GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fra poco zie saremo e Samuelino di Emmarty ci spupazzeremo!

Bloccato
giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Fra poco zie saremo e Samuelino di Emmarty ci spupazzeremo!

Messaggio da giovi78 » 11 gen 2011, 12:33

favoletta ha scritto:
emmarty ha scritto:
favoletta ha scritto:CIAO EMMARTYMARTINA!!! :-D
CHE VELOCITA SAMU....AVEVA VOGLIA DI CONOSCERVI :cuore
QUASI 4 KG DI POLPETTONE DEVE ESSERE STUPENDO! DILLO A QUESTE DONNE INCREDULE CHE LO ADORI TANTO QUANTO LA GINNY ALMENO SI TRANQUILLIZZANO. :cuore

......Allora...in proposito vi confido questo......Sinceramente non mi ero mai posta il problema ma una volta partorito......quando poi mi hanno riportata in camera e "ho realizzato"(...o credevo di aver realizzato...).....ho avuto un attimo di "smarrimento".Cerco di spiegarmi.......all'ospedale dove ho partorito non fanno tenere i neonati in camera ma sono tutti al nido.Quando partorii di Ginevra ero talmente emozionata e impaziente di vederla che nonostante fossi stanchissima,scesi dopo poche ore a vederla.....dovevo sincerarmi che davvero "ERA MIA!!!!"Questa volta.......avevo come "paura" di andarlo a vedere...non so spiegarmi.....il mio pensiero andava fisso alla Ginny e anche quando poi sono scesa non mi ha fatto lo stesso effetto che mi fece la Ginny.Mi sono anche un pò preoccupata....non capivo cosa mi stasse accadendo.......Poi il pome mi hanno portato Ginevra...me la sono sbaciucchiata tutta e come per magia tutto è passato....forse dovevo solo metabolizzare la cosa!!!......Vi giuro,non so come sia possibile....ma lo adoro tanto quanto la bimba....sono i miei Angeli e guai a chi me li tocaa!!!!!Sono profondamente innamorata di loro,di mio marito e svegliarsi tutti e 4 nel lettone è semplicemente fantastico!!!!!!Mi sento la donna più fortunata del mondo......se razionalizzo mi spaventa pure tutta questa felicità ma questo è proprio un momento bellissimo :emozionee

PERFETTO......PROPRIO QUELLO CHE HO PROVATO IO. :sorrisoo
APPENA HO VISTO VIKY, NON MI HA FATTO LO STESSO EFFETTO DI REBECCA.
IL PRIMO FIGLIO E' ASSOLUTAMENTE UNO SCONVOLGIMENTO TOTALE DELLA VITA, IL SECONDO LO E' PURE MA IN MEZZO C'E' TANTA PREPARAZIONE, SAI A COSA VAI INCONTRO...... :cuore
E' PIU' RAGIONATA, PENSATA COME ESPERIENZA, NON SO COME SPIEGARMI.
IL PRIMO FIGLIO E' TUTTO DI CUORE, IL SECONDO E' CUORE E TESTA.
ECCO BASTA PERCHE' NON TROVO LE PAROLE.
:cuore
forseè proprio questa la differenza :buuu :buuu :buuu

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 11 gen 2011, 12:34

favoletta ha scritto:VADO A CASA.....VEDO SE RIESCO A RICOLLEGARMI DA LI..... :bacio
acora ciccia?
che hai preso?
va meglio?
però porca miseria bisognache ti riposi favolè :martello

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 11 gen 2011, 12:36

grandeattesa ha scritto:favola mi spiace.... :coccola :coccola

Emmarty il tuo racconto mi ha intenerito ed emozionato....che bello non vedo l'ora....da un lato :che_dici :emozionee

Se n'è andato il tecnico telecom ed ora abbiamo di nuovo il nostro numero, ma non ancora l'adsl......che balls....

Ora mi faccio la doccia e all'una e mezza vado a trovare quel bimbo che è nato con quel parto un pò.....si non proprio come quello di Emmarty ecco :hi hi hi hi
Comunque adesso sono a casa e stanno bene anche loro.

Secondo me Favoletta c'è anche (per il secondo figlio) una maggiore consapevolezza e tranquillità....piange? eh vabbè, piange ma smetterà....dorme 5 ore senza mangiare? eh vabbè quando si svegli mangerà..... insomma secondo me in queste cose te lo godi di più.....me l'ha fatto venire in mente emmarty che ha scritto me lo bacerei in continuazione.....io jacopo avevo quasi paura di romperlo....vi ricordate che aveva quei tremori...? forse no ma per me sono stati un vero incubo dei suoi primi 3 4 mesi.....non volevo mai giocarci e appoggiarlo sul fasciatoio perchè iniziava a tremare.....e nessuno mi diceva che PUO' SUCCEDERE, punto e basta e poi passa.....mi ricordo ancora che quando gli sono passati i tremori io ho cominciato a giocare alla mammina che cambia i vestitini in continuazione al bimbo....prima fargli il bagno o cambiarlo era un incubo perchè tremava..............o perchè avevo paura di vederlo tremare....e tralaltro mi ricordo che mio cognato un giorno mi disse: ma non è che è epilettico vero???? un cog.lione in carne ed ossa.....che caxxo ne sai tu di epilessia....ma qualunque cosa ti ferisce.....
quotissimo
il cognato è sempre quello di natale?
:bomba che co*****e...scusa eh...

