Questione parrucchiere:non volevo andarci,sarà che mi vedo il viso ingrassato (metto sempre il doppio mento in grav.

Messaggio da Aldamemi » 7 gen 2011, 22:10
Messaggio da gin » 7 gen 2011, 23:02
Dai erele non ti lamentare! il mio problema invece è inverso: con thomas di latte ne ho avuto pochissimo, e ho paura che anche questa volta sarà lo stesso......magari potessi cambiarmi le tette......erele ha scritto:a me si,già da un pò... oddio ho il terrore che mi si ripresenti come con Eleonora lo stesso problema,tonnellate di latte che mi faranno morire di dolore...![]()
![]()
spero tanto di no...
Messaggio da gin » 7 gen 2011, 23:14
Messaggio da erele » 8 gen 2011, 0:40
ah bè se vuoi te ne dò io!!! (sia di latte che di tette!gin ha scritto:Dai erele non ti lamentare! il mio problema invece è inverso: con thomas di latte ne ho avuto pochissimo, e ho paura che anche questa volta sarà lo stesso......magari potessi cambiarmi le tette......erele ha scritto:a me si,già da un pò... oddio ho il terrore che mi si ripresenti come con Eleonora lo stesso problema,tonnellate di latte che mi faranno morire di dolore...![]()
![]()
spero tanto di no...
Messaggio da Hilly » 8 gen 2011, 0:42
Messaggio da erele » 8 gen 2011, 0:47
Messaggio da Hilly » 8 gen 2011, 0:51
erele ha scritto:Hilly dimmi quale intruglio magico hai dato a tuo marito che ti ha fatto tutte quelle cose,così glielo dò anch'io al mio!!!![]()
Messaggio da erele » 8 gen 2011, 0:53
Messaggio da nikla83 » 8 gen 2011, 3:01
Messaggio da cla81 » 8 gen 2011, 9:19
Messaggio da Vanessa79 » 8 gen 2011, 9:20
Il giubbotino costa 24,90 e con lo sconto al 50% l'ho pagato 12,40, però già senza sconto hanno dei buoni prezzi.erele ha scritto: Vanessa in effetti è un pò grandina la tutona...magari prova a cercare ancora e poi vai a cambiare quella se ti lasciano! e sennò gli giri le maniche e buonanotte,meglio un pò più grande che piccola! (a proposito quel giubbottino fucsia che hai preso quanto l'hai pagato?)
Messaggio da cla81 » 8 gen 2011, 9:23
Vanessa79 ha scritto:Ciao ragazze oggi pomeriggio sono andata con un'amica alla ricerca della tutona invernale o del sacco. TUTTO FINITO. solo da prenatal ho trovato una tutona ma 3-6 mesi a 23 euro. Se aveste sentito la commessa che solfa perché era troppo grande e non lo userò mai!!! Oh io piuttosto che non averlo preferisco uno più grande, ci ballerà un po' dentro ma tant'è! E poi è di quei modelli con guanti e scarpini che si tolgono, al massimo arrotoleró maniche e gambe. Non me la sono sentita di lasciarla lì!
Messaggio da Vanessa79 » 8 gen 2011, 9:45
Messaggio da kitty83 » 8 gen 2011, 10:37
Messaggio da kitty83 » 8 gen 2011, 10:39
Messaggio da erele » 8 gen 2011, 10:59
se compri l'ovetto della stessa marca in teoria dovrebbe attaccarsi lo stesso ma è meglio che provi a chiedere se nel frattempo hanno fatto modifiche al telaio,oppure vai là col passeggino e provi direttamente che sarebbe meglio!!!Vanessa79 ha scritto:Poi non vi ho detto il meglio, forse un'altra amica ha da darmi il trio cam, forse mancherebbe solo l'oveto, che non si sa a chi l'ha dato, speriamo!!!! Secondo voi se non dovesse esserci l'ovetto, quello che comprerò andrà sulla struttura o essendo del 2008 non è più compatibile?
Poi altra cosa, ieriparlando con quell'amica con cui sono uscita ha detto che la pediatra le ha sconsigliato di mettere il bimbo fino ai 3-4 mesi nell'ovetto per evitare problemi alla colonna vertebrale. A mesembra strano, visto che lo fanno proprio per i bimbi così piccoli e poi ieri al centro commerciale c'erano tanti neonati nell'ovetto!
Messaggio da danyta » 8 gen 2011, 11:07
Messaggio da danyta » 8 gen 2011, 11:13
Messaggio da kitty83 » 8 gen 2011, 11:16
Messaggio da cla81 » 8 gen 2011, 11:17