... Io invece dopo il bagnetto ho notato di nuovo delle bollicine sul petto e sotto il mento, mamma mia! Avevo mangiato giusto un pezzetto di castagnaccio che aveva pezzi di nocci e i pinoli, la pediatra mi ha detto che non potevo mangiarli, mi sento in colpissima!
 ... Io invece dopo il bagnetto ho notato di nuovo delle bollicine sul petto e sotto il mento, mamma mia! Avevo mangiato giusto un pezzetto di castagnaccio che aveva pezzi di nocci e i pinoli, la pediatra mi ha detto che non potevo mangiarli, mi sento in colpissima! 

Notte!
 Notte!  

.
 . ! Il problema era farla uscire
 ! Il problema era farla uscire  , è faticoso ma passa.
, è faticoso ma passa.

ma ce l'abbiao fatta e abbiamo anche fatto un sacco di passeggiate solo noi "donne" perchè il marito come sempre era al lavoro.
 ma ce l'abbiao fatta e abbiamo anche fatto un sacco di passeggiate solo noi "donne" perchè il marito come sempre era al lavoro.

, però ho parlato per l'inserimento della spirale e ho l'appuntamento per l'1 febbraio..l'ostetrica però ha dei dubbi sul fatto che la spirale normale possa andar bene perchè ho un flusso abbondante e potrebbe aumentarmi e perderla se l'utero si contrae troppo e mi propone la Mirena, ma io quella non la voglio perchè mi fa sparire le mestruazioni e non voglio..
 , però ho parlato per l'inserimento della spirale e ho l'appuntamento per l'1 febbraio..l'ostetrica però ha dei dubbi sul fatto che la spirale normale possa andar bene perchè ho un flusso abbondante e potrebbe aumentarmi e perderla se l'utero si contrae troppo e mi propone la Mirena, ma io quella non la voglio perchè mi fa sparire le mestruazioni e non voglio.. ..ieri mi son tirata 100 di latte  e per un paio di ore dovrebbe bastare , ho anche però acquistato LA in modo che mi sento più libera in caso di impegni o voglia uscire come per es sabato sera che avrei una cena con amiche che non vedo da tempo...
 ..ieri mi son tirata 100 di latte  e per un paio di ore dovrebbe bastare , ho anche però acquistato LA in modo che mi sento più libera in caso di impegni o voglia uscire come per es sabato sera che avrei una cena con amiche che non vedo da tempo...