GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!

Bloccato
Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!

Messaggio da Frabg » 6 gen 2011, 22:00

pelukes ha scritto:Ciao ragazze!
Innanzitutto GRAZIE. Grazie dei pensieri delle parole di esserci anche se io mi sono chiusa.
Le cose vanno un po' meglio, ma restano delle grosse ferite che non so come e se si rimargineranno. Come vi avevo accennato tempo fa da Pasqua il socio e i miei genitori non si parlano e non si vedono. Il socio ha già detto chiaramente che a lui questa situazione va bene così e che non ha intenzione di riallacciare i rapporti. Ovviamente io ci sto male, ma nutro sempre la speranza che prima o poi qualcosa cambi. Fatto sta che il Natale quest'anno l'ho passato con Cesare dai miei genitori, mentre lui è rimasto a casa. abbiamo fatto giorni a non dirci nemmeno buon giorno, tesi, acidi e incattiviti. Poi mi sono stufata e sono riuscita a parlare un po' con lui.Ma che fatica. Comunque i problemi sono molteplici, dalla situazione con i miei alla nostra vita di coppia che è praticamente scomparsa da tempo. Adesso sto cercando di sistemare almeno quella, nella speranza che il resto venga di conseguenza. Ma è difficile, mi sembra di essere sempre io a dover lavorare per sistemare le cose.
Comunque si avvicina il compleanno di Cesare, e al solo pensiero di festeggiarlo a metà mi viene da piangere. Lui per fortuna è piccolo e al momento non si rende conto della situazione. io cerco di andare avanti a compartimenti stagni, per dedicare a mio figlio tutta la serenità che merita, ma la situazione dnon può andare avanti così, devo trovare una soluzione e non so come fare.Sono stufa di avere sempre rogne,dal matrimonio, alla gravidanza, al primo anno del mio cucciolo... ho il diritto di essere serena anch'io e mi sembra assurdo che le persone che non mi permettono di esserlo sono proprio quelle che amo di più e che mi dovrebbero amare.

lunedì ritorno al lavoro e faccio l'inserimento del cucciolo al nido. Fatalità proprio in questi ultimi giorni Cesare sta diventando mammone ed ha imparato ad abbracciarmi forte forte al collo... :emozionee ... sarà una bella botta...un'altra... ma lui è la mia gioia, la mia vita e come ben sapete basta un loro sorriso per farci sentire in paradiso. Questo è quello che conta.

Vi voglio bene
Che bello sentirti, che brutta situazione Giuly. Io pure tenterei con la strada dei genitori. Anche io ed Iso abbiamo due famiglie con approcci completamente diversi, alla fine bisogna rispettare le differenze ed andare avanti no?Certo non è facile, ma se tutti ti vogliono bene, dovrebbero arrivare a farlo x il quieto vivere e la tua serenità. Poi ora c'è Cesare, un motivo in più :cuore

Uh ricominci pure tu il lavoro, forza bella gioia. è dura, ma ci si abitua :sorrisoo

:coccola :coccola :coccola
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 6 gen 2011, 22:01

cinzia1974 ha scritto:qua a casa è un delirio di febbre.
due giorni matteo con la febbre... adesso lui sta meglio e ha la febbre alessia.
stamattina le ho scoperto un nuovo dentino :emozionee .
il compleanno è andato bene grazie a tutte per gli auguri :cuore , se riesco metto qualche foto prossimamente è che nelle foto sembro sua nonna :che_dici ero troppo stanca... in questi giorni mi sento davvero esausta.
vado a far qualcosa! ciao tesorini belli :bacio
:incrocini e :coccola

Pure io mi sento invecchiatissima ultimamente, avrei bisogno di due giorni alle terme!
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 6 gen 2011, 22:02

Tornati da questo piccolo tour de force in Trentino, ma felici. Peccato avere amici con cui ti trovi alla perfezione, lontani Km.. E va beh

Ora son a pezzi e mi divanizzo :bacio belle mie

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 6 gen 2011, 22:24

Buon compleanno a tutti i gennarini che hanno già festeggiato l'anno !!!!!!!!!!!!

