GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Resta calmo nel pancino, non c'è fretta marzolino '11

Bloccato
Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Resta calmo nel pancino, non c'è fretta marzolino '11

Messaggio da Aldamemi » 7 gen 2011, 22:10

Hilly, anche a me piacciono...ma fatte da altri :risatina: Mia mamma per mely,ai ferri,gli fece una salopette in lana con il giacchettino da mettere sopra e cappellino, tutto verde acqua,era una cosa spettacolare,anche perchè gli e la misi all'uscita dell'ospedale,quindi era veramente piccola :emozionee .Purtroppo non avevo la digitale quegli anni,quindi ho tutte le foto stampate.
Questione parrucchiere:non volevo andarci,sarà che mi vedo il viso ingrassato (metto sempre il doppio mento in grav. :nonegiusto )e quindi non mi andava di buttare i soldi.Mio marito oggi mi ha convinto,e pure il parrucchiere a farmi il taglio strano :risatina: e si,rigenera :spiteful:
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 7 gen 2011, 23:02

erele ha scritto:a me si,già da un pò... oddio ho il terrore che mi si ripresenti come con Eleonora lo stesso problema,tonnellate di latte che mi faranno morire di dolore... :buuu :buuu :buuu spero tanto di no...
Dai erele non ti lamentare! il mio problema invece è inverso: con thomas di latte ne ho avuto pochissimo, e ho paura che anche questa volta sarà lo stesso......magari potessi cambiarmi le tette...... :nonegiusto
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 7 gen 2011, 23:14

Buonasera panciotte!
questa sera sono ko: siamo tutti mezzi raffreddati e mi sa che tra un po' me ne vado dritta a letto.
Leggo che siete quasi tutte impegnate a preparare la valigia: mi sa proprio che devo farmi coraggio e iniziare anch'io a raccogliere qualcosa.... :fischia
Buonanotte! :sorrisoo
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 8 gen 2011, 0:40

gin ha scritto:
erele ha scritto:a me si,già da un pò... oddio ho il terrore che mi si ripresenti come con Eleonora lo stesso problema,tonnellate di latte che mi faranno morire di dolore... :buuu :buuu :buuu spero tanto di no...
Dai erele non ti lamentare! il mio problema invece è inverso: con thomas di latte ne ho avuto pochissimo, e ho paura che anche questa volta sarà lo stesso......magari potessi cambiarmi le tette...... :nonegiusto
ah bè se vuoi te ne dò io!!! (sia di latte che di tette! :ahaha ) piuttosto di star male così di nuovo credimi che lo tolgo...forse è meglio a sto punto averne poco e amen...
ho rivisto ieri le foto di quando allattavo ancora...madò che latteria che avevo! terrbile!!! :urka
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 8 gen 2011, 0:42

Io proprio non sono capace di lavorare ai ferri. Mi piacerebbe tanto, ma mi sa che fa la fine del punto croce... solo ora riesco a darmi da fare, ma normalmente quando comincio una cosa non la finisco quasi mai!!
Immagine
Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 8 gen 2011, 0:47

Hilly dimmi quale intruglio magico hai dato a tuo marito che ti ha fatto tutte quelle cose,così glielo dò anch'io al mio!!! :spiteful:
Danyta che amore che è stato Diego!anche Ele ogni tanto ha delle uscite spiazzanti verso la panciona! viene ad accarezzarla e a sentire se si muove e fa la faccia così :-D (anche se in realtà non ha sentito niente!) oppure anche lei quando vede le cosine piccole dice "pe a tata piccoa" :cuore :cuore :cuore
Vanessa in effetti è un pò grandina la tutona...magari prova a cercare ancora e poi vai a cambiare quella se ti lasciano! e sennò gli giri le maniche e buonanotte,meglio un pò più grande che piccola! (a proposito quel giubbottino fucsia che hai preso quanto l'hai pagato?)

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 8 gen 2011, 0:51

erele ha scritto:Hilly dimmi quale intruglio magico hai dato a tuo marito che ti ha fatto tutte quelle cose,così glielo dò anch'io al mio!!! :spiteful:

e magari lo sapesi, ripeterei ,l'esperienza!!
Immagine
Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 8 gen 2011, 0:53

io so fare solo punto croce e infatti ho ricamato tanti bavaglini,quadretti,cuscini ecc (vorrei fare anche cose più complicate e grandi ma non ho tempo!)...in realtà mamma e nonna mi avevano insegnato anche i ferri e l'uncinetto ma poi non ho mai fatto niente e quindi chi se lo ricorda più! :fischia
la nonna ai tempi era sarta e ancora adesso fa di tutto e di più,qualsiasi cosa.e mamma ha un negozio che vende filati e merceria quindi anche lei se ne intende bene...io non porterò avanti la stirpe...se mi serve qualche rammendo oltre all'attaccare un bottone porto tutto a loro! eheh... :ok
:048-Buonanotte1:

nikla83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nikla83 » 8 gen 2011, 3:01

ciao ragazze, ennesima nottata in bianco . . . :x:
finalmente le feste sono finite, mi sento stanchissima e non vedo l'ora che arrivi lunedì così ricominciano l'asilo e il lavoro del maritino x riprendere i miei ritmi :vaiii:
Ho praticamente 17 pagine da leggere di arretrati :urka inizio subito prima che oscurano il forum!!!
Gabriele (14 maggio 2007) 3.600 gr. x 50 cm. nato a 37 settimane
Chiara (15 febbraio 2011) 3310 gr. x 51 cm. nata a 37+5 settimane

