Confermo che col maschietto faccio più fatica...proferina ha scritto:non avevo dubbi,i masci sono troppo scatenati,ti giuro quanto invidio le mie amiche con due femminucce,buone buone,i miei fanno venire i capelli bianchi a chiunque.....Mikal ha scritto:Ciao a tutte, non sono mai passata di qua (frequento il forum delle emiliane, ma ultimamente sono latitante anche lì...). Sono Micol e ho due cuccioli di età ravvicinata, vedo dalle vostre firme che c'è chi li ha anche più distanti di età (i miei hanno 17 mesi di differenza), quindi direi che mi posso considerare una bismamma ravvicinata di diritto.![]()
Io sono contenta della mia scelta e la rifarei subito, per la verità la scelta è stata proprio MIA, perchè mio marito non aveva capito che io volessi dei bimbi così vicini di età e pensava che ci stessi attenta...è caduto dal pero e non mi ha parlato per qualche giorno, quando è stato ufficiale che aspettavo il secondo. Però siamo davvero contenti ed è bellissimo vederli crescere insieme.
![]()
Devo dire però che se fosse nato prima il maschio della femmina ci avrei pensato due volte, perchè come carattere e per la fatica che facciamo è tutta un'altra storia. Vabbeh, vado a nanna. ciao!

Comunque BENVENUTA MIKAL!!!

Ragazze...sparatemi...mi sta venendo voglia del terzo.