvio poi durante il giorno litigano di continuo,cresceranno,e saranno sempre vicini
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 9 gen 2011, 22:18

Ciao ragazze io ci sono, mi sono letta gli arretrati e se posso domani vi scrivo, intanto buonanotte :bacio
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 10 gen 2011, 8:28

lahelga ha scritto:Ciao ragazze io ci sono, mi sono letta gli arretrati e se posso domani vi scrivo, intanto buonanotte :bacio
ti aspettiamo

buondì
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 11 gen 2011, 16:38

Ragazze...sparatemi...mi sta venendo voglia del terzo.

oggi è passata in ufficio una dipendente con un puffetto di 8 mesi,oddio che nostalgia,sarò pazza,sarà che quel periodo non me lo sono goduta,perchè l'unica cosa che desideravo era che crescessero e che la loro malattia passasse,ma ora mi manca,mi manca l'allattamento,le coccole,il fatto di tenerli pe rore in braccio,che caso patologico :buuu

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 gen 2011, 10:35

proferina ha scritto:

oggi è passata in ufficio una dipendente con un puffetto di 8 mesi,oddio che nostalgia,sarò pazza,sarà che quel periodo non me lo sono goduta,perchè l'unica cosa che desideravo era che crescessero e che la loro malattia passasse,ma ora mi manca,mi manca l'allattamento,le coccole,il fatto di tenerli pe rore in braccio,che caso patologico :buuu
:risatina: :risatina: il terzo, il terzo!!!!
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 12 gen 2011, 11:12

dynastar ha scritto:
proferina ha scritto:

:risatina: :risatina: il terzo, il terzo!!!!
no no mi vuoi morta,adesso

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 gen 2011, 14:21

proferina, :ahaha :bacio
.... tanto prima o dopo la "voglia del terzo" arriva :risatina:

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 12 gen 2011, 16:55

dynastar ha scritto:proferina, :ahaha :bacio
.... tanto prima o dopo la "voglia del terzo" arriva :risatina:
sì perchè se siamo stete così pazze da farne due così vicini d'età...chi ci assicura che non siamo altrettanto pazze da farne 3?????!!!!! :ahaha

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 12 gen 2011, 21:05

Io a fine dicembre dovevo avere il ciclo, invece passa una settimana, due settimane e niente. Ero stata un po' irregolare a prendere la pillola, ma mi sembrava comunque strano e ho fatto dei test fatti in casa (negativi). Mio marito prima ha iniziato a dire ecco sei distratta, questo dove lo mettiamo, e adesso? Poi ha iniziato a guardarmi tipo cavia da laboratorio, ma ti son cresciute le tette, ma ti lamenti per gli odori, mangi troppo, guarda quanto dormi...
Poi mi è tornato il ciclo e gli ho detto vedi, puoi stare tranquillo! E lui c'è rimasto male!!! :urka
Lui che si era lamentato che il secondo era troppo vicino, adesso mi dice che in quelle settimane ci ha pensato, che con qualche piccolo sacrificio in più ce la potremmo fare, che tutto sommato...
Oh, vi faccio notare che lui è precario e quest'anno gli finisce il contratto (all'università, sta facendo concorsi di qua e di là) e che viviamo in 50 metri quadri con un'unica camera da letto!!! :aargh
Però sì, la voglia e l'idea c'è. Chissà? :emozionee
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 12 gen 2011, 21:29

ecco che vi porto sulla cattiva strada,no no io voglio aspettare che tommaso diventi piu autonomo,e che mi rportino meno malattie,insomma l'ultima gravidanza l'ho fatta ammalata a star dietro ad un piccolo che stava male ogni due settimane,no no non si può

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 13 gen 2011, 8:24

Mikal mi consolo... anche qui 50 mq... Però per fortuna tra qualche anno andremo in casa nuova (circa 120-140 mq). Grazie a Dio! E grazie a mio papà. :cuore

Boh, in nottate come quella appena trascorsa mi dico: "ma sei ammattita a fare il 3°?"
G. ha vomitato 6 volte poverina...e noi dalle 3 siamo svegli. :che_dici
Poi però mi torna l'istinto materno.

Oggi visto la nottata non la mando al nido. Spero che mia mamma nel pomeriggio possa tenermela, perchè altrimenti sono nella cacca col lavoro. :che_dici

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 13 gen 2011, 11:33

buongiorno .... anche qui nottata in bianco.
Emma ha vomitato tutta questa notte ... ma il brutto (o bello :domanda ) è che lei non si è quasi mai svegliata .... beh, tranne la prima volta perchè l'ho dovuta lavare dalla testa ai piedi ..... e del letto ho lasciato solo il materasso :x:
Non so cosa le sia successo .... forse un colpo di freddo :x:
Per ora non ha febbre :incrocini :incrocini ma l'ho lasciata a casa col maritino .... in ferie :risatina: :risatina:

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 13 gen 2011, 14:21

Dyna idem!
Notte uguale uguale e stamattina stava bene. A parte che non ha pranzato. Ho pensato anch'io a un colpo di freddo o ad un'indigestione. L'ho tenuta a casa anch'io dall'asilo. Ora è con mia mamma..

