Akane anch'io ti dico di concentrarti sulla icsi, magari poi nel giro di due o tre giorni però avrai una bella sorpresa
Lalla ci sei, eccolo febbraio

Messaggio da criker » 12 gen 2011, 11:54

Messaggio da lupikky » 12 gen 2011, 12:05
lucy75 ha scritto:SI SONO SOLA, PIU' O MENO LO SONO SEMPRE STATA, SOLO PER 5 MESI DAI 12 AI 17 MESI DELLE PICCOLE MI HA AIUTATA UNA RAGAZZA PER 4 GIORNI A SETT., PER 4 ORE. NON SO COME FACCIO MA LE COSE LE DEVO FARE, MI ORGANIZZO. E FAI BENE A FARTI AIUTATE L'AVESSI AVUTO ANCHE IO.lupikky ha scritto:Ciao Lucy, ma quindi ora sei sola a badare alle bimbe?????
Ma come fai?? Ti ammiro moltissimo, io senza aiuto almeno durante i pasti non ce la faccio proprio.....

Messaggio da barbara77 » 12 gen 2011, 12:09
Alexxandra ha scritto:akane ha scritto:lupikky, la gine ha fatto capire che ci sono poche possibilità
due follicoli di queste dimensioni potrebbero scoppiare da soli entro 2 o 3 gg cioè prima di poter fare la iui.... e fare il gonasi oggi invece significherebbe sprecarlòi perchè non sono ancora maturi...
Tutto questo perchè il centro è chiuso la domenica immagino....perchè su queste dimensioni il gonasi sarebbe stato perfetto venerdì con IUI domenica...

Messaggio da barbara77 » 12 gen 2011, 12:10

Messaggio da lucy75 » 12 gen 2011, 12:16
QUANDO CI SARA' L'EMERGENZA VEDRAI CHE CI RIUSCIRAI, IO CE LA FACCIO PERCHE' NON HO NESSUNO E SO CHE DEVO FARLO DA ME. NON E' FACILE CON DUE. LI HAI SVEZZATI?lupikky ha scritto: sì ma secondo me dovrei darmi una svegliata....se c'è un'emergenza e devo arrangiarmi da sola che faccio?
vado in panico perchè mi spiace farli piangere o farli aspettare a mangiare quando hanno fame?
e poi in teoria dovrei pure riprendere a lavorare prima po poi, ma NON VOGLIO![]()

Messaggio da lupikky » 12 gen 2011, 12:22

Messaggio da lupikky » 12 gen 2011, 12:24

Messaggio da lucy75 » 12 gen 2011, 12:30
IO LE HO DATO DIRETTAMENTE LA PASTINA, PERCHE' I PAPPONI CON LA CREMA DI RISO NON LI VOLEVANO, LE METTEVO NEGLI OVETTI SUL TAVOLO E DAVO UN CUCCHIANO A CIASCUNO, HANNO SUBITO IL RITMO, IN MEMMENO UN QUARTO D'ORA AVEVANO FINITO DI MANGIARE.lupikky ha scritto:no non ancora, domani abbiamo la pediatra e si inizierà a parlarne, quindi ci siamo, per ora hanno bevuto solo ed esclusivamente latte, nemmeno l'acqua mi ha fatto dare! Lei inizia direttamente con le pappe, non fa dare fruta prima!
Mi illudo che poi sia più gestibile da una persona sola, certo non subito ma quando porenderanno il ritmo, però so già che mi ricrederò

Messaggio da Alexxandra » 12 gen 2011, 12:33

Messaggio da akane » 12 gen 2011, 12:34
si...Alexxandra ha scritto:akane ha scritto:lupikky, la gine ha fatto capire che ci sono poche possibilità
due follicoli di queste dimensioni potrebbero scoppiare da soli entro 2 o 3 gg cioè prima di poter fare la iui.... e fare il gonasi oggi invece significherebbe sprecarlòi perchè non sono ancora maturi...
Tutto questo perchè il centro è chiuso la domenica immagino....perchè su queste dimensioni il gonasi sarebbe stato perfetto venerdì con IUI domenica...

Messaggio da lucy75 » 12 gen 2011, 12:37
GRAZIEAlexxandra ha scritto:Lupy ce la farai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E concordo con Lucy: sei fortunata a non dover fare tutto da sola... fatti aiutare finchè puoi senza sensi di colpa anche perchè penso che tua mamma sia felicissima di tutto questo... Lucy è davvero brava... ma lo saresti anche tu ne sono convinta!!!

Messaggio da lucy75 » 12 gen 2011, 12:38
BRAVAakane ha scritto:cmq se proprio vogliamo vedere il lato positivo ora so farmi le punture talmente bene che non ho nemmeno l'ombra di un lividoottimo allenamento per la icsi no?

Messaggio da Cornelia » 12 gen 2011, 13:21

Messaggio da pumetta » 12 gen 2011, 13:53

Messaggio da pumetta » 12 gen 2011, 13:58

Messaggio da akane » 12 gen 2011, 14:01

Messaggio da lucy75 » 12 gen 2011, 14:02

Messaggio da pumetta » 12 gen 2011, 14:02
Ancora no.... Ora vado !!!!mimsy ha scritto:Pumetta hai visto la foto con i seggioloni![]()
Tutto arrivatoera giusto

Messaggio da pumetta » 12 gen 2011, 14:04
Ciao aky..... Tutto ok..... Solo un po' stanca....akane ha scritto:ma le nuove moderatore col vestitino verde che docono?

Messaggio da pumetta » 12 gen 2011, 14:05
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”