Qui è stato un delirio....Tommy con òla febbre quasi a 40 per 3 gg e poi........si scopre che è scarlattina!!!!!!!!! :nonegiusto

Speriamo si salvi Matteo :incrocini
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 6 gen 2011, 23:20

Frabg ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:qua a casa è un delirio di febbre.
due giorni matteo con la febbre... adesso lui sta meglio e ha la febbre alessia.
stamattina le ho scoperto un nuovo dentino :emozionee .
il compleanno è andato bene grazie a tutte per gli auguri :cuore , se riesco metto qualche foto prossimamente è che nelle foto sembro sua nonna :che_dici ero troppo stanca... in questi giorni mi sento davvero esausta.
vado a far qualcosa! ciao tesorini belli :bacio
:incrocini e :coccola

Pure io mi sento invecchiatissima ultimamente, avrei bisogno di due giorni alle terme!
A me ne servono almeno 8 di giorni!!!! :buuu
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 6 gen 2011, 23:22

Frabg ha scritto:Tornati da questo piccolo tour de force in Trentino, ma felici. Peccato avere amici con cui ti trovi alla perfezione, lontani Km.. E va beh

Ora son a pezzi e mi divanizzo :bacio belle mie
Già Fra è un peccato avere gli amici distanti km...se poi sono a 3 o 4 cifre i km...

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 7 gen 2011, 12:22

Ciao ragazze.... stamattina Lory m ha fatto perdere anni di vita, nonostante la sua stazza, vuole stare dentro all ovetto, e mentre ero in cucina si è lanciato, (l ovetto era in terra) fatta sta che l ho sentito piangere vado, e lo trovo con del sangue in bocca,nel viso e nel pigiamino.... nn vi dico.. x fortuna nulla di preoccupante, in pratica ha tagliato il labbro, interiormente e quindi è uscito molto sangue... mamma ragazze... io con questa furia, non so qnt resito eh! :impiccata:
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 7 gen 2011, 12:47

scusate l'intrusione...ma passo per fare tantissimi auguroni per il loro primo compleanno a tutti i gennarini !!!!!!!!...AUGURONI :festa :festa :congratulations: !!!!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 7 gen 2011, 13:37

ingrid80 ha scritto:scusate l'intrusione...ma passo per fare tantissimi auguroni per il loro primo compleanno a tutti i gennarini !!!!!!!!...AUGURONI :festa :festa :congratulations: !!!!!!!

Grazie mille... Auguri anche x la tua piccola!!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 7 gen 2011, 15:17

pisitta2005 ha scritto:
ingrid80 ha scritto:scusate l'intrusione...ma passo per fare tantissimi auguroni per il loro primo compleanno a tutti i gennarini !!!!!!!!...AUGURONI :festa :festa :congratulations: !!!!!!!

Grazie mille... Auguri anche x la tua piccola!!
Grazie e auguri anche alla tua IRIS CECILIA!!!!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 7 gen 2011, 22:29

ciao ciccine belle...... sono nei "guai" fino al collo..... in 15 gg devo:
1. Lavorare da Roma x il "nuovo" lavoro
2. Fare scatole scatoline e scatolette x il trasloco
3. Cercare di organizzare la "nuova" vita a verona

ein tutto questo:
1. ho ritirato i bambini da scuola quindi staranno a casa
2. il socio si trasferisce a Verona 10 giorni prima di noi....

mi sento :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 7 gen 2011, 22:33

e io da dove comincio a leggere????????? :x:
Ma dai la Manu che viene qui al nord :yeee
Lory che si lancia :coccola a mamma Pisy
e mi sono persa parecchi compleanni :martello scusatemiiiiiiiiiiiiiiiiii
se non mi richiamava Pisy all'ordine non mi rendevo mica conto che era un mucchio che non passavo ma qui il tempo volaaaaaaaaaaa :nonegiusto
Ora mi metto buona buonina e recupero gli arretrati :bacio
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 7 gen 2011, 22:37

