GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con Pally serena e Mako che sforna per la Mammukka la lista si aggiorna!
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: Con Pally serena e Mako che sforna per la Mammukka la lista si aggiorna!
ma ha la codina luuuuunga!!! :ahah
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ishetta ha scritto:Induzione non se ne parla, ma magari faccio i compiti, amche se sto mangiando aglio a manetta :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahloretta83 ha scritto:vuoi provare a farti stimolare ish??
aglio??

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Re: Con Pally serena e Mako che sforna per la Mammukka la lista
Io so della melanzana 

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- loretta83
- Gold~GolGirl®
melanzana?
mi sa che a sto modo ish si fa solo una bella scorpacciata di verdura :ahah

- Makotina
- Gold~GolGirl®
aaaaaaaaaahahahahahah!!
ish, ndo stai?? nanna?? novità?
ish, ndo stai?? nanna?? novità?
- Makotina
- Gold~GolGirl®
io sto tirando il latte.
per ora due bibe da 150ml.
voglio congelarlo.
dovesse mai capitare di uscire all'improvviso o doverne avere bisogno me lo ritrovo.
ho qui le bustine della medela. occupano meno spazio.
ora vado a farmi una bella rinfrescata sulle modalità di conservazione nel frizer.
mi sa che più di tre mesi nel mio frizer nn possono stare. qui in casa ho quello con i tre cassettoni sotto, ma viene aperto spessissimo durante il girno.
nella depandance ho quello tradizionale con il frigorifero sopra e non lo apriamo mai.
per ora due bibe da 150ml.
voglio congelarlo.
dovesse mai capitare di uscire all'improvviso o doverne avere bisogno me lo ritrovo.
ho qui le bustine della medela. occupano meno spazio.
ora vado a farmi una bella rinfrescata sulle modalità di conservazione nel frizer.
mi sa che più di tre mesi nel mio frizer nn possono stare. qui in casa ho quello con i tre cassettoni sotto, ma viene aperto spessissimo durante il girno.
nella depandance ho quello tradizionale con il frigorifero sopra e non lo apriamo mai.
- loretta83
- Gold~GolGirl®
e allora mettilo nella depandance no?congelato èpuò stare fino a 6 mesi 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
infatti non è stimolante... ma è boooono.loretta83 ha scritto:ishetta ha scritto:Induzione non se ne parla, ma magari faccio i compiti, amche se sto mangiando aglio a manetta :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahloretta83 ha scritto:vuoi provare a farti stimolare ish??
aglio??non sapevo fosse uno stimolante..non è meglio il thè con le foglie di lampone?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ishetta, :ahah io di elisa mi mangiavo le cipolle a mo di mela

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
no la cipolla noooooo
fra un po' metto su le lenticchie x stasera
fra un po' metto su le lenticchie x stasera

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Makotina
- Gold~GolGirl®
adoro l'aglio, ma per mio marito ho dovuto smettere di ciucciarmene uno spiacchio quasi tutte le sere così come ho smesso di fumare.
adoro anche le cipolle e lo scorso we mio suocero mi ha fatto una mega zuppa.... bonaaaa!!
ishetta, come va? come ti senti? passi da qte parti?? ti fai vedere?
adoro anche le cipolle e lo scorso we mio suocero mi ha fatto una mega zuppa.... bonaaaa!!
-
- Master~GolGirl®
ISH è proprio un maschiettoishetta ha scritto:pally ha scritto:ISH come stai???![]()
io oggi ho la visita dall'anestesista![]()
ieri sera ero di visita e il gine mi ha detto collo morbido
La mia visita. La mia ginecologa è arrivata con 50 minuti di ritardo xchè in Mangiagalli c'è il delirio. Mi hanno attaccato il monitoraggio e il ciccione sta benissimo, ma non ci sono contrazioni preparatorie. In compenso ho collo dell'utero morbido, raccorciato, ampiamente pervio al dito. E ora fatemi pure la domanda... COSA FAI???
Risposta: mi rivede giovedì e decido.(sono in panico).

