Io chiedo aiuto a mia bisnonna.....morta da anni....ma da qualche parte che mi ascolta c'è....ma è comunque mia nonna...l'ho vista, ci ho vissuto per 22 anni insieme....mi ha praticamente cresciuta...quindi mi rivolgo a lei com fosse ancora viva....lisotta ha scritto:posso fare una domanda..che probabilemte c entra poco con l argomento...ma che mi sono sempre fatta...
premesso che io sono credente ma non praticante perche cm tante di voi non credo nell' istituzione della chiesa..credo che preti e suore siano persone normalissime con tutti gli istinti del caso......
la mia domanda è questa: per chi di voi che dice di essere ateo....non credente in nulla e per nulla in una entità superiore.....
se per disgrazia capita qualcosa di brutto....ai vostri genitori....ai vostri figli....parlo di malattie o disgrazie....
non vi viene da APPOGGIARVI a qualcosa di....NON TERRENO????
( nn so se mi sono spigata )
ad esempio mi è capitato in certe situazioni di chiedere aiuto perche VADA TUTTO BENE....
Con questo non implica che io creda che ci sia qualcosa dopo la morte....infatti spesso vado a parlare con lei, ma al cimitero...e parlo con lei...non con la sua anima o come la si vuole chiamare...