Ho letto di Pelukes :perplesso :coccola un po' ti capisco vivo la stessa cosa con la mia famiglia, a Natale li ho avuti qui ed è stato un disastro e a farne le spese siamo stati noi e i bambini. Solo che nonostante tutto il socio è tollerante molto più di me..sono io che sto male e mi vergogno della mia famiglia....mi chiedi chi ha diritto a stare bene? credo tu, la tua metà e tuo figlio aldilà di tutto ora voi tre siete una famiglia.....
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 7 gen 2011, 22:38

:coccola a Boomie per la varicella di Gaia :x:

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 7 gen 2011, 22:59

Coffee bentornata tra noi!

Manu dai che pian paino ce la farai.... non ti scoraggiare.... usa il metodo fly, apri le scatole e gira in senso orario in una stanza :risatina: :risatina: :risatina:

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 7 gen 2011, 23:30

lilletta ha scritto:Coffee bentornata tra noi!

Manu dai che pian paino ce la farai.... non ti scoraggiare.... usa il metodo fly, apri le scatole e gira in senso orario in una stanza :risatina: :risatina: :risatina:
e faccio il ballo del QUA QUA.....guarda Flylady ha anche rinunciato a mandarmi la mail :ahah :ahah :ahah

Boomie la varicella NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :x: :x: ma che noia....... tante :coccola :coccola
Coffee milk ha scritto:Ma dai la Manu che viene qui al nord :yeee
:ahah :ahah questa cosa non la capirò MAI.......

Pelukes :bacio e :coccola ...... vi auguro di trovare presto una soluzione :incrocini !!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 8 gen 2011, 14:48

pisitta2005 ha scritto:Ciao ragazze.... stamattina Lory m ha fatto perdere anni di vita, nonostante la sua stazza, vuole stare dentro all ovetto, e mentre ero in cucina si è lanciato, (l ovetto era in terra) fatta sta che l ho sentito piangere vado, e lo trovo con del sangue in bocca,nel viso e nel pigiamino.... nn vi dico.. x fortuna nulla di preoccupante, in pratica ha tagliato il labbro, interiormente e quindi è uscito molto sangue... mamma ragazze... io con questa furia, non so qnt resito eh! :impiccata:
:coccola :cuore :coccola ... come sta ora il suinetto??? :bacio

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 8 gen 2011, 14:48

Grazie mille ed auguroni alla tua piccina :sorrisoo

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 8 gen 2011, 14:50

MANU_ROB ha scritto:ciao ciccine belle...... sono nei "guai" fino al collo..... in 15 gg devo:
1. Lavorare da Roma x il "nuovo" lavoro
2. Fare scatole scatoline e scatolette x il trasloco
3. Cercare di organizzare la "nuova" vita a verona

ein tutto questo:
1. ho ritirato i bambini da scuola quindi staranno a casa
2. il socio si trasferisce a Verona 10 giorni prima di noi....

mi sento :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Manu cara coraggio!!! :cuore... mi auguro che ti aiuti qualcuno!!! :bacio

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 8 gen 2011, 14:54

Manu_Rob l'articolo davanti al nome si usa sempreeeeeeeeee :fischia :risatina: :risatina: :risatina:

Ci toccherà fare un radunino a Verona allora????????????????? :bacio

E' già sabato e lòunedì si torna al lavoro... che non vogliaaaaaaaaaaaaaaaa... devo pure rimettere a posto tutte le decorazioni e non c'ho sbatty. Lo farò domani, ora vado a godermi i miei uomini che poi da lunedì si ricomincia il solito tran tran

Bloccato

Torna a “Gennaio”