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 11 gen 2011, 12:37

grandeattesa ha scritto:anche a mia suocera ora reagisco in modo diverso....
Quando jacopo urlava per le coliche mi diceva di attaccarlo sempre al seno anche se aveva appena smesso di mangiare perchè ciucciare gli faceva fare aria.....si ma lo faceva anche ingozzare.....e ulteriore mal di pancia.....e stava in piedi accanto al letto con la faccia ad un centimetro dalla sua faccia a guardare bene le sue smorfie di dolore.....ora credo che la inviterei ad uscire dicendo che così ci mettiamo tranquilli.....

L'altro giorno stavo vestendo Jacopo per uscire e mentre gli infilavo il piumino mi ha detto: non gli metti la tuta da neve?
ed io nono, va benissimo così. Siamo usciti e c'erano dieci gradi, gli mancava solo la tuta da neve per ammalarsi per benino....
Insomma, mi sento un attimo più navigata :che_dici
grande auri :ok

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 11 gen 2011, 13:26

GRAZIE BAMBINE MIE....... :cuore
MI SONO STESA UNPO'SUL DIVANO E VAMEGLIO. DA SDRAIATA MIGLIORO PERCHE' MI SI RILASSANO I MUSCOLI......
....CREDO :che_dici

GIO......PER APRIRE QUEI INK, VAI DOVE I HO RIPORTATI IO. PER ANDARE A RIVEDERE LA RICETTA DE PANCARRE'/PIZZA, HO CIKKATO SUI LINK QUOTATI DA AURY E NON MI SI APRIVANO. GLI HA FATTO MALE IL QUOTA. :risatina:
COMUNQUE LA PROVO LA RICETTA.
NON MI HAI RISPOSTO.....VOLEVO SAPERE SE A GABRY LA TOSSE E' PASSATA DA SOLA. :martello
LA VOSTRA FILOSOFIA MI PIACE......UN CAXO PER VOLTA.......MI PIACE, MA PER ORA NON A POSSO ADOTTARE :buuu

grandeattesa ha scritto: Favoletta, stenditi che magari ti passano le vertigini..... :bacio
:ok
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 11 gen 2011, 13:27

giovi78 ha scritto:
grandeattesa ha scritto:anche a mia suocera ora reagisco in modo diverso....
Quando jacopo urlava per le coliche mi diceva di attaccarlo sempre al seno anche se aveva appena smesso di mangiare perchè ciucciare gli faceva fare aria.....si ma lo faceva anche ingozzare.....e ulteriore mal di pancia.....e stava in piedi accanto al letto con la faccia ad un centimetro dalla sua faccia a guardare bene le sue smorfie di dolore.....ora credo che la inviterei ad uscire dicendo che così ci mettiamo tranquilli.....

L'altro giorno stavo vestendo Jacopo per uscire e mentre gli infilavo il piumino mi ha detto: non gli metti la tuta da neve?
ed io nono, va benissimo così. Siamo usciti e c'erano dieci gradi, gli mancava solo la tuta da neve per ammalarsi per benino....
Insomma, mi sento un attimo più navigata :che_dici
grande auri :ok

ANFATTI!! :ok

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 11 gen 2011, 13:33

scuasate...era arrivata la mia collega..che mi ha raccontato un po dell'equipe edel super cazziatone che si sono presi perle schede semestrali scrittecoi piedi....poveri...però c'è una situazione...mamma mia...
comunque ora è andata via ma torna tra un po per pranzare insieme.

oggi ho fatto la curva...e devodire che a me quel bibitone...mi èpiaciuto :-D
certo è tanto...cioè con mezzo bicchiere saresti apposto..però non è cosi malvagio come lo si dipinge...
la scocciatura di star li treora invece una vera rottura di balle

ho tanto sonno e tanto mal di testa!

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 11 gen 2011, 13:34

e tanta acidità

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 11 gen 2011, 13:35

favoletta ha scritto:
GIO......PER APRIRE QUEI INK, VAI DOVE I HO RIPORTATI IO. PER ANDARE A RIVEDERE LA RICETTA DE PANCARRE'/PIZZA, HO CIKKATO SUI LINK QUOTATI DA AURY E NON MI SI APRIVANO. GLI HA FATTO MALE IL QUOTA. :risatina:
[/quote]

non c'ho capito un kezz...ma non puoi farmi un riassuntino su come si fa? :fischia

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 11 gen 2011, 13:37

la tosse di gabri è passata...finalmente...senza antibiotico a sto giro fortunatamente
prendeva uno sciroppo...una sospensione adireilvero...ottima...e quel ventolin che però luihafatto tre volte :che_dici