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 8 gen 2011, 9:19

buongiorno,
nikla io non ne posso più di notti insonni arriverò al parto sfinita, poi credevo di far bene a stare a letto invece ho letto che è peggio, sarebbe meglio alzarsi e fare qualcosa..si, ho pensato "mi metto a stirare..ma vaaa" così me la passo a rigirarmi tutta la notte.
hilly :yeee al maritino anche se ora che devi stare a riposo dovrebbe farlo tutti i giorni.

vedo che siete tutte brave nel cucire e ricamare, io per fortuna ho il marito che ha lavorato in sartoria perchè non so manco attaccare un bottone ! va bè come scusante ho che sono praticamente cieca ad un occhio, e spero che il parto non peggiori la situazione.

qui oggi come ieri c'è una giornata meravigliosa con un tempo primaverile,vado a lavare un pò di cose.

che bello, hanno aperto il post delle settembrine..che emozione, mi ricorda il mio di inizio, quasi non ci credo che tra 2 mesi stringerò tra le mie braccia il puffo :emozionee

:bacio
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 8 gen 2011, 9:20

erele ha scritto: Vanessa in effetti è un pò grandina la tutona...magari prova a cercare ancora e poi vai a cambiare quella se ti lasciano! e sennò gli giri le maniche e buonanotte,meglio un pò più grande che piccola! (a proposito quel giubbottino fucsia che hai preso quanto l'hai pagato?)
Il giubbotino costa 24,90 e con lo sconto al 50% l'ho pagato 12,40, però già senza sconto hanno dei buoni prezzi.
Per la tutona ho pensato che potrei anche portarla dalla srta e farla diventare un sacco se proprio così non mi piace.

Stanotte mi sono svegliata che non riuscivo a respirare per via del problema al naso, mi sembrava di soffocare! Ho preso una descreta paura!

Ieri il giro con la mia amica mi ha distrutta, però oggi non ho male alla schiena, forse quella cosa che bisogna camminarci sopra è vera :fischia
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 8 gen 2011, 9:23

Vanessa79 ha scritto:Ciao ragazze oggi pomeriggio sono andata con un'amica alla ricerca della tutona invernale o del sacco. TUTTO FINITO. solo da prenatal ho trovato una tutona ma 3-6 mesi a 23 euro. Se aveste sentito la commessa che solfa perché era troppo grande e non lo userò mai!!! Oh io piuttosto che non averlo preferisco uno più grande, ci ballerà un po' dentro ma tant'è! E poi è di quei modelli con guanti e scarpini che si tolgono, al massimo arrotoleró maniche e gambe. Non me la sono sentita di lasciarla lì!
:martello alla commessa, secondo me hai fatto bene come ha già detto qualcun'altra se trovi qualcosa di piccolo puoi prenderne un'altra se no come hai detto tu la giri.il prezzo è veramente buono.

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 8 gen 2011, 9:45

Poi non vi ho detto il meglio, forse un'altra amica ha da darmi il trio cam, forse mancherebbe solo l'oveto, che non si sa a chi l'ha dato, speriamo!!!! Secondo voi se non dovesse esserci l'ovetto, quello che comprerò andrà sulla struttura o essendo del 2008 non è più compatibile?

Poi altra cosa, ieriparlando con quell'amica con cui sono uscita ha detto che la pediatra le ha sconsigliato di mettere il bimbo fino ai 3-4 mesi nell'ovetto per evitare problemi alla colonna vertebrale. A mesembra strano, visto che lo fanno proprio per i bimbi così piccoli e poi ieri al centro commerciale c'erano tanti neonati nell'ovetto!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 8 gen 2011, 10:37

buongiorno

:buuu :buuu ho ritirato i tamponi e lo streptococco c'è ancora :buuu :buuu 7 giorni di antibiotico per niente!!! così rischio ancora di più il parto prematuro :buuu
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 8 gen 2011, 10:39

vanessa io ho usato la carrozzina per portarli in giro i primi mesi, ma con questo non ci starebbe proprio in macchina così userei da subito l'ovetto...prenderò alla chicco quel blocca collo e testa apposta per tenerlo più fermo :ok

Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 8 gen 2011, 10:59

Vanessa79 ha scritto:Poi non vi ho detto il meglio, forse un'altra amica ha da darmi il trio cam, forse mancherebbe solo l'oveto, che non si sa a chi l'ha dato, speriamo!!!! Secondo voi se non dovesse esserci l'ovetto, quello che comprerò andrà sulla struttura o essendo del 2008 non è più compatibile?

