forseè proprio questa la differenzafavoletta ha scritto:emmarty ha scritto:favoletta ha scritto:CIAO EMMARTYMARTINA!!!![]()
CHE VELOCITA SAMU....AVEVA VOGLIA DI CONOSCERVI![]()
QUASI 4 KG DI POLPETTONE DEVE ESSERE STUPENDO! DILLO A QUESTE DONNE INCREDULE CHE LO ADORI TANTO QUANTO LA GINNY ALMENO SI TRANQUILLIZZANO.
......Allora...in proposito vi confido questo......Sinceramente non mi ero mai posta il problema ma una volta partorito......quando poi mi hanno riportata in camera e "ho realizzato"(...o credevo di aver realizzato...).....ho avuto un attimo di "smarrimento".Cerco di spiegarmi.......all'ospedale dove ho partorito non fanno tenere i neonati in camera ma sono tutti al nido.Quando partorii di Ginevra ero talmente emozionata e impaziente di vederla che nonostante fossi stanchissima,scesi dopo poche ore a vederla.....dovevo sincerarmi che davvero "ERA MIA!!!!"Questa volta.......avevo come "paura" di andarlo a vedere...non so spiegarmi.....il mio pensiero andava fisso alla Ginny e anche quando poi sono scesa non mi ha fatto lo stesso effetto che mi fece la Ginny.Mi sono anche un pò preoccupata....non capivo cosa mi stasse accadendo.......Poi il pome mi hanno portato Ginevra...me la sono sbaciucchiata tutta e come per magia tutto è passato....forse dovevo solo metabolizzare la cosa!!!......Vi giuro,non so come sia possibile....ma lo adoro tanto quanto la bimba....sono i miei Angeli e guai a chi me li tocaa!!!!!Sono profondamente innamorata di loro,di mio marito e svegliarsi tutti e 4 nel lettone è semplicemente fantastico!!!!!!Mi sento la donna più fortunata del mondo......se razionalizzo mi spaventa pure tutta questa felicità ma questo è proprio un momento bellissimo
PERFETTO......PROPRIO QUELLO CHE HO PROVATO IO.![]()
APPENA HO VISTO VIKY, NON MI HA FATTO LO STESSO EFFETTO DI REBECCA.
IL PRIMO FIGLIO E' ASSOLUTAMENTE UNO SCONVOLGIMENTO TOTALE DELLA VITA, IL SECONDO LO E' PURE MA IN MEZZO C'E' TANTA PREPARAZIONE, SAI A COSA VAI INCONTRO......![]()
E' PIU' RAGIONATA, PENSATA COME ESPERIENZA, NON SO COME SPIEGARMI.
IL PRIMO FIGLIO E' TUTTO DI CUORE, IL SECONDO E' CUORE E TESTA.
ECCO BASTA PERCHE' NON TROVO LE PAROLE.