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 11 gen 2011, 13:40

belle!
Giovanna bella! ho visto le foto di gabri :cuore mamma se è bello!!!!
Per l'acidità, il gaviscon lo prendi? io da 9incinta lo tenevo sul comodino :che_dici

Favoletta, ssenti, non è per essere scassapalle, ma TU TI DEVI RIPOSARE!!!!! DEVI CURARTI! ANDARE A CAPIRE DA COSA DIPENDE TUTTO QUESTO TUO MALESSERE!!!! :sberla: veramente tesò, le vertigini non vanno affatto bene, chiama il medico e fatti rivoltare come un pedalino!!!! :cuore

Aurora! vero, ma il cognato sempre quello di natale????

io non mi pronuncio in merito alla questione secondi figli... x ovvi motivi!
Ah,volevo chiedervi 2 cose:

1) i vostri gnappetti, mangiano da soli?
2) se vi dico che devo dirvi una cosa anzi 2, una seria e una faceta, ma ho paura di dirvele? :fischia
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 11 gen 2011, 13:41

giovi78 ha scritto:
favoletta ha scritto:

non c'ho capito un kezz...ma non puoi farmi un riassuntino su come si fa? :fischia[/quote]

NON HAI CAPITO UN KEZ CERTO!!! GUARDA COME HO SCRITTO!!!! VITTORIA MI STA SMONTANDO TUTTI I TASTI E QUANDO LI RIMONTO NON FUNZIONANO PIU' COME PRIMA. :buuu

ALLORA............PRIMA DEI LINK QUOTATI DA AURORA, C'E' UN POST MIO DOVE LI HO MESSI LA PRIMA VOLTA......CLIKKA QUELLI.

LA L NON MI FUNZION QUASI PIU' :martello

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 11 gen 2011, 13:45

Emmarty :-D che bel parto lampo!!!! e che emozioneeee :cuore e che vitellinoooo :-D

Auri... ma tuo cognato? andare a farsi un giro ogni tanto?????

Giovi SUPER LIMONONE IN ARRIVO PER TE! TROPPO GRAZIE E GRAZIE ANCORA! :bacetto
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 11 gen 2011, 13:46

vado a prendere un caffettino e torno! :hi hi hi hi
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 11 gen 2011, 13:48

Marti dicci dicci ste due cose!

Giovi: come? piaciuto? allora non è lo stesso che ho bevuto io.. era ingestibile! :x:
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 11 gen 2011, 13:49

martina83 ha scritto:belle!
Per l'acidità, il gaviscon lo prendi? io da 9incinta lo tenevo sul comodino :che_dici

Favoletta, ssenti, non è per essere scassapalle, ma TU TI DEVI RIPOSARE!!!!! DEVI CURARTI! ANDARE A CAPIRE DA COSA DIPENDE TUTTO QUESTO TUO MALESSERE!!!! :sberla: veramente tesò, le vertigini non vanno affatto bene, chiama il medico e fatti rivoltare come un pedalino!!!! :cuore

2) se vi dico che devo dirvi una cosa anzi 2, una seria e una faceta, ma ho paura di dirvele? :fischia

GIA' FATTO CUCCIOLA.
LE MIE VERTIGINI SONO CAUSATE DA CONTRATTURE MUSCOLARI SCHIENA/SPALLE/COLLO E ARRIVANDO DIETRO ALLE ORECCHIE DOVE CI SONO I "CONGEGNI" CHE TI TENGONO IN EQUILIBRIO, MI CAUSANO GIRAMENTI.....ORMAI SONO ANNI.
MA IN QUESTO PERIODO SI STANNO FACENDO RISENTIRE UN PO' DI PIU'.

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 11 gen 2011, 13:51

giovi78 ha scritto:scuasate...era arrivata la mia collega..che mi ha raccontato un po dell'equipe edel super cazziatone che si sono presi perle schede semestrali scrittecoi piedi....poveri...però c'è una situazione...mamma mia...
comunque ora è andata via ma torna tra un po per pranzare insieme.

oggi ho fatto la curva...e devodire che a me quel bibitone...mi èpiaciuto :-D
certo è tanto...cioè con mezzo bicchiere saresti apposto..però non è cosi malvagio come lo si dipinge...

la scocciatura di star li treora invece una vera rottura di balle

ho tanto sonno e tanto mal di testa!

CHE FOGNA!!!! :hi hi hi hi

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 11 gen 2011, 13:53

AURORELLA BELLA.............GIORNI FA LESSI (VOCE DEL VERBO LEGGERE :risatina: ).......CHE HAI VISTO A VIENNA TUTTE LE COSINE RIGUARDANTI SISSI. CHE BELLO :-D
CHE BELLO!
MI PIACEREBBE ANDARE!!!

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 11 gen 2011, 13:56

martina83 ha scritto:belle!

io ti dico diccele I M M E D I A T A M E N T E :spiteful:

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 11 gen 2011, 13:58

MARTI IO SUL COMODINO CI TENGO IL MALOX :x:
E PER IL MANGIARE DA SOLI...TENDENZIALMENTE SI...MA DIPENDE DA QUANTO TEMPO ABBIAMO :fischia

Bloccato

Torna a “Febbraio”