io domani mattina sono in patologia della gravidanza tu?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
- Master~GolGirl®
MAKO,ma quando porti fuori pietro come lo vesti?io praticamente nn ho comprato niente tranne le tutine dell'ospedale
(e quelle che ho a casa di leo..)
il fatto è che sono confusa e nn so cosa realmente serve e cosa no ..a parte il tutone che ho già..

il fatto è che sono confusa e nn so cosa realmente serve e cosa no ..a parte il tutone che ho già..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
sto sistemando la casaMakotina ha scritto:

mi sa che stasera prendo l'olio + compitini

Pally domani sono in ps ma non so a che ora mi visita la gine, mi deve rispondere al sms.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io a Emma (novembre) mettevo tuta di ciniglia + body manica corta + pannolo ovviaente + tuta/sacco + cappellino. Stop. Per Edo idem, tanto non fa freddissimo.pally ha scritto:MAKO,ma quando porti fuori pietro come lo vesti?io praticamente nn ho comprato niente tranne le tutine dell'ospedale(e quelle che ho a casa di leo..)
-
- Master~GolGirl®
sicuramente già lo sai,fatti una bella spremuta d'arancia e ci butti il boccettino di olio..almeno così è bevibile
comunque a me l'olio non ha pulito l'intestino..solo 2 scariche dopo qualche oretta e basta
mentre stavo spingendo in sala parto e dicevo mi scappa io avevo paura per l'olio che avevo preso
invece era leo

mentre stavo spingendo in sala parto e dicevo mi scappa io avevo paura per l'olio che avevo preso

-
- Master~GolGirl®
Grazie ISH pensavo di dover prendere le ghettine o calzamaglia e mettergliele sotto la tutina(doppio strato per intenderci)mia madre è in fissa che devo mettegli le cose di lana,ma a me nn piacciono tantissimo..allora direi che per ora sono a posto..anche se oggi pome farò un giretto per via danteishetta ha scritto:Io a Emma (novembre) mettevo tuta di ciniglia + body manica corta + pannolo ovviaente + tuta/sacco + cappellino. Stop. Per Edo idem, tanto non fa freddissimo.pally ha scritto:MAKO,ma quando porti fuori pietro come lo vesti?io praticamente nn ho comprato niente tranne le tutine dell'ospedale(e quelle che ho a casa di leo..)

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
eh la miseria... addirittura la calzamaglia?? Siamo a milano mica a Vancouver.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
la tutina di ciniglia non è caldissima.
avete mai provato ad indossare una tuta di ciniglia voi? io ne ho una ed è davvero fredda!
ma quelle ho a iosa, sia avanzate da diana che regalate.
in casa body cotone mezze maniche e tutina. se dorme copertina.
se usciamo lo infilo nel sacco di piuma d'oca o in quello peloso o tutone imbottito con cappellino in caldocotone e lo infilo nella navicella.
se sono in montagna utilizzo tutine pelosine o leggermente imbottite o tutine di ciniglia o pile con sotto body manica lunga e collant caldocotone. poi solito cappellino sacco e navicella. di scorta ho sempre una copertina doppia (lana\pile).
avete mai provato ad indossare una tuta di ciniglia voi? io ne ho una ed è davvero fredda!
ma quelle ho a iosa, sia avanzate da diana che regalate.
in casa body cotone mezze maniche e tutina. se dorme copertina.
se usciamo lo infilo nel sacco di piuma d'oca o in quello peloso o tutone imbottito con cappellino in caldocotone e lo infilo nella navicella.
se sono in montagna utilizzo tutine pelosine o leggermente imbottite o tutine di ciniglia o pile con sotto body manica lunga e collant caldocotone. poi solito cappellino sacco e navicella. di scorta ho sempre una copertina doppia (lana\pile).
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ishetta, ma non ho capito una cosa vuoi un naturale ma venerdì fai tc?