GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con Pally serena e Mako che sforna per la Mammukka la lista si aggiorna!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Con Pally serena e Mako che sforna per la Mammukka la lista si aggiorna!
Lo sapessi cosa voglio 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- farfalla
- Master~GolGirl®
mi sono persa qualcosa... non era podalico?ishetta ha scritto: La mia visita. La mia ginecologa è arrivata con 50 minuti di ritardo xchè in Mangiagalli c'è il delirio. Mi hanno attaccato il monitoraggio e il ciccione sta benissimo, ma non ci sono contrazioni preparatorie. In compenso ho collo dell'utero morbido, raccorciato, ampiamente pervio al dito. E ora fatemi pure la domanda... COSA FAI???
Risposta: mi rivede giovedì e decido.(sono in panico).
(per la cronaca, io col collo morbido, raccorciato, pervio al dito a 7 mesi e mezzo, ho partorito poi a 40+3, nonostante una settimana prima abbia fatto dei gran lavori in casa, carteggiando e demolendo parti di pareti, giusto per farti un'idea, quindi non vuol dire molto, per quanto mi riguarda)
e che è la storia della melanzana?

PALLY quando gli metti il tutone sopra secondo me basta
la lana poi irrita tanto, meglio il cotone felpato o la ciniglia
no?
sono un po' arrugginita... mi ricordo più nienteeeeee
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
era trasverso, si è girato a 37+5
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- farfalla
- Master~GolGirl®
capito
io voto vaginale
al momento fa più male, ma poi la ripresa mi da l'idea di essere molto più semplice e veloce
per non parlare del fatto che sono pessimista ed ansiosa e solo l'idea di un intervento mi atterrisce, quindi il cesareo per me sarebbe proprio l'ultima spiaggia, giusto se proprio non si può evitare
io voto vaginale
al momento fa più male, ma poi la ripresa mi da l'idea di essere molto più semplice e veloce
per non parlare del fatto che sono pessimista ed ansiosa e solo l'idea di un intervento mi atterrisce, quindi il cesareo per me sarebbe proprio l'ultima spiaggia, giusto se proprio non si può evitare

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- chris
- Active~GolGirl®
farfalla ha scritto:capito
io voto vaginale

Ho chiamato il mario negri per sapere se posso fare o meno il patch test allattando: non hanno saputo dirmi niente

@Febbrarina 2010@ 35 sett. 2.340kg x 43cm
@Maggiolina 2014@ 36 sett. 2.490kg x 45cm
**ecomamma** #mammukka#
@Maggiolina 2014@ 36 sett. 2.490kg x 45cm
**ecomamma** #mammukka#
- loretta83
- Gold~GolGirl®
farfalla ha scritto:capito
io voto vaginale
non posso che quotare...mille volte meglio un naturale,specie il secondo è più veloce,e più veloce è la ripresa

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Makotina
- Gold~GolGirl®
ishetta, tienimi informata eh?!
la mia amica ha partorito poco fa i 2 gemellini al buzzi! domani vado!
pat, nn fare scherzi domani eh?!
la mia amica ha partorito poco fa i 2 gemellini al buzzi! domani vado!
pat, nn fare scherzi domani eh?!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Pally io Daniele lo vestii di lana,però la lana rasa quella che non punge,sotto gli mettevo i primissimi giorni la camicina della fortuna quella di cotone e poi i bodini caldo cotone a maniche lunghe e poi i normali vestitini invernali...poi tutto sta alla temperatura dell'ospedale e poi a casa,se non senti freddo tu non sentirà freddo nemmeno lui.

