GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA:Tra Natale e Capodanno cika passa senza inganno!!!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Re: PMA:Tra Natale e Capodanno cika passa senza inganno!!!
Barbara

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- barbara77
- Expert~GolGirl®

CIAO MIMSY
BACETTO
AI TUOI CUCCIOLI MANGIONI

BACETTO

I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "
- lucy75
- Gold~GolGirl®

STAI PER INIZIARE LO SVEZZAMENTO, SE HAI BISOGNO CI SONO.mimsy ha scritto:Cioa a tutte...ciao Lucy!
Io sto bene...super indaffarata ma ce la faccio![]()
Sto aspettando con trepidazione lo svezzamento....ancora li allatto entrambi al seno e la notte comincia a essere troppo dura...HO SONNO!!!!!!!! E poi loro sono pronti....divorano la frutta e quando mangio allungano il collo e aprono la bocca tutti eccitati!
E tu come stai? e la tua amica?
IO STO BENE, LA MIA AMICA STA BENE MA E' DURA CON TRE.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- barbara77
- Expert~GolGirl®

lucy75 ha scritto:BARBARA SPERIAMO CHE TI RICHIAMINO PRESTO![]()
SPERIAMO.............

- Lalla77
- Master~GolGirl®

Mimsy ma che grandi che sono
e anche bellissimi
e anche bellissimi
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- Romicia
- Expert~GolGirl®

Mimsy due meraviglie
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- Lalla77
- Master~GolGirl®

ho appena chiamato il centro, la mia dottoressa è a casa malata
mi dispiace perchè è una persona molto disponibile ma che p....
intanto la segretaria mi ha preso l'appuntamento per gli esami preoperatori per venerdì mattina, visto che devo già andare per la visita al centro coagulazione, per fortuna, almeno sono più tranquilla.
Ragazze è ufficiale, a Febbraio si parte
adesso però mi sono persa un pò, chi c'è in corsa a Febbraio?
intanto la segretaria mi ha preso l'appuntamento per gli esami preoperatori per venerdì mattina, visto che devo già andare per la visita al centro coagulazione, per fortuna, almeno sono più tranquilla.
Ragazze è ufficiale, a Febbraio si parte
adesso però mi sono persa un pò, chi c'è in corsa a Febbraio?
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
- barbara77
- Expert~GolGirl®

LALLA
.................

- lucy75
- Gold~GolGirl®

LALLA EVVIVAAAAA
SIAMO TUTTE CON TE

LA KESSLER DELLE ICSINE
- lupikky
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazz3e, scusate se sono sparita, ma qui è stato un po' un delirio....il marito si è preso un'influenza bruttissima, forse suina, con 40 di febbre e tutti gli annessi e connessi, quindi non vi dico il delirio:
1) non farla prendere ai bimbi (e possibilmente nemmeno a mke se no poi chi badava ai bimbi?): quindi abbiamo dormito in sala per 10 giorni (io sul divano)
2) avevo 3 bimbi a cui badare, di cui il più grande era il più rompino :ahah :ahah
Meno male che mia mamma mi ha dato una mano ENORME!
Comunque sembra tutto rientrato finalmente...che fatiiiiiiiiica! Vi dico solo che ho passato la notte di Capodanno io in una stanza e il marito rantolante nell'altra....per fortuna i bimbi se ne sono fregati altamente dei fuochi...che miti!
Voi tutto bene?
Innanzitutto
a Lalletta cara per nfebbraio!
E che bello tutto sto verde.....posso finalmente vantarmi di conoscere qualche moderatrice

1) non farla prendere ai bimbi (e possibilmente nemmeno a mke se no poi chi badava ai bimbi?): quindi abbiamo dormito in sala per 10 giorni (io sul divano)
2) avevo 3 bimbi a cui badare, di cui il più grande era il più rompino :ahah :ahah
Meno male che mia mamma mi ha dato una mano ENORME!
Comunque sembra tutto rientrato finalmente...che fatiiiiiiiiica! Vi dico solo che ho passato la notte di Capodanno io in una stanza e il marito rantolante nell'altra....per fortuna i bimbi se ne sono fregati altamente dei fuochi...che miti!
Voi tutto bene?
Innanzitutto
E che bello tutto sto verde.....posso finalmente vantarmi di conoscere qualche moderatrice
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- akane
- Gold~GolGirl®