Poi altra cosa, ieriparlando con quell'amica con cui sono uscita ha detto che la pediatra le ha sconsigliato di mettere il bimbo fino ai 3-4 mesi nell'ovetto per evitare problemi alla colonna vertebrale. A mesembra strano, visto che lo fanno proprio per i bimbi così piccoli e poi ieri al centro commerciale c'erano tanti neonati nell'ovetto!
se compri l'ovetto della stessa marca in teoria dovrebbe attaccarsi lo stesso ma è meglio che provi a chiedere se nel frattempo hanno fatto modifiche al telaio,oppure vai là col passeggino e provi direttamente che sarebbe meglio!!! :ok
nell'ovetto è vero che sta un pò storto piuttosto che nella navicella,è logico.ma penso proprio che dopo le prime settimane-primo mese puoi metterla benissimo,mica sta lì ore e ore e ore!nella navicella ci sta al max 2-3 mesi poi non ci entra più! e nell'ovetto ci sta di più,tipo 7-8 mesi mi ricordo con Ele e d'estate è super comodo vedrai! :ok

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 8 gen 2011, 11:07

Buongiorno :bacio

Kitty mannaggia allo streptococco!!!! :coccola
Ma quando hai la prossima visita? Hai sentito già il gine? :incrocini

Vanessa sul fatto che l'ovetto di oggi si incastri su un modello del 2008 è possibile (almeno il mio della janè è così), ma devi chiedere a un rivenditore cam!
Per l'ovetto.. io l'ho messo praticamente subito...a 3 mesi era già nel passeggino e nell'ovetto solo per la macchina perchè era già un pochino stretto! Mattia ci andrà da subito perchè in macchina non mi ci stanno seggiolino di Diego + navetta quindi verrà sul sedile passeggero davanti nell'ovetto! Poi dipende anche dal modello... il mio si inclina parecchio e la schiena resta sdraiata, anche se ho sempre l'impressione che sia un po' incassato dentro.

A proposito di acquisti...anche il mio nipotino ora è motorizzato! Mio fratello e consorte hanno preso il trio su nido di grazia con 200€ di sconto :-D :clap
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 8 gen 2011, 11:13

Erele i nostri "grandoni" iniziano a realizzare qualcosa...ma da qui a capire veramente cosa sia un fratellino/sorellina...ne passa :ahaha

Stanotte ho sognato anch'io di aver già il cucciolino...ma era una bimba, piena di capellin nerissimi e non la tenevo io, ma mia mamma in una stanza di casa sua :che_dici I miei parenti entravano...uscivano e mi facevano i complimenti...ma io non l'avevo ancora vista e non me ne fregava molto perchè non me la sentivo molto mia!!! E te credo io aspetto un maschione!!!!
Cmq poi ho provato a darle la tetta e lei mi guardava male, non riuscivo a metterla pancia a pancia perchè ero seduta scomoda...insomma non si poteva proprio fare! Così ho incolpato mia mamma che aveva voluto tenersela a casa sua per "aiutarmi" con Diego e allora le ho detto di tenersela :che_dici
Va bhè...... non indaghiamo i miei pensieri inconsci, le paure non espresse, ecc... diciamo che non me la sentivo, perchè non era figlia mia!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 8 gen 2011, 11:16

ho sentito l'ospedale...devo incominciare l'antibiotico e se ho dolori strani o perdite devo correre lì

Immagine

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 8 gen 2011, 11:17

cavolo kitty per lo streptococco. :coccola
danyta idem : 2 volte ho sognato il puffo e 2 volte era femmina !

io sto lavorando per sistemare la camera, stiamo facendo lavori per avere più spazio visto che tra poco sarà occupata anche dal puffo con culla e fasciatoio, siccome mi stanco subito ho navigato un pò su gol... ed era meglio che non lo facevo...sapete la classica zia acquisita a cui tutti affidano i bimbi per un paio d'ore? ecco, quella sono io, ho sempre avuto bimbi in giro per casa, questo per dirvi che ho sempre pensato di avere dimistichezza con i pupi....niente di più sbagliato !! tipo, mai sentito parlare dei metodi nanna hogg e estevill....oggi è la prima volta, ma questo è solo un esempio delle cose che ignoravo..

poi giusto per tirarmi su visto che oggi sono così :buuu mi sono resa conto che tutta questa frenesia nel lavare vestiti e preparare la camera serve solo a distrarmi dal momento clou...pensavo che non avevo più paura invece la realtà è che sono terrorizzata dal parto e questo mi fa sentire sbagliata, dovrei essere felice di aspettare un pupo...stupida io che mi sono andata a guardare un video sul parto.......non sapevo esattamente cosa aspettarmi......oddio era meglio che lasciavo stare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Marzo”