- Makotina
- Gold~GolGirl®
oggi ho incontrato la mamma LLL e le ho accennato del reflusso, ma eravamo incasinatissime all'asilo.. dopo le scrivo e vi aggiorno.
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Re: Con Pally serena e Mako che sforna per la Mammukka la lista
Io i miei li vesto come me
Body a manica lunga, golfino, pantaloni con sotto calzamaglia e giaccone con cappello di lana! Ai pedi calzettoni!
Io ho fatto il cesareo ed è stata durissima la ripresa...oltre al fatto che il muscolo sotto ci mette di più a riprendersi e la pancia resta molla

Io ho fatto il cesareo ed è stata durissima la ripresa...oltre al fatto che il muscolo sotto ci mette di più a riprendersi e la pancia resta molla

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
cmq va molto a personalità.... io non soffro il caldo, mia figlia è un radiatore... insomma dipende. Cmq io credo che coprirli troppo fa più male che bene.
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Re: Con Pally serena e Mako che sforna per la Mammukka la lista
Non devono sudare!!! 

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Unica cosa buona che mi disse il primario di pediatria quando ho partorito: lo vesta come vi vestite voi
(nel nostro caso, non lo vestivamo, visto il caldo boia).
Ho cercato un po' di info sull'efficacia del preservativo come anticoncezionale e m'è salita un attimino l'ansia
ma dite che in queste statistiche ci sono anche quelli che non lo usano correttamente??? Io con un rischio del 12-14% non so se posso conviverci 
Mim, quoto quanto ti dice Farfalla... non pensare che continuerà così anche in seguito... quando cominci a svezzarli allattare diventa meno pesante... se no come credi che ci saremmo arrivate noi, a 2-3 anni??? Siamo mamme entusiaste, mica pazze furiose :ahah :ahah
E comunque mercoledì prossimo sempre allo stesso posto di cui ti ho detto ieri c'è l'incontro LLL in italiano... con un'altra consulente, però. Quella di ieri era veramente deliziosa, mi è piaciuta tantissimo.
E ci ha anche raccontato alcune cose su Estivill da far accaponare la pelle
Chris, ma che pelotas, però...
non si potevano informare e farti sapere??? uff... Io al massimo farei così: se i test li devi fare per forza in questo periodo, ti fai una scorta di latte per qualche giorno e poi ricominci ad allattare.
Prova a questo punto a chiamare la LLL e senti che ti dicono loro. Se possono fare così anche persone che usano liquidi di contrasto radioattivi penso possa valere anche con dei test no??
facci sapere!
Ish, anche io voterebbi naturale a questo punto... e concordo sull'evitarti un'induzioncina

Ho cercato un po' di info sull'efficacia del preservativo come anticoncezionale e m'è salita un attimino l'ansia

Mim, quoto quanto ti dice Farfalla... non pensare che continuerà così anche in seguito... quando cominci a svezzarli allattare diventa meno pesante... se no come credi che ci saremmo arrivate noi, a 2-3 anni??? Siamo mamme entusiaste, mica pazze furiose :ahah :ahah
E comunque mercoledì prossimo sempre allo stesso posto di cui ti ho detto ieri c'è l'incontro LLL in italiano... con un'altra consulente, però. Quella di ieri era veramente deliziosa, mi è piaciuta tantissimo.
E ci ha anche raccontato alcune cose su Estivill da far accaponare la pelle

Chris, ma che pelotas, però...

Prova a questo punto a chiamare la LLL e senti che ti dicono loro. Se possono fare così anche persone che usano liquidi di contrasto radioattivi penso possa valere anche con dei test no??

Ish, anche io voterebbi naturale a questo punto... e concordo sull'evitarti un'induzioncina

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Eccomi, liquido abbondante, pupetto molto alto nonostante l'olio. L'ho raccontato alla gine ed è scoppiataa a ridere
Ci vediamo domani mattina x il tc. Dovrei essere la terza, salvo urgenze, quindi verso le 10.30.

Ci vediamo domani mattina x il tc. Dovrei essere la terza, salvo urgenze, quindi verso le 10.30.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ish, ma è ancora trasverso? 

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ishetta,
mi sento emozionata per te
come ce lo fai sapere quando nasce?

come ce lo fai sapere quando nasce?

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
nofed+brugnomo ha scritto:Ish, ma è ancora trasverso?
lortta scrivo a mako e topinaf
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
pronta a risfoderare la tetta???

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- loretta83
- Gold~GolGirl®
Ma se è in posizione perchè tc?

- Makotina
- Gold~GolGirl®
ishetta, è il 14