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 13 gen 2011, 16:28

stelladelnord, idem ... a mezzogiorno Emma stava bene .... un po' di colore pallido, ma ha anche spiluccato qualcosa!!
ieri era andata anche a gioco-sport .... forse uscendo dalla palestra il papà ( :nonegiusto :aargh ) non l'ha vestita bene....

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 13 gen 2011, 21:00

dynastar ha scritto:buongiorno .... anche qui nottata in bianco.
Emma ha vomitato tutta questa notte ... ma il brutto (o bello :domanda ) è che lei non si è quasi mai svegliata .... beh, tranne la prima volta perchè l'ho dovuta lavare dalla testa ai piedi ..... e del letto ho lasciato solo il materasso :x:
Non so cosa le sia successo .... forse un colpo di freddo :x:
Per ora non ha febbre :incrocini :incrocini ma l'ho lasciata a casa col maritino .... in ferie :risatina: :risatina:
ecco la notte da te descritta è quello che io ho vissuto ogni giorno per quasi 3 anni,di cui un anno ne avevo due che facevano così,ho buttato due materassi perchè a forza di lavarli avevano fatto la muffa.....capite perchè vorrei prima recuperare un pò di tranquillità e sonno
poi vedo dei bimbi che non fanno mai nottata che mangiano e dormono,e penso perchè a me no,magari la prox volta ndrà meglio,però,grrrrrrrrr

come stanno le piccole???stanno girando ancora gastroenteriti in forme leggere,andate di fermenti per sicurezza :coccola

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 gen 2011, 9:27

proferina, :coccola
Emma ieri stava meglio, vabbeh, non ha mangiato molto ieri sera, però giocava tranquillamente con la sorella .... poi stanotte :vomitino_1:
Mi sa che ha la gastroenterite ....ma perchè vomita solo di notte :domanda
Ah, i fermenti ho cominciato già ieri a somministrarglieli visto che li avevo già in casa

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 14 gen 2011, 10:44

La mia invece per foruna stanotte ha dormito tutto il tempo senza svegliarsi mai. stamattina stava bene. Ha bevuto il latte e poi con un colpo di tosse ne è venuto su un pochino, ma niente di che e credo dovuto solo alla tosse.
L'ho mandata al nido oggi, ovviamente ho avvertito del suo malessere e in caso mi chiameranno se non dovesse star bene.

Povera Emma..un'altra nottata. :coccola

proferina, accidenti addirittura due materassi ammuffiti! :urka Te lo credo allora che sei esausta... :coccola

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 14 gen 2011, 18:33

dynastar ha scritto:proferina, :coccola
Emma ieri stava meglio, vabbeh, non ha mangiato molto ieri sera, però giocava tranquillamente con la sorella .... poi stanotte :vomitino_1:
Mi sa che ha la gastroenterite ....ma perchè vomita solo di notte :domanda
Ah, i fermenti ho cominciato già ieri a somministrarglieli visto che li avevo già in casa
allora falle fare un paio di giorni senza latticini,vai di reufluor io nei casi disperati li do anche due volte al giorno,e falle bere i sali minerali,io uso quelli della humana

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 16 gen 2011, 14:02

Ragazze eccomi... Qui tutto normale, iniziano le gelosie di luca se mi vede troppo con la sorellina.. intanto vi annuncio che kykka e' diventata mamma!

... Per la terza volta :ahaha e' arrivato Simone a completare il suo trilogy blu :cuore

Io oggi ho mandato Ida dalla nonna alle 11, così sono sola con luca e dopo lo portiamo al circo :ok ogni tanto gli facciamo rivivere l'esperienza di essee figlio unico :ahaha sto insistendo perché Ida impari a prendere bene il bibe con il l.a. Perché tra le 18 e le 21 ho davvero troppe cose da fare e non l'allatto con la dovuta calma e quindi mangia male. Tra il bagno di luca, la sua cena, la nostra cena, il sistemare la cucina e fare lavatrice/asciugatrice non ho il tempo di allattarla quindi se impara a ciucciare dal bibe e' meglio per tutti :ok tanto e' solo quello il latte artificiale che si prende, per il resto e' tutta tetta :sorrisoo
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”