Eccomi di ritorno dal monitoraggio.
I follicoli sono 2 uno a sx e uno a dx. Il terzo è rimasto uguale e non lo ha considerato.
Cmq. Sono cresciuti ma poco, pochissimo rispetto ai miei standard. Quello che era di 12.7 lunedì ora è 14.7, quello che era 11.5 ora è circa 14. troppo piccoli per fare il gonasi ovviamente in quanto rilascerebbero ovuli non maturi e quindi non fecondabili, ma abbastanza grandi per poter ovulare spontaneamente di qui a 2-3 gg.... c’è anche la terza possibilità: potrebbero riassorbirsi... l’endometrio è ottimo a detta della dott.ssa, circa 12 mm. Ma siamo al 15 pm.... crescono poco... ci sta che non arrivino a scoppiare.
Cmq: devo continuare il meropur oggi e domani e venerdì altro monitoraggio e se i follicoli ci saranno ancora e avranno dimensioni accettabili (minomo 16 mm) sabato probabilmente faro’ il gonasi e lunedì la iui. ora mi sgriderete lo so, ma io credo che non ci arrivero’ a fare la iui, sono sicura che andrà male, si riassorbiranno o ovulero’ spontaneamente prima della iui. Andrà male male e ancora male...
I follicoli sono 2 uno a sx e uno a dx. Il terzo è rimasto uguale e non lo ha considerato.
Cmq. Sono cresciuti ma poco, pochissimo rispetto ai miei standard. Quello che era di 12.7 lunedì ora è 14.7, quello che era 11.5 ora è circa 14. troppo piccoli per fare il gonasi ovviamente in quanto rilascerebbero ovuli non maturi e quindi non fecondabili, ma abbastanza grandi per poter ovulare spontaneamente di qui a 2-3 gg.... c’è anche la terza possibilità: potrebbero riassorbirsi... l’endometrio è ottimo a detta della dott.ssa, circa 12 mm. Ma siamo al 15 pm.... crescono poco... ci sta che non arrivino a scoppiare.
Cmq: devo continuare il meropur oggi e domani e venerdì altro monitoraggio e se i follicoli ci saranno ancora e avranno dimensioni accettabili (minomo 16 mm) sabato probabilmente faro’ il gonasi e lunedì la iui. ora mi sgriderete lo so, ma io credo che non ci arrivero’ a fare la iui, sono sicura che andrà male, si riassorbiranno o ovulero’ spontaneamente prima della iui. Andrà male male e ancora male...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- lupikky
- Master~GolGirl®

MIM quanto sono belli i tuoi figli!!!!!!!!!!!!!!!
Sbaglio o anche tu hai il maschietto con gli occhi chiari e la femminuccia scuri?
Anche qui, Filo con una botta di cu....fortuna pazzesca, sembra aver preso gli occhi verdi di mia suocera!
Sbaglio o anche tu hai il maschietto con gli occhi chiari e la femminuccia scuri?
Anche qui, Filo con una botta di cu....fortuna pazzesca, sembra aver preso gli occhi verdi di mia suocera!
- lucy75
- Gold~GolGirl®

AKANE SPERIAMO CHE ARRIVINO A 16mm 
L'ENDOMETRIO E' BELLISSIMO.
FORZA AKANE
L'ENDOMETRIO E' BELLISSIMO.
FORZA AKANE
LA KESSLER DELLE ICSINE
- lucy75
- Gold~GolGirl®

LUPIKKI CIAO MI DISPIACE, MENOMALE CHE IL MARITO ADESSO STA MEGLIO 
LA KESSLER DELLE ICSINE
- lupikky
- Master~GolGirl®

AKANE, mi spiace sentirti così giù....non ho esperienza di stimolazioni per le IUI, la gine non si è sbilanciata?
Io comunque mi stra
per te, non può essere sempre negativa la situazione vedrai! 
Io comunque mi stra
- lupikky
- Master~GolGirl®

Ciao Lucy, ma quindi ora sei sola a badare alle bimbe?????
Ma come fai?? Ti ammiro moltissimo, io senza aiuto almeno durante i pasti non ce la faccio proprio.....
Ma come fai?? Ti ammiro moltissimo, io senza aiuto almeno durante i pasti non ce la faccio proprio.....
- akane
- Gold~GolGirl®

lupikky, la gine ha fatto capire che ci sono poche possibilità
due follicoli di queste dimensioni potrebbero scoppiare da soli entro 2 o 3 gg cioè prima di poter fare la iui.... e fare il gonasi oggi invece significherebbe sprecarlòi perchè non sono ancora maturi...
due follicoli di queste dimensioni potrebbero scoppiare da soli entro 2 o 3 gg cioè prima di poter fare la iui.... e fare il gonasi oggi invece significherebbe sprecarlòi perchè non sono ancora maturi...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- lupikky
- Master~GolGirl®

AKANINA, che dire.....senza disperare troppo proiettiamoci verso la ICSI che farai tra poco....caricati di tutte le energie mentali e fisiche....e vedrai che con l'artiglieria pesante le cose andranno bene!
- lucy75
- Gold~GolGirl®

SI SONO SOLA, PIU' O MENO LO SONO SEMPRE STATA, SOLO PER 5 MESI DAI 12 AI 17 MESI DELLE PICCOLE MI HA AIUTATA UNA RAGAZZA PER 4 GIORNI A SETT., PER 4 ORE. NON SO COME FACCIO MA LE COSE LE DEVO FARE, MI ORGANIZZO. E FAI BENE A FARTI AIUTATE L'AVESSI AVUTO ANCHE IO.lupikky ha scritto:Ciao Lucy, ma quindi ora sei sola a badare alle bimbe?????
LA KESSLER DELLE ICSINE
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

akane ha scritto:lupikky, la gine ha fatto capire che ci sono poche possibilità
Tutto questo perchè il centro è chiuso la domenica immagino....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm