GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Bloccato
fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da fede80 » 2 gen 2011, 20:19

Buon Anno!!!
fantastiche Alessia e Noemi!! :ahah :ahah

noi abbiamo fatto una festa di capodanno bellissima, insieme ad altre famiglie abbiamo affittato una sala e abbiamo fatto da mangiare, poi c'era musica, fuochi di artificio, quiz, tombola...giochi...insomma, una delle feste migliori di capodanno che ho mai passato! siamo andati a letto alle 2!! Max si è addormentato alle 12 ma si è divertito un sacco a ballare e a giocare. Davvero una gran bella festa!

Ora si è lanciato a camminare ed è sempre più una scheggia...e pure lui pestifero come pochi...anzi, doppia faccia perchè al nido è un angelo ma a casa un diavoletto! :impiccata:
sti giorni che sono tutti a casa dagli asili è un delirio...e io devo pure studiare...faccio una fatica immane a concentrarmi...fortuna che anche alex è a casa e mi aiuta un po' se no impazzierei!

Max dice qualche parolina di senso compiuto e molte inventate:
mamma, daddy, atu (thank you) appa (scarpa, sciarpa) so (sock) e un sacco di volte dice "pejo" (pronunciato tipo peugeot) che non abbiamo capito cosa sia :risatina:
poi ama i libri, si mette a sfogliarli interessato, poi dà un sacco di botte e morsi a Izzy poverella...e fa un sacco di guai: ad esempio l'altra mattina l'ho visto camminare velocemente dalla camera alla cucina. Poi silenzio: vado a vedere ed era per terra che stava mangiando a morsi un mandarino con la buccia :ahaha va matto per arance e mandarini...troppo buffo però!

ciaoooo!!!
:bacio a tutte!

chi si candida alla prossima pancia? IO NO DI SICURO!!
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da Libellula78 » 3 gen 2011, 8:13

'giorno :sorrisoo

riemergo dalle feste (quasi finite! :yeyeye: ).
Leggo di molti capodanni casalinghi:anche per noi perchè eravamo tutti con il virus intestinale.
Venerdì mi sono trascinata al lavoro e poi alle 20 sono scamazzata.
Va beh.Arriveranno tempi migliori.
Ieri primo giorno di saldi in Piemonte e ne ho approfittato.
All'outlet della prenatal ho trovato un sacco di cose per 2/4 euro :-D

Ah, Diego non cammina, non parla, non si capire in nulla...Ho vinto qualche cosa? :risatina:
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 3 gen 2011, 9:13

:festa FELICE ANNO A TUTTE VOI!!!!! :festa
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 3 gen 2011, 9:18

sILVIA...COME STANNO I BAMBINI????

Noi siamo partiti il 31 pomeriggio e siamo tornati ieri sera, abbiamo trascorso il capodanno in emilia in un agriturismo.Eravamo 6 adulti e 7 bambini e siamo stati benissimo :ok

Anch'io sto aspettando i saldi sia per me che per i bambini anche se per lisa ho un po' paura a comprare perchè non so bene che taglia prenderle per il prossimo inverno.... :domanda

Katia...passato il virus?

Immagine

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 3 gen 2011, 10:11

la.piccola.mamma ha scritto: ieri sera hanno vomitato tutti e due.
..buongiorno.. mi autoquoto,
vomito per entrambi anche ieri sera, però in compenso basta febbre. :incrocini Stamattina fermenti per tutti! Cin Cin :koanicincin
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 3 gen 2011, 10:57

ecco, mi ero persa gli acciacchi!
SIlvia: come ti capisco! Noi l'abbiamo presa a due a due, adesso :incrocini forse ne siamo fuori!

Sonia: passato si, speriamo! Che bello capodanno così!
Saldi: per Diego sono più o meno a posto (ho un sacco di roba bellissima e praticamente nuova passata), gli ho preso una giacca perchè il 12 inizia a tirargli un pò ma ho speso poco perchè mi scoccia per 3 mesi e basta...
Per Irene di solito prendo per l'anno dopo e di solito ci azzecco... :-D
Per me devo scegliermi il regalo di natale posticipato e nche per il marito :sorrisoo

Adesso sto pensando per l'epifania: la suocera ha preso ancora giochi ed io non vorrei darglieli.
Son per una befana più sobria: dolci, caramelle, frutta e calze...poi di giochi ne hanno ricevuti davvero un sacco :impiccata:
Ma penso che farò come voglio io: quest'anno è il mio proposito! :congratulations:

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 3 gen 2011, 12:24

buondì!
spero che i virus vari se ne siano andati! se no come si fa a mangiare le caramelle della Befana??
a proposito...izzy poverina quest'anno di caramelle e cioccolatini ne mangerà molto pochi...le è venuto un brutto eczema in faccia ed è meglio che eviti certi cibi...poverina...non so davvero cosa darle...a parte della gran crema in faccia...le prove allergiche le ha ad...APRILE :bomba prenotate 2 mesi fa... no comment...
chissà a cosa è allergica...però sto eczema così brutto non le era mai venuto. Di solito in inverno ha la pelle più reattiva al freddo e si secca, ma come quest'anno non l'ho mai vista. Sono un po' preoccupata... :buuu

Max ha quasi abbandonato l'andatura da cactus...e ormai cammina senza problemi con le braccia giù...che buffi davvero in questa fase, sembrano dei paperini :risatina:

buona giornata a tutte! :bacio

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 5 gen 2011, 11:35

Buongiorno :sorrisoo

Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E S

Messaggio da Dubbiosa » 6 gen 2011, 11:43

Auguri a tutte..befanotte :prr
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 6 gen 2011, 13:07

'Giorno!
Oggi è la prima giornata che sono un pò in forma... Ieri ero uno straccio, febbre, tosse, naso che cola.
I bimbi stanno un pò meglio, per fortuna. Ma hanno sempre sto catarro fastidioso. Mercoledì ho il controllo della crescita per Claudio, quindi non avevo voglia di andare anche sta settimana, spero che per allora comunque sia tutto passato.

Saldi: io devo prendere ancora cose per Claudio, ormai le tute 12 mesi stanno al pelo, con i body ho già dovuto prendere qualcosa 18 mesi....

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 6 gen 2011, 13:08

Dubbiosa ha scritto:Auguri a tutte..befanotte :prr
Grazieeee....
Non ti ho vista stanotte, che giro hai fatto? :prr
:befana_lapd:

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 gen 2011, 14:45

prrrrrrrrrrrrrrrr :prr

caspita..Claudio veste ancora tute 12 mes?..mi ricordo che dicevi di mettergliele 6 mesi fa :ahah :ahah :ahah

io ieri per Sophie con i saldi ho preso una giacca fighissima della geox.sperò di aver azzeccato la taglia perchè è per l'anno prossimo :impiccata:
poi in settimana andrò a serravalle a sbizzarrirmi :fischia

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 6 gen 2011, 18:42

Ambra infatti sembrava strano anche a me che finalmente mettessimo una taglia normale. Comunque quest'estate vestiva 9-12, poi ha rallentato un pò (per fortuna) e al suo compleanno vestiva 12M, ma adesso è finita la pacchia.. aspettavo giusto i saldi per mettermi a ri-rifargli il guardaroba invernale.
Con Lucy usavo le cose 2 anni, con lui cambio 2 volte a stagione :impiccata:

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 6 gen 2011, 19:00

Buona befana!!!
qui sono arrivate troppe caramelle... :che_dici
nella calza di Max avevo messo: mandarini, arance, pavesini :risatina: era felicissimo!!
Izzy ha avuto caramelle, cioccolatini e chi più ne ha più ne metta.

Anche io aspetto i saldi...per me però...i bambini hanno già abbastanza roba e basta e avanza!
Max...veste i 18-24 mesi :fischia
è altissimo ma smilzo! Nonostante mangi come un porcellino...ha un'avidità incredibile :urka

Bacioni :bacio

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 7 gen 2011, 9:26

buongiorno :sorrisoo

Le feste sono finite!!!! :yeee
La befana da noi è passata pchino, pochi dolci e un pò di carbone...si sta comportando proprio male la signorina, non vedo l'ora ricominci l'asilo, non ne posso davvero più.
Non posso contare su nessuno...Vorrei lasciarla per un pomeriggio anche solo per farmi la spesa in pace senza una che continua a ribaltarmi la roba dagli scaffali, a fare capricci, a correre e gridare...MA se la mando dalla suocera torna a casa peggio e mi ci vogliono 3 giorni per rimetterla un pò in bolla...
Ma che razza di figlia ho cresciuto? Ho sbagliato tutto se adesso fa così :nonegiusto
E mia suocera poi..."eh, ma è piccola...eh, ma è gelosa...eh ma qui
, ma li"...davanti a lei.
Come posso poi pretendere che lei non me le dica queste cose e che faccia così?
Scusate lo sfogo, ma ho passato 20 giorni di inferno, tra lavoro, tensioni a casa ecc...
Non ne posso più, chi mi ospita per un paio di giorni che devo staccare da tutto e tutti? (madre e moglie degenere io :buuu )

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 7 gen 2011, 13:56

'Giorno!
Vi scrivo con un sonno pazzesco: stanotte alle 3 Claudio ha cominciato a piangere senza apparente motivo. Prendeva il latte e poi lo vomitava... Stava sdraiato, poi si tirava su, poi si rimetteva giù. Poi ha cominciato a toccarsi le orecchie e quello che temevo ha avuto conferma... Ho chiamato la guardia medica alle 5, Nurofen. Pediatra alle 8, appuntamento alle 10.30! Porto anche Lucy, che non ha dormito niente, perchè dice di avere mal d'orecchie, poi male alla bocca, poi all'occhio, poi alle dita. Secondo me fa finta... ma già che ci siamo.. Morale: Claudio è pieno di catarro e ha un'orecchia infiammata e gola arrossata; Lucy poco catarro, gola rossa e otite bilaterale!!! Insomma sta messa peggio lei di lui... Antibiotico per 8gg, ingresso all'asilo rimandato.
Lei è tranquilla ma lui soffre parecchio, ho già dovuto far ricorso alle gocce...

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 7 gen 2011, 14:14

ciao amorine scusate la mia assenza ma qua è proprio un casotto...

non riesco a leggere gli arretrati qualcuno riepiloga le news??

emma ha 7 denti, corre come una pazza, smonta tutta casa è iper attiva... tant'è che adesso le ho insegnato a far ginnastica almeno la spompo un pò :risatina: (non so se è la cosa giusta per l'educazione....)
mangia tuttissimo adesso fa pressochè da sola (ed è un vero e proprio casotto!!) non so i vostri ma mangia con le mani tutto...
è vanitosa si pettina, si specchia una vera è proprio bratz (si scrive cosi??!) tant'è che mio marito è preoccupatissimo e gelosisssimo...
queste sere sono venuti a cena da noi degli amici che hanno un pargolo che ha 3 mesi più di lei... lui la rincorreva per baciarla e lei scappava (alessio così :urka )

vi bacio tutte e scappo!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 7 gen 2011, 14:31

martinaaaaa!!! ma mi metti una fotina aggiornata di Emma??????

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 7 gen 2011, 14:32

Silvia..mannaggia :urka
coccola ai cuccioli!!! :bacio :bacio

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 7 gen 2011, 14:34

Meno male che sono finite ste feste che non ne potevo pià..ho ancora oggi-domani-dopodomani di lavoro serrato e poi torno ai miei orari..finalmente :impiccata:
ho lavorato praticamente sempre :impiccata:

la befana, come da Fede, e passata anche da noi per Sophie portandole cose "sane" come tortini biologici, pavesini, mandarini, crackers...solo che poi Andrea mi ha fatto una megacalza a me piena di ogni schifezza..e mo Sophie tenta di barattare i suoi tortini biologici con i miei torroncini :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Novembre”