non me lo perderei per niente al mondo ...ma magari potrei chiedere al parente di rinviare il matrimonio

Messaggio da Cippi71 » 10 gen 2011, 12:20
Messaggio da Melissa » 10 gen 2011, 13:16
Allora non andare! al matrimonio intendoCippi71 ha scritto:no no, Melissa ...io invece VOGLIO porprio accompagnarla, voglio esserle accanto, non voglio delegare i nonni e poi vedermi la scena del primo gg in TV ...voglio essere là, vederla entrare nel portone, riempirla di baci e di incoraggiamenti e poi -finalmente -mettermi a piangere appena voltato l'angolo![]()
![]()
![]()
non me lo perderei per niente al mondo ...ma magari potrei chiedere al parente di rinviare il matrimonio
Messaggio da Melissa » 10 gen 2011, 13:17
Messaggio da hamilton » 10 gen 2011, 15:59
UgualeCippi71 ha scritto:no no, Melissa ...io invece VOGLIO porprio accompagnarla, voglio esserle accanto, non voglio delegare i nonni e poi vedermi la scena del primo gg in TV ...voglio essere là, vederla entrare nel portone, riempirla di baci e di incoraggiamenti e poi -finalmente -mettermi a piangere appena voltato l'angolo![]()
![]()
![]()
Messaggio da Cippi71 » 10 gen 2011, 16:08
Messaggio da lory75 » 12 gen 2011, 18:21
Messaggio da lory75 » 12 gen 2011, 18:27
QUOTOCippi71 ha scritto:no no, Melissa ...io invece VOGLIO porprio accompagnarla, voglio esserle accanto, non voglio delegare i nonni e poi vedermi la scena del primo gg in TV ...voglio essere là, vederla entrare nel portone, riempirla di baci e di incoraggiamenti e poi -finalmente -mettermi a piangere appena voltato l'angolo![]()
![]()
![]()
Messaggio da clizia » 12 gen 2011, 19:10
no no no quoto cippi, hami e le altre. No mi perderei il primo giorno. si vede che le amiche o no hanno figli o non ci fanno caso, non so, ma anche se il primo giorno so fossero solo saluti alla maestra io non me lo perderei per niente. anche se il bimbo non fosse interessato e non capisse ancora il significato che diamo noi al primo giorno di scuola. poi uando mesi dopo avrà invece i compiti o dovrà fare un tema potrà pure portarlo anche qualcun altro. Ma il primo( e la maggioranza dei giorni seguenti per quel che mi riguarda) non me lo perdo, e pure il papà vuole prendersi un giorno di ferie o un permesso dal lavoro, se possibile.lory75 ha scritto:Già con la sposa l'ho fatto presente che può accadere che nn vada, perchè si è vero la Sicilia è tra le ultime regioni, ma ora le scuole hanno anche una certa autonomia e quest'anno scolastico questa scuola elementare ha incominciato lunedì 13, che equivale al 12 di quest'anno (esattamente il giorno dopo del matrimonio).
Però qui le date si sanno solo quando riaprono le scuole x gli insegnanti a settembre, e nn è giusto dare la certezza così tardi!
Tutte le vostre risposte sono uguali a quello che penso, qua invece le mie amiche mi sollecitano tutte a partire xchè tanto il suo primo giorno lo avrà lo stesso (anche se x i compagnetti sarà il secondo) e poi xchè didatticamente il primo gg sono solo ore di conoscenza e nn di lezioni.
sono confusa
Messaggio da kla » 13 gen 2011, 14:38
Noi li abbiamo salutati sul cancelloclizia ha scritto: sono io che no voglio perdermi la sua faccio quando guarderà la sua classe nuova, quando chiederà dove sedersi, quando guarderà le maestre nuove, quando dovrà allacciarsi il grembiulino azzurro ed uscire per la prima volta così vestito ed eccitato per la novità.
Messaggio da clizia » 13 gen 2011, 14:45
Messaggio da 4xpatty » 13 gen 2011, 18:36
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”